Non hai eseguito l'accesso.
ahahahah tra ^^ io condivido il pc cn mia sore e nn sempre posso usarlo .-.
...
sarei lieta di aiutarti ^^
cmq consiglierei un barile di acido
ma nel caso tu nn ne abbia a portata uno consiglierei di nasconderlo in un luogo semi-appartato in modo ke nn venga ritrovato subito e in modo da darti il tempo di seminare false prove vicino al cadavere x incolpare qualcun'altro {nn troppo ovvie mi raccomando, altrimenti ki indaga potrebbe insospettirsi XD XD}
Io cndivido il computer cn mia mamma^^" CMq credo ke lo lascierò davanti una casa di qualcuno e me ne vdo :D :D Sno perfida vero?? XD XD Ora la mia prossima missione è incendiare la scuola!! KI è cn me!!!!??? MUAHAHAHA
ahahahahahah in un primo momento sarei cn te XD xò poi a pensare al fatto ke se la incendio ora ke la ricostruiranno passerà un anno {quindi ne perdo uno .-.} oppure ci metteranno a far lezione in qualke seminterrato sinistro e gelido {bè, nn mi sembra tnt diverso dalla mia scuola XD XD XD} cambierei idea XD
Si hai ragione :O Allora cosa pss fare?? Mi sno finite le scorte :(( :O
divina010 ha scritto:
Si hai ragione :O Allora cosa pss fare?? Mi sno finite le scorte :(( :O
scorte di cosa? {scs ma sn mezza rincoglionita oggi XD
}
Ora cambiamo argomento: qual'è il vostro o vostri sogni nel cassetto?? Il mio è quella di andare cn la mia migliore amika in AMerica e visitare i posti + belli poi gireremo il mondo e scopriremo tutte le culture straniere e un altro ke da quando avevo 9 anni e ora ne ho 14 pensate ke desideravo diventare attrice *___*
P.S intendevo scorte di uccsioni da fare muahaha
Ultima modifica di divina010 (2011-06-22 23:21:27)
ahahahahah oky {x le uccisioni XD}
x i sogni.. ne ho talmente tanti ke non basterebbero 50 pagine x dirli tutti
poi, scs, preferisco nn rivelarli, altrimenti nn si avverano ;)
Ti sembrerà strano ma io sto pensando alla mia dolce metà.... ora ti mtto la foto guarda ke bellezza:
cioccolato :Q___________________________________________
facciamo così.. tu ti prendi ciocco e io lato, così vivremo felici cn i nostri cari amati x tutta la vita XD XD XD
SIii benissimooo!!! Mi sposerò presto cn iil mio ciocco faremo tanti figli e poi me li mangierò tutti muahahah
(SCS MA é LA PAZZIA)
Ultima modifica di divina010 (2011-06-22 23:32:17)
ahhhhhhhhh!!!!! sei una cannibala!!!!!!!!!!!!!!! nn pensi ai tuoi poveri figlioletti?? nn si sentiranno traditi se ti comporterai così??
io penso ke lo sposerò poi inscenerò un omicidio e cn i soldi dell'assicurazione rileverò la sua società e così potrò mangiare cioccolato a vita!!!! :Q__________________________________________________
Poi diventeremo delle bombe e ciocco e lato ci lascieranno??!! XD XD Ho vissuto recentemente una storia cn La PAnna ke poi si è messa con ciocco e io me li so magnatiiiiiiiiiiiii ecco una loro foto insieme nn erano bellissimi??
angel97 ha scritto:
![]()
e a me?
CIocco mi ha tradito... te lo regalo :(( :O
su dai, se mi aiuti a mettere in atto il mio piano su Lato potrai mangiare cioccolato x il resto della vita cn me {xkè sarai diventata mia socia in affari} ahahahahahhahahahah
divina010 ha scritto:
angel97 ha scritto:
![]()
e a me?
CIocco mi ha tradito... te lo regalo :(( :O
noooo!!!! mi dispiace!!! va bè, visto ke ti ha tradito cn Panna lo posso capire XD ankio ho tradito Lato cn Panna... Oh Gosh! spero nn lo venga mai a sapere
fancydream ha scritto:
su dai, se mi aiuti a mettere in atto il mio piano su Lato potrai mangiare cioccolato x il resto della vita cn me {xkè sarai diventata mia socia in affari} ahahahahahhahahahah
Si molto bene, me gusta muii questo tuo piano ormai è confermato siamo scie in affari XD XD
divina010 ha scritto:
fancydream ha scritto:
Si molto bene, me gusta muii questo tuo piano ormai è confermato siamo scie in affari XD XD
ahahahahah ok XD fede, entri in affari anke tu? XD
Ora dvo andare xkè mia mamma la malata si dve appicicare dvanti al computer^^" Saluta Lato da parte miaaaaa <3
Ultima modifica di divina010 (2011-06-22 23:47:38)
oky ale!!! buona serata^^
ps: il futuro morto ricambia i saluti XD
oh? davvero??? beh, ce ne è + x me
scusami ma come fa a nn piacerti?????????? è buonissimo!
:Q___________________________________
arthes! :D :D benvenuta nella nostra pazzia!!!! sì,sì allora entrerò in affari cn te, così anke tu avrai tt il cioccolato ke vorrai