Non hai eseguito l'accesso.
Nemmeno io
Dove vivete? {Mettete le foto}
Qui ci sono varie informazioni del mio paese:http://www.comunelavis.it/joo.lavis/
questo è il sito del mio paesino -->http://www.comune.vedano-olona.va.it/
ma nn è ke ci siano tante cose qui -.-
oh gosh! ragazza mi sto annoiando a morte .-. .-. .-. uffy!!!!!!
nn c'è nessuno collegato??
Io sno di Napoli e qui c'è un sole ke spacca :D
beate voi!!! da me solo nuvole e piogge
angel97 ha scritto:
Uuuuuu mi mancano 2 argomentiiiii >.< ~•~.
![]()
x cosa?
Da me piove:(
uff! ragazzuole, cm va? ^^
Da me si scioppa di caldo ivece!
Tutto bene francy ^^ aspetto di andare a rifocillarmi! oggi ho un pò sgarrato con lo studio eheh! ;D Uffa vorrei essere in montagna non tappata in casa!
Tu? ^^
ahahahahah tra poco ceno ankio ^^ {quando mia sorella avrà finito di cucinare } dany oggi avevi la prima prova giusto? cm ti è andato?
cmq ankio vorrei essere altrove!!!!! montagna, mare, città tipo Londra <3, fa lo stess!! ma nn qua .-.
Ultima modifica di fancydream (2011-06-22 19:28:56)
Ahahahah no no, la maturità l'ho già data l'anno scorso! :D ora sono alle prese con gli esami universitari ed è anche peggio! mmmh intanto mi vado a mangiare una bella bistecca ^^ poi ritorno stasera come sempre! XD voi che mangiate di bello??
mmmh Londra...che bella vorrei tanto tornarci pure io!
ah, sorry XD devo essermi confusa.. bè, sempre esami sono {e sempre rottura sono .-.} se nn si appropria del pc mia sore, poi torno ankio ^^ vado a magnà!! ciaoooooooooooooooo
Buon appetito ragazze :D
Grazie ale ^^ ke fate di bello fanciulle? ^^
CMe al solito mi annoio e 2 mie amike mi hanno appeso cioè mi hanno abbandonato... cn una ci dvevo uscire e poi dun tratto mi saluta e se ne va e l'altra mentre ci parlavo su FB nn mi ha risposto + ed era ankora online..... NSSUNO MI CAGA + :
divina010 ha scritto:
CMe al solito mi annoio e 2 mie amike mi hanno appeso cioè mi hanno abbandonato... cn una ci dvevo uscire e poi dun tratto mi saluta e se ne va e l'altra mentre ci parlavo su FB nn mi ha risposto + ed era ankora online..... NSSUNO MI CAGA + :
su dai nn ti abbattere ^^ vedrai ke avranno un buon motivo x fare così e ke poi ti spiegheranno ^^ cmq se hai voglia di parlare qui c'è un'altra annoiata ke si annoia e nn ha nnt da fare XD
NN ricordo ki l'aveva dtt ma dovremmo fondare il club delle sfigate XD E grz, xkè ho prp bisogno di una persona cn cui parlare.... Sn un pò pallosa vero??
ahahahahah no, tra {e poi ankio lo sono XD} ahahah dovresti vedere quando io, fede e dany siamo collegate tutte e 3XD spariamo di quelle cazzate ahahahahah {ma è a causa del caldo, noi nn siamo così, nooooo } <- oook, io sto già partendo adesso XD
mm.. ke mi racconti di bello? {o di brutto, di noioso, di divertente ecc..} ^^
Ankio a volte sno pazza!! mi prende tpp la felicità e inizio a parlare a vanvera di grosse shiokkezze XD XD XD mi sarà entrato un moskino in testa xkè sto diventando pazza, spero nn ti entri anke a te O.o CMq nn so ke dire anzi sto pensando di andare a casa della mia amika e ucciderla (istinto assassino) :D :D
ahahah bè, come mi ha detto qualcuno {fede, parlo di te XD} a me è già entrato un moscerino in testa ieri sera XD ahahahaha se vuoi ti faccio da avvocato se ti arrestano {o ti aiuto a nascondere il cadavere} ahahahahah a proposito di assassini.. io in inverno metto sempre dei guanti di pelle nera {xkè ho sempre le mani congelate e anke se quelli nn fanno molto, me le tengono sempre + al caldo di quelli normali} cmqqqq, bè metto sempre quei guanti e i miei compagni mi prendono in giro xkè sembro un assassino ahahahahahahhaahahhaa {ciò già un testimone pagato nel caso io compi qualke reato } ahahahahahhahahahahahhahah
ma poi, noi nn siamo pazze xkè come disse un giorno un uomo chiamato Charles Bukowski
La pazzia è relativa. ( Chi stabilisce la normalità? )
ma... nn c'è nessuno?
Scs e ke il computer nn è mio sfortunatamente e quindi nn ci sno sempre ma cmq è vero sul ftto della pazzia e cmq si tu sarai il mio avvocato e mi dovresti aiutare a nascondere il cadavere xkè nn so dve metterlo ù.ù