Non hai eseguito l'accesso.
giglionero ha scritto:
ciaooooooooooo ha scritto:
Basta parlare di questo Ana!!
Di che? Se non ce l spieghi tu decentemente dobbiamo pur indagare ù.ù
@Ja: nah, non tutti i giorni. Prima abbiamo parlato di tante altre cose (tipo HP, Eragon, SdA)
quoto tutto, tranne: noi parliamo anche del Manicomio-Faigo-By-Sere è__é e dei criminali/assassini(sì abbiamo parlato di questo l'altro giorno più o meno u.u)
ciao jas! comunque chiara prima devi finirlo, anche una mia amica mi ha detto la stessa cosa,ed ora che lo sto per finire mi rendo conto che è bellissimo!! XD
@Cami: Ok, grazie, anche se non l'ho fatto perché me l'ha detto Ana xD
@Ana: Ma comunque spesso. ù.ù P.S.: Prova a chiamarmi ancora una volta Ja e vengo a casa tua col fucile alle mani >.< LOL Sono Jas ù.ù XD
Ma Ja fa più stile DD:
Eh, dimenticavo il Manicomio Faigo della British sere, solo che senza di lei non è molto divertente parlarne^^
Ultima modifica di giglionero (2012-09-03 14:39:45)
LOL * viene in friuli e suona il campanello di jas e lei apre * io: ciao ja * scappa per non farsi inseguire da ja *
Scusaate il ritardo ù.ù
HG è bellissimo, e chi non ci crede è eretico ù.ù
........
@Jas: macciao!
di che parliamo?
no no no.. io voglio delle spiegazioni, sono più cocciuta di un sasso e di un mulo perciò sappiate che quando mi impunto non la smetto più u.u
Ciao Ludo! :D
@Ana: Tu dici? Io lo trovo troppo... Troppo... Troppo semplice, ecco. ù.ù
@Amy: Conosci il mio indirizzo? °-° *vede se ci sono telecamere dentro al PC* Prova a riscriverlo un'altra volta e giuro che vengo io a casa tua (pur non sapendo neanche la regione in cui vivi) per... Per... Per mangiarti. (?) ù.ù
@Jas: beh, a me puoi fucilarmi, per questo farò attenzione e ti chiederò l'orario dei prof, così magari quando vengo a fare un salto non ci incontriamo X°°D
jas ,te l'avevo detto nei mp che abito in lombardia!! anche se tanto tempo fa!!!
ehm... io ormai mi sento un'intrusa quindi mi dileguo(??) no ok... comunque ciauu!
perchè intrusa?? guarda che è una discusione libera!! nessuno, e ripeto nessuno sarà mai un intruso o escluso,in questa discussione!!: D
Giorno ragassotte *3*
Ma shiaaao Clau °3° bentornata
Uh grasie :3
Come stai?
molto bene grazie,
te?
ciao clauuuuu... wow ludo lo sai che mi sono inventata le finestre/fenditure XD?
charlotte-c ha scritto:
ludo lo sai che mi sono inventata le finestre/fenditure XD?
Per il mio GdR dici? e cosa sarebbero xD? sono curiosa
Oh salve gente *A*
*vede i 30 giorni HG* Anch'io voglio farlo! Anch'io voglio farlo! **
Ah, e dato che ieri non l'ho fatto, rispondo pure alla domanda del primo giorno u.u"
Personaggio preferito:
Peeta e Primrose *-* Li amo, seriamente :"D Sono dei personaggi assolutamente perfetti secondo me. E poi adoro Fox Face ** Mi sarebbe tanto piaciuto sapere di piu' su di lei :c
Personaggio che mi piace di meno:
La Coin. Non riesco a capire perche' nessun'altro la detesti D: Io la odio TANTISS--- Si, ok.
E poi... Gale. *fugge alla velocita' della luce piu' lontano che puo'* Ora mi detesterete tutti, ma a me proprio non piace Gale. u.u
@Clau: Ma.. ma... TAT io ti rispondo su msn e mi viene scritto che non puoi rispondere perche' il tuo stato e' impostato su Sconosciuto D:
già... non sta venendo male... però non è il massimo ovvio u.u
PS: sì per il GdR
@clau: clauuuu mi spupazzi ancora D:?
@sere: ciaooooooo sere, ieri ci sei mancata D:... comunque mi ero dimenticata dell'esistenza della coin O.o... comunque io non odio gale ma non è di certo tra la lista dei miei personaggi preferiti... che ho cambiato...
peeta, cinna(non piace a nessuno D:?) e haymitch... oggi... però non so... finnick... uffi D:...
Ultima modifica di charlotte-c (2012-09-03 15:41:10)
@Sere: O.o WTF? ... Mah ._. Comunque Ziaooo Ragassa figheggiona *^* (?)
@Cami: Zì *spupazza Cami ah, e si catapulta come Wonder Woman* Ehi ragassa ieri hai usato bene il personaggio di Chuck?
Ultima modifica di kiyoko (2012-09-03 15:41:01)
vai a leggere u.u... io ho spupazzato ludo e mi sono alleata con serena XD lol(nonostante non ci fosse), poi ho inseguito chiara
kiyoko ha scritto:
Ziaooo Ragassa figheggiona *^* (?)
LOL. Sono figheggiona solo grazie a te (?) *le salta in braccio*
@Sere: Ehi Rgazassa-figheggiona sembriamo Shaggy e Scooby (per il fatto che ci saltiamo in braccio l'una all'altra e.e*) *le salta in braccio a sua volta* (??)
@Cami: Ah, sì avevo letto ma mi ero dimenticata e.e (?)