Non hai eseguito l'accesso.
rangikum ha scritto:
mettere e togliere la cera ha portato fortuna :O
ahahhahaha infatti! speriamo che duri però! altrimenti dovrà vedersela con l'ira di Cassandra(?)
Scatenando l'ira potresti peggiorare la situazione =O
__
avete notato com'è ladra la dollz in prima posizione nella sfilata? E' pure al secondo posto sempre con 9 punti! .__.
Ultima modifica di rangikum (2011-12-28 01:55:55)
speriamo di no! anche se l'unico modo in cui potrei peggiorare la situazione è mettendomi nella situazione di non avere più un pc {ergo il piccolo bast.. ehm, l'adorabile pc vola giù dalla finestra}
:::::::::::::
in che senso ladra?
Ladra di posizioni perché con due dollz che non hanno nulla di speciale, tra l'altro tutte e due sue e con lo stesso numero di voti sta occupando le prime due posizioni .__.'
chicchiricchiiii e.e ! è arrivata la rompi
ragassuole v.v ci sono dollz più belle di quelle che sono in classifica ai primi posti onestamente D: ma si sa che la classifica si ribalta quando c'è il "picco" degli utenti.. ovvero a mezzogiorno v.v che per me è ancora notte dato che vedendo ora l'orologio continuo a fare questa faccia ò_ò 
ah ok,capito il senso ^^
::::
ma ciau americana! :D
:::::::::
PorcoSpino! {cit. grinch} mio padre mi ha quasi beccata >.< {fortuna che ho i riflessi di un ninja mutante {cit. dean}
ahaha francy io sto attenta ora.. ho messo la tv a 0 di volume tanto c'è solo striscia la notizia D: se mi becca è la fine ._. prima mi ha beccata che stavo facendo i compiti all' 1:14 v.v e io ho detto : perchè che ore sono? ò.ò e lei mi ha detto.. hai l'orologio al polso e me lo chiedi? =o= °
*incrocia le dita e spera che sua madre stia dormendo profondamente * .. russa così forte che la sento a 5 stanze più in là D:
ahahahha XD no, lui si è alzato un attimo e io in fretta e furia ho chiuso il pc e mi sono infilata sotto le coperte sperando che non avesse sentito il rumore del computer {quel "vrrrruhhhhrr" soffocato e basso che fa quando è acceso XD}
::::::::
uh! i compiti! io avrei dovuto iniziarli ieri =3="
XD ahah ora sono sul mio fedele ipad che si è deciso a funzionare
nel mio caldo (?) lettuccio *,* aspettando che la morte da insomniac (!?!) (come greendayer non potevo non dirlo v.v) mi porti via D: e intanto messaggio con il mio migliore amico ** 
*sbuca come un fungo*
Scusate mi sono incantata a fare altro ç_ç
ahahhahahaha XD
@sabrì: tranquilla XD
cos'è il "flood"? {appena letto la faq}
Ok.. visto che parlate di sfilata.. ho vestito la mia doll come se partecipassi xD
Ci ho anche speso qualche soldino.. scarpe, vestito blu e calze non le avevo... e sono
8+35+5 se ben ricordo... ok.. sto offtopiccando fose.. ma sono ispirata stasera (sto graficando nel frattempo, Cassie lo sa u.u)
fancydream ha scritto:
ahahhahahaha XD
@sabrì: tranquilla XD
cos'è il "flood"? {appena letto la faq}
Onestamente non so o.o sarah l'ha messo anche nelle regole della chat peró mi scordo sempre che cos'è! O.o
ahahah per citare dolce "qui non esiste l'off topic" XD
*va a vedere aika* che bella aika :D peccato tu non possa riscriverti! ):
.::.::.::.::.::.::.
ahahhaha già! io so! XD
Quando ho finito di scaricare guardo il tuo look supermod :O comunque flood è mandare un messaggio dopo l'altro! tipo chi scrive tre post di seguito senza modificare e mettere tutto in uno .__.
ahhhh! capito! *ogni giorno che passa ne impara una nuova*
Parlando di chat.. Su omd francese c'è scritto che per mandare messaggi personalizzati bisogna esser iscritti e attivi da 60giorni..
Secondo voi anche qui sarà cosí?:3
messaggi personalizzati? ò.ò
ah boh XD ma attivi da 60gg significa che tu devi entrare tutti i giorni per due mesi e poi puoi usarla? e se uno per caso salta il giorno 57° deve riniziare tutto da capo?
E il flood in chat è quando uno invia in continuazione messaggi, rendendo faticosa la lettura e lo scambio di messaggi degli altri. Le due voci sacre nelle tag e nelle chat dei forum "no spammare e no floodare" che italianizzazione di "no spam & no flood"
Americana, pensa al significato di flood, che se non sbaglio è alluvione/inondazione, quindi chi fa flood inonda la chat, di messaggi consecutivi =)
Si.. Dei messaggi " liberi" ovvero che ci puoi scrivere ció che vuoi xD sulla chat francese ci sono delle frasi fatte come i saluti e il come stai? Etc.. 
Difatti arthes ho pensato subito a inondare ma non ho collegato il cervello alla mano che scriveva xD
Ultima modifica di angel97 (2011-12-28 02:52:34)
ahhhh è un po' come la chat dei giochi in internet già installati sui pc{dama, ecc.. per intenderci} che puoi chattare ma scegliendo tra le opzioni..
sinceramente spero sì ci sia anche la possibilità dei messaggi personalizzati :D
Che brutto non poter scrivere quello che si vuole .__.forse lo fanno perché in OMD francese ci sono più persone da controllare, boh ò.ò
Lo scopriremo quando arriverà allora.. Chissà quando poi xD
Anche se ormai credo che prima di gennaio non la vedremo o.ò
Si è come quella di dama D: la detesto quella!
Comunque francy credo che valga per l'iscrizione da piú di 60 giorni .. E se salti un giorno mica ti vengono a prendere quelli della cia per ricominciare tutti i 60 daccapo ^^ 60giorni totali sono sicuri ..