Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Ragazze aiutatemiiii!
Al campo estivo ho conosciuto uno che mi piace moltissimo! Mi tratta bene, ride e scherza con me...
Ma voi vi starete chiedendo a quasto punto che problema c'è. Ve lo dico subito: E' UN ANNO PIU' PICCOLO DI ME!
A me sembra molto strano stare con uno più piccolo eppure è bellissimo e non è più basso di me!
Ho anche il problema di cosa dirgli: gli chiedo il numero di telefono? e cosa pensa se glie lo chiedo? magari nn ce l'ha neanche!
HELP ME PLEASE!!!!!
si, magari pare un po' strano, ma non 6 l'unica, si sono coppie anche spostate dove la donna ha qualche anno in più, comunque come si dice l'amore non ha età..perciò se pensi che quest'amore ti potrebbe rendere felice, chiedigli il suo numero; poi per il numero io non vedo problema, da come descrivi il vostro rapporto è amichevole, perciò non è che deve pensare che vuoi qualcosa da lui solo perchè sei una ragazza e non un ragazzo, poi in caso che non abbia il cellulare avrà quasi sicuramente facebook o msn, perciò se dice che non ce l'ha prova a chiedergli quelli
Ultima modifica di axey (2011-06-21 19:05:07)
ehhh chiediglielo.. anche io stavo con uno del 98 , 1 anno + piccolo
angel97 ha scritto:
ehhh chiediglielo.. anche io stavo con uno del 98 , 1 anno + piccolo
E come è andata a finire? si è spaventato quando glie l'hai detto? ^^
me l'ha detto lui :) poi ha iniziato a fare proposte strane, è tornato "normale" dopo 2 settimane.. e ora l'hanno bocciato e ha 12 anni ancora.. li compie ad agosto 13 u.u XD ..
e stiamo insieme ancora
guarda sara' 1 coincidenza ma proprio adesso uno di 1 anno + piccolo mi ha detto che gli piaccio...
io gli ho detto di no perche' nn mi piace ma se mi piaceva nn avevo problemi a dirgli di si'
infatti se uno piu' grande di te ti chiede di metterti insieme a lui tu cosa gli dici?
vedi e' la stessa cosa solo che in questo caso sei tu la piu' grande..
Discussione chiusa
Pagine: 1