Non hai eseguito l'accesso.
Sempre più bello!!!!! mamy una domanda,anzi due xD: 1-anche noi di già giornaliste della gazzetta possiamo scrivere un articolo? 2-può trottare anche,tipo di musica,di moda,insomma di temi che sono già nella gazzetta?
ù.ù KISS!! :)
certo qualsiasi tema anche quelli già presenti, comunque come specificato è un'opportunità per chi non ne fa parte, tu frà già pubblichi nella gazzetta, diamo l'opportunità a chi non è una giornalista ufficiale di farne parte!!
Si si xD ma era tanto per più info ^.-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Mi metto subito al lavoro
Il tema può essere anche uno che non è presente nella gazzetta,esatto? Grz Mamyyyyyyyyyyyyyyyy
bello!!!!!!!!!!Mi sa che parteciperò!
Oh My God!!
Una domanda! ma posso partecipare a tutti 2 i contest? °L°
lil-shake ha scritto:
Oh My God!!
Una domanda! ma posso partecipare a tutti 2 i contest? °L°
Certo in realtà solo il primo è un contest.... in quanto si svolge proprio come una gara, mentre il secondo è aperto su ogni fronte a tutti comprese le già giornaliste! ;D
chocola88 ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Mi metto subito al lavoro
![]()
Il tema può essere anche uno che non è presente nella gazzetta,esatto?Grz Mamyyyyyyyyyyyyyyyy
Si si il tema è libero come specificato nel tema del concorso! ^^
mamy solo tu potevi fare un concorso così
:D:D
mm.. magari potremmo provare anche noi a proporre non so qualcosa del genere XD
oddio Io l'email già l'ho inviata xD
angel97 ha scritto:
mamy solo tu potevi fare un concorso così
![]()
![]()
:D:D
mm.. magari potremmo provare anche noi a proporre non so qualcosa del genere XD
lo so che la memoria fa brutti scherzi a quest'età XD ma è la prima cosa che vi ho detto quando è stata aperta la gazzetta, ovvero ogni idea e proposta è sempre ben accetta se la fa diventare ancora più bella!!! è il nostro lavoro! ;D
Scusa Mamy, io ho tipo un magazine qui su Omd (Anna-Magazine)
Ti da fastidio? Se è si dimmelo, che cancello la dollz, anzi non faccio più il magazine e tengo la dollz...
moserthebest ha scritto:
Scusa Mamy, io ho tipo un magazine qui su Omd (Anna-Magazine)
Ti da fastidio? Se è si dimmelo, che cancello la dollz, anzi non faccio più il magazine e tengo la dollz...
tranquilla tanto quello ufficiale rimane questo
potremmo aprire un post per raccogliere le idee XD se è stato fatto è l'effetto della tesina XD
angel, sono io hellokitty383, lady-gaia!hellokitty383, leggi la sua presentazione, facciamo più veloci!
Ma che bellissima idea... Visto il tempo scarso non ci riuscirò per il primo round, ho bisogno di calma per trovare un argomento carino a cui dedicarmi
Anche se ho già qualche ideuzza...
NON HO CAP MOLTO MA TI HO INVIATO UN E-MAIL
Ultima modifica di lady-gogo (2011-06-30 17:02:21)
come metto le mie imm.