Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
eccome per magia ecco anche il test!!! scusate ma c'è stato un problema tra me e fè, per il quale non avevo ricevuto la sua e-mail con il suo test.... quindi l'ho aggiornato ora!
U,U mi sento in imbarazzo xD "," xD vado a studiare e ripeto e strasottolineo é bellissima!!
Complimenti bellissima.. come sempreee
angelica97 ha scritto:
Davvero vi è piaciuta? Pensavo nessuno leggesse le ricette che scrivo!
Bravissime tutte le ragazze della gazzetta^^
Sarò sincera, date le mie manie di mancata pasticcera le tue ricette sono la prima cosa che leggo =)
Adoro le nuove idee... e come me anche le mie cavie
Bellissimo lavoro. Un applauso più che meritato a tutte
angel97 ha scritto:
oroscopo del toro azzeccato *_*
Idem xDDD
davvero grandiosa ... COMPLIMETI la aspettavo da tnt !!
GRANDI, MI SONO APPENA ISCRITTA E LA PRIMA COSA CHE HO LETTO SONO LE GAZZETTE!!
STUPENDE DAVVERO
Questa sera per la prima volta ho dato un'occhiata alla gazzetta più per curiosità che per altro.....
beh le ho lette tutte!!!!! Davvero fantastica, grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto! d'ora in poi vi seguirò sempre
Uno splendido lavoro come sempre! Complimenti a tutte le nostre giornaliste e a mamy, l'impaginazione mi lascia sempre senza parole! spero che l'oroscopo del toro sia giusto...e riesca a passare l'esame! ^^
dany182 ha scritto:
Uno splendido lavoro come sempre! Complimenti a tutte le nostre giornaliste e a mamy, l'impaginazione mi lascia sempre senza parole!
spero che l'oroscopo del toro sia giusto...e riesca a passare l'esame! ^^
Quoto!!
braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sn della stessa opinione kon francythebest sul rosso!!!!!!!!!!!!!!!! <---ci dovrebbe essere skritto VIVA GAZZETTA OHMYDOLLZ
Wow ragazze è semplicemente magnifikaaa...bravissime!!!!:)
Il racconto di astrogirl è bellissimo
concordo cn francy!!!!!siete state spettacolari...complimenti ancora!!!!!:):)
waoooooo fantastika.....
posso partecipare anke io xo nel campo della cucina?ci sono cose molto + facili ke faccio anke solo io allora aspetto risp anke nei mess privati
lady-gogo ha scritto:
posso partecipare anke io xo nel campo della cucina?ci sono cose molto + facili ke faccio anke solo io allora aspetto risp anke nei mess privati
Proponi qualcosa nell' OhMyContest! (trovi la discussione sempre nella sezione della gazzetta).
Lo staff che si occupa della Gazzetta al momento è completo. Piacerebbe anche a me partecipare e approfitterò del contest per provarci =)
mi è proprio piaciuta
non capisco molto il mio oroscopo (sono gemelli)
qualcuno me lo può spiegare in parole povere? perché io non lavoro e non ho una carriera
domani è il mio complenno:aomd_bravo:
dolce77 ha scritto:
non capisco molto il mio oroscopo
(sono gemelli)
qualcuno me lo può spiegare in parole povere? perché io non lavoro e non ho una carriera
BELLISSIMO! !!!!
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI PUò FARE L'ABBONAMENTO????????????????????????
dolce77 ha scritto:
non capisco molto il mio oroscopo
(sono gemelli)
Per lavoro è inteso qualsiasi occupazione quindi dalla scuola, a qualsiasi attività che predilige l'intelletto... in conclusione per capirci in questo mese sarai piena di idee brillanti che si riveleranno anche utili! ^^
Discussione chiusa