Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema, spero che mi possiate aiutare...
In pratica abbiamo creato una band, che doveva suonare un pezzo alla fine della scuola. In questo gruppo c'era anche il mio compagno di banco, a cui garbavo (non so se sapete cosa vuol dire (una volta me lo hanno chiesto perché non lo sapevano), forse è leggermente toscano? comunque, per chi non lo sapesse, garbare = piacere).
Un giorno alle prove eravamo da soli io, lui e un altro. Dopo aver provato abbiamo giocato a obbligo e verità e, sotto minaccia, LUI mi ha dovuto baciare!
Io da quando in classe si è saputo questo, e anche altre "frecciatine" sul mio conto, sto male con quelli della mia classe, non mi ci trovo più bene come prima. Se poi penso che quello era il mio primo rapporto "intimo" con qualcuno, ci sto ancora peggio!
Cosa posso fare?
nn lo sapevo k garbare significasse piacere hihihihhi
cmq nn ho capito la situazione a te piace qst ragazzo o e il ragazzo k piace te???:
Scusa ma quanti anni hai?
Non ci ho capito un cavolo!
Ma che cari compagni di classe che hai... Intanto grazie al cielo fra posco finisce la scuola e puoi evitarli durante l'estate =) almeno avranno altro a cui pensare e potrebbero dimenticarsi di questa storia.
I simpaticoni che prendono in giro esistono ovunque, l'unica è ignorarli e non far vedere che ci stai male. Almeno così il loro divertimento finisce presto, visto che le prese in giro e le frecciatine non ti fanno reagire. Se poi ripetono sempre le stesse frasi puoi sempre fare la sarcastica tipo "ah ah... che ridere... la tua fantasia è come il sale in un lago di montagna...inesistente!" mi raccomando a guardarli in faccia con aria seria mentre lo dici. E se ti guardano male puoi anche aggiungere "forse anche la tua intelligenza..."
Ma solo per sapere, tu a lui garbavi (quanto mi piace sto verbo *.*), ma gli garbi ancora? E lui a te garba?
Com'è ora la situazione con il tuo compagno di banco?
arthes ha scritto:
Ma che cari compagni di classe che hai... Intanto grazie al cielo fra posco finisce la scuola e puoi evitarli durante l'estate =) almeno avranno altro a cui pensare e potrebbero dimenticarsi di questa storia.
I simpaticoni che prendono in giro esistono ovunque, l'unica è ignorarli e non far vedere che ci stai male. Almeno così il loro divertimento finisce presto, visto che le prese in giro e le frecciatine non ti fanno reagire. Se poi ripetono sempre le stesse frasi puoi sempre fare la sarcastica tipo "ah ah... che ridere... la tua fantasia è come il sale in un lago di montagna...inesistente!" mi raccomando a guardarli in faccia con aria seria mentre lo dici. E se ti guardano male puoi anche aggiungere "forse anche la tua intelligenza..."
Ma solo per sapere, tu a lui garbavi (quanto mi piace sto verbo *.*), ma gli garbi ancora? E lui a te garba?
ahahaahhahah oddio arthes ke ridere le frasi x farli stare zitti XD
comunque concordo cn lei.. per prima cosa bisogna capire se i vostri sentimenti sono uguali..
fancydream ha scritto:
Nel corso di medie e superiori ho fatto parecchia esperienza di prese in giro. Per le mie passioni (anime e manga), per il fatto che prendevo brutti voti (solo perchè non mi andava di studiare) e per il mio aspetto fisico molto "conturbante"... La maggiorparte dei maschi mi prendeva in giro per il mio fisico sempre con le stesse frasi, quindi era facile far si che tutta la classe si mettesse a ridere con risposte tipo "Ti sei trasformato in un pappagallo? Ripeti sempre la stessa frase" e poi imitavo un pappagallo che dice "dammi un biscottino" usando la frase che dicevano per offendermi. Ci facevano la figura da scemi e almeno per un paio di settimane mi lasciavano in pace :)
E restare indifferente era troppo divertente per me, vederli faticare nel tentativo di farmi reagire con le loro stupide prese in giro... Finivo spesso con il ridergli in faccia xD
Ho inparato sulla mia pelle che non bisogna mai dare sooddisfazione a chi vuole farsi notare prendendo in giro gli altri. Non meritano attenzione. E anche se tutta la classe si metteva a ridere alle loro battute e a volte mi facevano star male, ho imparato a rimanere impassibile in viso e a sostenere il loro sguardo, a tenere ferma la voce e a pensare a frecciatine veloci per far si che fossero loro quelli a essere derisi per ultimi.
Purtroppo erano stupidi e ogni anno si ricominciava con il carosello. Ma alla fine era diventato un passatempo per me farli passare per scemi, tanto che alcuni avevano persino cominciato ad evitare il mio sguardo.
Devo dire che forse è colpa loro se sono diventata cattivella... ma è una buona arma di difesa riuscire a rimandargli contro i loro attacchi. Anche alcune arti marziali si basano sullo stesso concetto.
arthes siamo identike per quanto riguarda il mex precedente! xò io studio e fanno lo stesso -.-"
isa92 ha scritto:
nn lo sapevo k garbare significasse piacere hihihihhi
cmq nn ho capito la situazione a te piace qst ragazzo o e il ragazzo k piace te???:
Bè, no non mi piace... almeno, non così tanto!
moserthebest ha scritto:
Scusa ma quanti anni hai?
13
vivitta24 ha scritto:
![]()
Diciamo che in pratica un tizio mi ha baciato, e adesso mi arrivano tutte prese in giro e frecciatine per farmi passare male...
arthes ha scritto:
No, non mi garba, ed ora siamo solo amici. Il problema è che venerdì c'è il suo compleanno, e rivedo i miei cari compagni di classe che anche in vacanza forse mi prenderanno in giro :(
ahahah letto tutto ma xchè voi femmine vi fate tanti problemi? xD senza offesa
Ultima modifica di matteo97 (2011-06-15 20:12:39)
Ma scusa, allora è meglio che crescono i tuoi compagni!!
Ma sulla guancia il bacio?
anna-magazine ha scritto:
Ma scusa, allora è meglio che crescono i tuoi compagni!!
Ma sulla guancia il bacio?
Emh... no! xD
matteo97 ha scritto:
E perché tu non ti fai i fatti tuoi, visto che siamo nella sezione vietata ai ragazzi??? -.-"
arthes ha scritto:
fancydream ha scritto:
Nel corso di medie e superiori ho fatto parecchia esperienza di prese in giro. Per le mie passioni (anime e manga), per il fatto che prendevo brutti voti (solo perchè non mi andava di studiare) e per il mio aspetto fisico molto "conturbante"... La maggiorparte dei maschi mi prendeva in giro per il mio fisico sempre con le stesse frasi, quindi era facile far si che tutta la classe si mettesse a ridere con risposte tipo "Ti sei trasformato in un pappagallo? Ripeti sempre la stessa frase" e poi imitavo un pappagallo che dice "dammi un biscottino" usando la frase che dicevano per offendermi. Ci facevano la figura da scemi e almeno per un paio di settimane mi lasciavano in pace :)
E restare indifferente era troppo divertente per me, vederli faticare nel tentativo di farmi reagire con le loro stupide prese in giro... Finivo spesso con il ridergli in faccia xD
Ho inparato sulla mia pelle che non bisogna mai dare sooddisfazione a chi vuole farsi notare prendendo in giro gli altri. Non meritano attenzione. E anche se tutta la classe si metteva a ridere alle loro battute e a volte mi facevano star male, ho imparato a rimanere impassibile in viso e a sostenere il loro sguardo, a tenere ferma la voce e a pensare a frecciatine veloci per far si che fossero loro quelli a essere derisi per ultimi.
Purtroppo erano stupidi e ogni anno si ricominciava con il carosello. Ma alla fine era diventato un passatempo per me farli passare per scemi, tanto che alcuni avevano persino cominciato ad evitare il mio sguardo.
Devo dire che forse è colpa loro se sono diventata cattivella... ma è una buona arma di difesa riuscire a rimandargli contro i loro attacchi. Anche alcune arti marziali si basano sullo stesso concetto.
arthes te l'avrò detto mille volte ma.... TI STIMO RAGAZZA!!!!!!!!!! beh, a volte ci sta farla pagare agli altri quando fanno così :D
matteo97 ha scritto:
ma xke voi ragazzi invece nn ve ne fate affatto? XD
arthes ha scritto:
fancydream ha scritto:
per il fatto che prendevo brutti voti (solo perchè non mi andava di studiare) .
Arthes ti stimo tantissimo xD
matteo97 ha scritto:
ma perchè voi ragazzi non vi fate gli affari vosti una volta tanto? ù.ù
[avevo scritto un altra parola al posto di affari ù.ù ma sarà meglio cambiare XD]
KiaSummer ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
![]()
Diciamo che in pratica un tizio mi ha baciato, e adesso mi arrivano tutte prese in giro e frecciatine per farmi passare male...
Ahh ...capito!
Concordo cn le altre! :)
aaaa adesso ho capito la situazione!!!!!!!!cmq mi disp spero che qst presa in giro da parte dei tuoi compagni finisca al più presto meno male k sono iniziate le vancanze così penso k in tre mesi la finiranno
isa92 ha scritto:
aaaa adesso ho capito la situazione!!!!!!!!cmq mi disp spero che qst presa in giro da parte dei tuoi compagni finisca al più presto meno male k sono iniziate le vancanze così penso k in tre mesi la finiranno
Lo spero anch'io!
SN SL INVIDIOSI O STRONZI (OOOPS) MI PRENDONO IN GIRO IN CONTINUAZIONE MA IO ME NE FREGO E POI SARANNO AFFARI TUOI E SUOI 1 VOLTA VOLEVO ANDARE VIA DALLA MIA SCUOLA MA 1 MIA AMICA MI HA FATTO RAGIONARE E SN STATA MEGLIOP BASTA KE LI IGNORI E QUANDO T PRENDONO IN GIRO NN FAI NIENTE XK LORO PENSANO KE NN TE NE FREGA NULLA E NN OTTENGONO LA REAZIONE KE VORREBBERO AVERE SPERO D AVERTI AIUTATO LOL YVYDL99
Bee, sono gelosi!!
Discussione chiusa
Pagine: 1 2