Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-06-10 23:38:54

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

ò_ò""" piuttosto me ne farò uno con scritto i nomi e il simbolo dei gd.. però minuscolo e senza che ostacoli nè i prelievi che la gravidanza... ù,ù


ci scriverò prudenza antonio e margherita.. <3 e magari ne fcc 1 altro cn la faccia di obama e che guevara XD xò mi devono fare l'anestesia in tal caso lol


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#27 2011-06-11 11:30:06

Ancien joueur smile11
Invité

Re: Ditemi di voi :D

Ankio ammiro i green day, ma ho voluto optare un tatuaggio tipo questo direi quasi uguale: http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/68159_148960218490310_148958268490505_294363_6621845_a.jpg

 

#28 2011-06-11 11:57:07

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Ditemi di voi :D

arthes mi dispiace! lo so ke te lo sarai sentita dire migliaia di volte e anke se non ti conosco bene mi dispiace tanto! oddio, io nn so veramente cosa farei se succedesse al mio.. anke se ci sn andata piuttosto vicina + o - 3 anni fa gli è venuto un ictus ma per fortuna nn ha avuto conseguenze a parte tanta paura e spavento... {nn l'ho messo tra gli eventi duri appena accaduti xke è successo un pò di tempo fa}

... {oddio, mi sento una scema, ma tutta questa storia mi ha fatto piangere :(}

___________________________________________________
passando a qualcosa di un pò + piacevole e doloroso solo fisicamente ankio avrei intenzione di farmi un tatuaggio, ma nn so ankora cosa farmi ma avrei pensato di farlo su una spalla, caviglia o magari sul piede (anke se mi sa ke farà malissimo) però devo ankora decidere quoi .. ho le idee ankora un pò confuse:ouf:


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#29 2011-06-11 12:47:13

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

Ohh francy mi disp :(


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#30 2011-06-11 14:02:17

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Ditemi di voi :D

angel97 ha scritto:

Ohh francy mi disp :(

grazie fede :) x fortuna nn ci sono state brutte conseguenze :) ..


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#31 2011-06-11 17:21:49

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

Già, a me da fastidio quando perdiamo qualcuno per colpa di un medico.. un citrullo ç_ç
vi racconto un po' la storia di Loredana...
Lei aveva 27 anni.. io 11..
era la persona + importante per me.. oggi sono qui a ricordarla... ricordarla per quello che era.. per i suoi sacrifici... insomma la storia di UN ANGIOLETTO..
era il 14 maggio 2008.. io mi ero appena ritirata da scuola... mio padre non era tornato a casa e mia madre era lì a soccorrere loredana..  io ero da nonna..
ovviamente ero all'oscuro di tutto... però la mia curiosità mi spinse a chiamare papà e chiedergli cos'era successo e perchè la nonna piangeva....
coraggiosamente papà mi disse tutto e io scoppiai a piangere.. proprio come sto facendo ora.. sad  ...
Aveva avuto un' emorragia celebrale, perchè aveva fatto un incidente...la portarono all'ospedale... io ero in ansia a casa e piangevo e pioveva a dirotto... :( ... il cielo era di un grigio scuro come se si stesse formando un mulinello...
Per quanto riguarda lei.. era in coma, non mi fecero entrare... ero troppo piccola.. ed era gravissima.. aveva il braccio in cancrena e un osso rotto.. i giorno dopo la operarono d'urgenza al braccio.. lo amputarono e lei stette meglio .. (si fa per dire).. i problemi non erano ancora finiti, il suo cervello era ridotto malissimo e anche se fossero riusciti a farla tornare normale.. sarebbe rimasta simile ad un" vegetale" .....
la situazione stette così per un mese preciso... ma..
il 12 giugno (domani) loredana morì...a seguito di un intervento andato male  sad  .. mio padre accorse di fretta e mia madre rimase con me a consolarmi.. ricordo che quel giorno alle 23:30 c'era un temporale tremendo qui da me.. e mio padre andò ad Acquaviva per accorrere a Lory.. non c'era più niente da fare.. era morta..  mio padre provvedette a trovare sepoltura per il suo braccio..e ancora oggi non vuole rivelarmi dove è seppellito.. il custode del cimitero è morto  e quindi lo sa solo papino... io, da quel giorno io sono cambiata.. nonostante avessi 11 anni.. ero diversa..più cupa.. solitaria timida...intr
la mia vita non aveva più senso.. piangevo.. non ridevo più.. e mio fratello non vi dico.. stavano insieme da 11 anni.. si erano messi il 24/4/1997... il giorno prima che io nascessi... beh.. lei c'era... accanto a mia madre.. accanto a me.. e mi manca troppo :(
a... mi sono dimenticata di dirvi che.. il 12 giugno è sant' antonio... mio padre si chiama così.. e loredana ci teneva a lui era come un secondo padre...
mia madre mi disse.. " un angioletto è salito in cielo fede, ti preteggerà proprio come facciamo io e tuo padre... sempre e comunque ti allontanerà dalle avversità e dai momenti tristi della vita.. ricordatelo bene lei crede in te.. sa che tu non la tradirai mai.. la nostra lory è nei nostri cuori"


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#32 2011-06-11 17:59:02

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

ecco la foto.. scusate per la mia bruttezza XD foto del 2005 mdr
http://i54.tinypic.com/2hxou8o.jpg sad

Ultima modifica di angel97 (2011-06-11 17:59:20)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#33 2011-06-11 18:00:29

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Ditemi di voi :D

mi disp per tutte voi sad sad sad sad


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#34 2011-06-11 18:31:28

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Ditemi di voi :D

oddio fede... mi dispiace!! {ecco sto di nuovo piangendo pleur } poi una tragedia del genere a soli 11 anni, so che non è mai facile affrontare una cosa del genere {o affrontare un evento come quello accaduto ad arthes} ma a 11 anni penso sia più dura, si è ankora dei bambini e anke se a volte (agli occhi degli altri) sembra ke nn ci si rendi conto dell'accaduto nn è così.. {ok nn so se mi sn spiegata bene, scusate:ouf: }


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#35 2011-06-11 18:57:39

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

certo ti sei spiegata cara :) ma ora va tutto bene.. lei è nel mio cuore..


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#36 2011-06-11 19:09:43

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Ditemi di voi :D

ohh! ke tenera ke sei :)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#37 2011-06-11 19:42:47

divina010
Membre
da: England *O*
Registrato: 2010-03-01
Messaggi: 1000

Re: Ditemi di voi :D

Oddio ragazze mi disp tantissimooooo pleur

 

#38 2011-06-11 20:58:41

Ancien joueur smile11
Invité

Re: Ditemi di voi :D

Fede midispiace così tanto... sarebbe terrificante vedere la morte della  fida di mio frate... ci tengo molto a lei, è come una 2 sorella

P.S Eri dolcissima in quella foto ;)

Ultima modifica di smile11 (2011-06-11 21:00:44)

 

#39 2011-06-11 23:10:30

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

grazie u.u


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#40 2011-06-13 04:41:06

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

angel97 ha scritto:

ecco la foto.. scusate per la mia bruttezza XD foto del 2005 mdr
http://i54.tinypic.com/2hxou8o.jpg sad

Sembrate sorelle, che dolci ç.ç

Molte di noi sono legate da storie tristi. E anche se il dolore non va mai via, ci aiuta a ricordare i momenti belli oltre a quelli brutti. A volte penso che se non ci fossero degli avvenimenti nella mia vita che mi facciano pensare alla perdita di mio padre, il suo ricordo svanirebbe più in fretta. I dettagli si offuscherebbero.
Comunque sarà strano, ma a parte qualche lacrimuccia ogni tanto, non sono triste per ciò che è successo. Ma dipende solo dalla mia visione della vita. O meglio, da quella sorta di credo che ho, che non ha niente a che vedere con le religioni u.u
Questo mi aiuta sempre, per tutte le persone che già mi hanno lasciato (i nonni materni, il nonno paterno e una zia). Una sorta di "ci vediamo dall'altra parte, appena ho finito di fare quello per cui sono venuta da questa parte". E' complicato da spiegare in una sola frase mdr


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#41 2011-06-13 11:39:59

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Ditemi di voi :D

arthes ha scritto:

angel97 ha scritto:

ecco la foto.. scusate per la mia bruttezza XD foto del 2005 mdr
http://i54.tinypic.com/2hxou8o.jpg sad

Sembrate sorelle, che dolci ç.ç

Molte di noi sono legate da storie tristi. E anche se il dolore non va mai via, ci aiuta a ricordare i momenti belli oltre a quelli brutti. A volte penso che se non ci fossero degli avvenimenti nella mia vita che mi facciano pensare alla perdita di mio padre, il suo ricordo svanirebbe più in fretta. I dettagli si offuscherebbero.
Comunque sarà strano, ma a parte qualche lacrimuccia ogni tanto, non sono triste per ciò che è successo. Ma dipende solo dalla mia visione della vita. O meglio, da quella sorta di credo che ho, che non ha niente a che vedere con le religioni u.u
Questo mi aiuta sempre, per tutte le persone che già mi hanno lasciato (i nonni materni, il nonno paterno e una zia). Una sorta di "ci vediamo dall'altra parte, appena ho finito di fare quello per cui sono venuta da questa parte". E' complicato da spiegare in una sola frase mdr

sì, + o meno ti sei spiegata ^^ intendi il fatto ke anke se ora nn ci sono più non è ke tutto finisce {nel senso loro e la loro esistenza} ma ke quando capiterà anke a te saprai già ke loro sono lì ad aspettarti e potrai rivederli, quindi nn è un addio, ma un arrivederci a un giorno + in là nel tempo...

{ho capito giusto o sono totalmente fuori strada? XD}


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#42 2011-06-13 12:00:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

fancydream ha scritto:

sì, + o meno ti sei spiegata ^^ intendi il fatto ke anke se ora nn ci sono più non è ke tutto finisce {nel senso loro e la loro esistenza} ma ke quando capiterà anke a te saprai già ke loro sono lì ad aspettarti e potrai rivederli, quindi nn è un addio, ma un arrivederci a un giorno + in là nel tempo...

{ho capito giusto o sono totalmente fuori strada? XD}

Esattamente, solo che non è come la visione del paradiso... Tutti insieme a passeggiare sulle nuvolette o nei famosi campi Elisi.
In poche parole (più o meno :D) io credo che veniamo tutti da una entità collettiva non fisica, una sorta di luce in cui le nostre anime si fondono insieme. Sappiamo tutto, ma a volte abbiamo voglia di imparare nuovamente le cose, perciò entriamo in un corpo fisico e nasciamo. Quando il nostro cammino si conclude e abbiamo fatto quello che volevamo fare, imparato quello che volevamo imparare, allora possiamo abbandonare il mondo materiale e tornare dagli altri e riunirci all'entità collettiva.

Preferisco questa visione a quella di "Dio l'ha richiamato a se". Con tutto il rispetto per chi ci crede. So che al mondo ci sono dei veri e propri angeli, e per me quelle persone sono quelle che hanno capito prima tutto quanto e che aiutano gli altri nel loro cammino. E' un credo che ha pure una logica per me. E mi rende felice sapere che le persone che non ci sono più hanno portato a termine il loro viaggio e lungo la strada per raggiungere il loro scopo hanno aiutato anche me nel mio cammino. Poi ci troveremo tutti nella famosa luce al di la del tunnel =)

Ultima modifica di arthes (2011-06-13 13:43:47)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#43 2011-06-13 12:04:06

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

:) capito perfettamente applau


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#44 2011-06-13 13:24:59

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Ditemi di voi :D

angel97 ha scritto:

:) capito perfettamente applau

ankio ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#45 2011-06-13 14:00:01

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Ditemi di voi :D

Fede il tatoo di Billie Joe può essere costato dai 30 ai 50 € (te lo converto perchè in dollari non saprei). E' piccolo ma in 2 colori. Poi dipende anche da tatuatore a tatuatore. Alcuni fanno pagare di più, quando sono più famosi. Io vorrei andare a farmi fare un tatuaggio alla Miami Ink e uno alla LA Ink *.*
Comunque non me lo farei mai sulle dita, troppa poca carne, il fastidio iniziale mi ucciderebbe... Dopo metto un'immagine del mio, se riesco a farmi una foto decente ^^
Eccolo (scusate ma mi è venuta un po' grandina)
http://farm3.static.flickr.com/2717/5828538578_7d60706e14.jpg
Mi è costato 30€ ma era prezzo da amica =)

x Fancydream, ma anche per le altre ^^
Caviglia e piede sono un pochino delicati, ma sempre per il discorso della poca carne. Comunque è solo fastidioso. Vista la poca carne tra pelle e ossa sembra che l'ago tocchi l'osso, ma sono solo vibrazioni. All'inizio fa un po' male, ma è solo per la paura. Se ci si rilassa e non ci si concentra sulla zona dove vieni tatuata (cosa difficilissima) dal dolore si passa a un po' di fastidio, quasi prurito. Poi dipende anche dal tatuatore. Se è bravo ti distrae chiedendo il motivo del tatuaggio, o parlando del più e del meno. E soprattutto dalla sua mano delicata o meno. Meglio andare da qualcuno di fiducia se possibile.

Non lo dico per spaventare, ma perchè avrei voluto che qualcuno me lo dicesse quando l'ho fatto io. Almeno sai cosa ti aspetta, e quando ti fai tatuare ti rendi conto che è ancora meno brutto e doloroso di quanto io non lo abbia descritto

Ultima modifica di arthes (2011-06-13 14:16:35)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#46 2011-06-13 14:05:54

astrogirl
Membre
Registrato: 2010-06-04
Messaggi: 615

Re: Ditemi di voi :D

Anche a me piacciono i tatuaggi, ma non me ne voglio fare...insomma...non riesco a immaginarmi a 80 anni con un tribale sulla schiena ouf


Up on the hill, across the blue lake
That's where I had my first heartbreak
I still remember how it all changed...
 

#47 2011-06-13 14:32:32

Ancien joueur martinavampira
Invité

Re: Ditemi di voi :D

1)mia madre è operaia e mio padre è un agente di commercio
2)no
3) non molto
4)  Suonare in una band!!
5)una cosa che mi tengo dentro da tanto e che non voglio rivelare
6)no
7)no l'amore fa male molto male pleur
8) stilista o cantante
9)stare al pc uscire cantare
10)  Quanti anni avete? gli anni non contano sono solo un numero...

 

#48 2011-06-13 15:21:01

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Ditemi di voi :D

arthes ha scritto:

Fede il tatoo di Billie Joe può essere costato dai 30 ai 50 € (te lo converto perchè in dollari non saprei). E' piccolo ma in 2 colori. Poi dipende anche da tatuatore a tatuatore. Alcuni fanno pagare di più, quando sono più famosi. Io vorrei andare a farmi fare un tatuaggio alla Miami Ink e uno alla LA Ink *.*
Comunque non me lo farei mai sulle dita, troppa poca carne, il fastidio iniziale mi ucciderebbe... Dopo metto un'immagine del mio, se riesco a farmi una foto decente ^^
Eccolo (scusate ma mi è venuta un po' grandina)
http://farm3.static.flickr.com/2717/582 … 706e14.jpg
Mi è costato 30€ ma era prezzo da amica =)

x Fancydream, ma anche per le altre ^^
Caviglia e piede sono un pochino delicati, ma sempre per il discorso della poca carne. Comunque è solo fastidioso. Vista la poca carne tra pelle e ossa sembra che l'ago tocchi l'osso, ma sono solo vibrazioni. All'inizio fa un po' male, ma è solo per la paura. Se ci si rilassa e non ci si concentra sulla zona dove vieni tatuata (cosa difficilissima) dal dolore si passa a un po' di fastidio, quasi prurito. Poi dipende anche dal tatuatore. Se è bravo ti distrae chiedendo il motivo del tatuaggio, o parlando del più e del meno. E soprattutto dalla sua mano delicata o meno. Meglio andare da qualcuno di fiducia se possibile.

Non lo dico per spaventare, ma perchè avrei voluto che qualcuno me lo dicesse quando l'ho fatto io. Almeno sai cosa ti aspetta, e quando ti fai tatuare ti rendi conto che è ancora meno brutto e doloroso di quanto io non lo abbia descritto

bello il tuo tatuaggio :D
ahahahah mi hai messo un pò di paura sì XD ahahahahah {anke se ne avevo anke prima XD} a me piaceva quello di Federica Pellegrini sul piede, ma cm già detto nn ho ankora le idee chiare in tema tatuaggi XD


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson