Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-06-08 08:01:33

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Ragazze sarà la nuova missione, sarà l'aria che si scalda, sarà che sto vicinissima al mare ma...io sento odore di vacanze nell'aria! peccato che abbia una serie di esami da dare ma nessuno mi impedisce di sognare i miei prossimi viaggi ....  :magic!!!
prossima meta, la SCOZIA!!!e finiti gli studi universitari vorrei prendere l'areo destinazione...CINA!!!
e voi dove vorreste essere, andare? quale meta sognate?


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2011-06-08 09:17:06

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Io i viaggi che vorrei fare nella mia vita sono:

- New York, con le mie BFF.
- Parigi, in viaggio di nozze.
- Africa, quando avrò dei bambini e sarò felicemente sposata.

------------------------------------------------------------------------------------------

Questi sono i viaggi più importanti, poi vorrei ogni estate, con la mia futura famiglia, andare al mare in Sardegna!!

 

#3 2011-06-08 11:56:16

divina010
Membre
da: England *O*
Registrato: 2010-03-01
Messaggi: 1000

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Ankio in America preferibilmente a Los Angeles con la mia BFF, xrò ho sempre desiderato viaggiare x il monod insieme a la mia BFF aomd_bravo

 

#4 2011-06-08 12:26:48

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Australia e Giappone... sperando che per quella volta i problemi in quel meraviglioso paese siano almeno in parte risolti... Altrimenti ci vado con tuta da lavoro e mascherina per dare una mano =)

Ah si, anche Negli USA con il mio ragazzo, abbiamo già deciso che posti visitare xD
E in Finlandia per onorare una promessa fatta a mio papà, andare a vedere l'aurora boreale. Ma visto che papi non c'è più spero di andarci con la sua compagna ^.^


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#5 2011-06-08 12:36:05

isa92
Membre
Registrato: 2010-02-16
Messaggi: 275

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

anche io nel bel mezzo degli esami e poi devo studiare anche x l'ammissione all'Università per cui qst estate mi accontento solo del meraviglioso mare della mia terra ;)!!!!!!Tuttavia ho un paio di viaggetti nel cassetto....il primo è il Giappone mi ha sempre affascinato è spero un giorno di poterci andare...il secondo invece e andare a new york cn la mia migliore amica speriamo di riuscirci good

 

#6 2011-06-08 13:15:46

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

New York,Washington & le fantastiche Niagara Falls  ^^( cascate del niagara *-*)


9 giorni con 1 gruppo di italiani ....
hotel con vista sul brooklyn bridge 4 stelle love love love fete fete fete

ci andrò *_* è sicurissiiiiiimoooo love


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#7 2011-06-08 13:26:54

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Invece i viaggi che ho fatto:
-Sardegna, tutte le estati, per nove anni.
-Grecia, ero molto piccola, 1 o 2 anni, non mi ricordo.
-Sharm El Sheik, due anni fa, strepitoso.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Quest'anno Croaziaa

 

#8 2011-06-08 13:33:52

isa92
Membre
Registrato: 2010-02-16
Messaggi: 275

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

moserthebest ha scritto:

Invece i viaggi che ho fatto:
-Sardegna, tutte le estati, per nove anni.
-Grecia, ero molto piccola, 1 o 2 anni, non mi ricordo.
-Sharm El Sheik, due anni fa, strepitoso.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Quest'anno Croaziaa

io invece londra e due volte parigi!!!!!!!:)

 

#9 2011-06-08 13:39:14

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

io oltre a quello di NY sn andata in tutta Italia.... poi in francia,spagna,portogallo,brasile e messico *_*


brasile nel 2001 messico nel 2004 *_* poco prima dell'uragano kathrina pleur


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#10 2011-06-08 13:46:19

Ancien joueur ragastilosa
Invité

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

io ho sempre sognato di andare in america... soprattutto in California, Florida, Tennesee e Nevada... però con i miei genitori quest'etate mi limiterò al lido di jesolo honte
ci andrò almeno fino ai 18 anni poi credo di poter andare dove ho voglia... honte

 

#11 2011-06-08 13:51:13

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Di dove sei Ragastilosa?

 

#12 2011-06-08 14:10:54

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Venezia XD mdr


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#13 2011-06-08 15:51:48

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

io ho visto Ny, Whashington dc e philadelphia giusto a Marzo e prima o poi farò l'altra costa! ma come Arthes e Isa92 anch'io voglio vedere il Giappone!!!è la meta dei miei sogni!! con il mio fidanzato abbiamo deciso di andarci in viaggio di nozze ma mi sa che ci vorrà ancora qualche anno ouf ecco perchè per ingannare l'attesa me ne vado in altri posti!! intanto ho già collezionato Parigi, Monaco, un pezzo di Usa, Stoccolma, Berlino, Londra, Vienna con Insbruck e Salisburgo. E sapete?ogni volta che vado in viaggio mi compro un magnete con il nome del posto e le metto sulla lavagna magnetica un cucina! eehhh beata scemenza...!!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#14 2011-06-08 15:57:31

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

io non sono ancora uscita dall'Italia pleur
Se devo fare la lista in primo posto c'è il Giappone
poi la mia lista è lunga chilometri u.u
voglio visitare praticamente tutto il mondo xD


Why is a raven like a writing desk?
 

#15 2011-06-08 16:26:17

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

madamebutterfly ha scritto:

ogni volta che vado in viaggio mi compro un magnete con il nome del posto e le metto sulla lavagna magnetica un cucina! eehhh beata scemenza...!!!

ahaha anke io  :D:D XD ma solo in Italia perchè all'estero costano tanto! 5 dollari ò_ò"""


Il Giappone è anche il mio sogno però se non si aggiustano le cose.. è da vedere ancora ç_ç


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#16 2011-06-08 18:53:44

Ancien joueur bliss
Invité

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

io sono andata in:
Sardegna x un sacco di anni!
In spagna
Ai Caraibi a Bayahibe!!la mia vacanza preferita!!love
questa estate non so dove vado!!sad

 

#17 2011-06-08 22:07:59

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

madamebutterfly ha scritto:

prossima meta, la SCOZIA!!!e finiti gli studi universitari vorrei prendere l'areo destinazione...CINA!!!
e voi dove vorreste essere, andare? quale meta sognate?

Sono già stata sia in Scozia che in Cina...e posso dirti che sono entrambe mete splendide!! good E in Cina si mangia benissimo...anche se la loro vera cucina è diversa da quella che abbiamo qui in Italia, era tutto delizioso! love
Quest'estate anch'io sono piena di esami, quindi non so se riuscirò a muovermi...se tutto va bene dovrei andare in Grecia! star Però la mia metà ideale sarebbe il Giappone..rimanderò a quando sarò laureata! love

 

#18 2011-06-08 22:48:30

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

mia cugina ha preso 110 e lode agli esami dei 3 anni d'università... e le hanno regalato 1 viaggio in Norvegia love love love


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#19 2011-06-09 00:14:27

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

angel97 ha scritto:

mia cugina ha preso 110 e lode agli esami dei 3 anni d'università... e le hanno regalato 1 viaggio in Norvegia love love love

Urca *.* complimenti a tua cugina! Io non so se riuscirò a perseguire lo stesso risultato (ora come ora direi proprio di no XD) ma un viaggietto non me lo toglie nessuno! (a parte la forse il mio conto corrente -.- ma sono una risparmiatrice nata! ;D)

 

#20 2011-06-09 18:07:50

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

dany182 ha scritto:

Sono già stata sia in Scozia che in Cina...e posso dirti che sono entrambe mete splendide!! good E in Cina si mangia benissimo...anche se la loro vera cucina è diversa da quella che abbiamo qui in Italia, era tutto delizioso! love
Quest'estate anch'io sono piena di esami, quindi non so se riuscirò a muovermi...se tutto va bene dovrei andare in Grecia! star Però la mia metà ideale sarebbe il Giappone..rimanderò a quando sarò laureata! love

perfavore mi devi assolutamente dare delle dritte per il viaggio! soprattutto per la Cina perchè sto organizzando il viaggio da sola e ci sto uscendo matta! so che è prematuro ma non appoggiandomi ad agenzie mi muovo con 1 anno e 1 pò di aniticipo! tu sei andata per conto tuo con un'agenzia? e con la lingua come ti sei trovata? oddio sembra un terzo grado...scusa!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#21 2011-06-09 18:11:22

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo
Registrato: 2011-03-11
Messaggi: 580

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

casa    sad sad sad sad sad


I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

                                                             Linkin Park
 

#22 2011-06-09 19:31:38

Ancien joueur smile11
Invité

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

Io sno andata a New York, in Canada dve abitano i miei nonni xkè sno di lì, in Scozia, Svezia, Grecia e x finire in Gran Bretagna a Londra :D  Questìestate dovremmo andare in Francia a Parigi e a le Bora Bora aomd_bravo

 

#23 2011-06-09 23:45:32

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

madamebutterfly ha scritto:

perfavore mi devi assolutamente dare delle dritte per il viaggio! soprattutto per la Cina perchè sto organizzando il viaggio da sola e ci sto uscendo matta! so che è prematuro ma non appoggiandomi ad agenzie mi muovo con 1 anno e 1 pò di aniticipo! tu sei andata per conto tuo con un'agenzia? e con la lingua come ti sei trovata? oddio sembra un terzo grado...scusa!

No io ho optato per un tour organizzato, ero una neo diciottenne e in effetti in un paese come la Cina bisogna fare attenzione! Hai fatto bene a muoverti con anticipo :)
Con la lingua me la sono cavata abbastanza, quasi tutti i commercianti, anche quelli dei mercatini più piccoli, capiscono piuttosto bene l'inglese e con mia grande sopresa anche un pò l'Italiano! Ma ti consiglio comunque di portare con te un cartellino dell'hotel dove risiedi scritto anche in cinese, io ne ho avuto bisogno! Se hai in programma di prendere qualche volo interno ti consiglio di mettere in conto un ritardo più o meno lungo: io ne ho presi 3 ed erano tutti in ritardo di diverse ore, è un pò la norma. Non so bene che tipo di viaggio pensavi di fare, la Cina è immensa e ci sono così tante cose da vedere :) se hai bisogno di qualche informazione precisa dimmi pure, perchè ora la memoria mi sfugge! XD Io sono stata nei pressi di pechino, Xi'an (dove si trova l'esercito di terracotta per chi non lo sapesse) e Shanghai, tutte città splendide e diverse! Ah un ultima cosa che ti sentirei di dirti se pensavi di darti allo shopping è di non cedere :) i mercanti sparano un prezzo altissimo di apertura ma è solo l'inizio della contrattazione, da loro funziona sempre così, si discute fino a trovare un accordo. Noi occidentali non siamo abituati e in genere capitoliamo presto, ma il prezzo si può abbassare di molto..ricordo che sono riuscita a comprare una borsa a 150 yen al posto di 300 e una casacca tradizionale per 200 yen al posto di 550! (1 euro corrisponde più o meno a 10 yen) Al momento non mi viene immente nient'altro, spero comunque di esserti stata utile! ^^ Ah un ultima cosa...i ristoranti tradizionali sono semplicemente favolosi, se puoi almeno una volta fermati a cenare in uno di loro! :)

 

#24 2011-06-09 23:49:16

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

in cina non ci sono i nomi alle strade ç_ç pleur

e ank io andrò con un gruppo di italiani lì :) 2100 euro ò_ò


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#25 2011-06-10 00:01:39

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: arrivano le vacanze, e quale sarà la prossima vostra meta?

angel97 ha scritto:

in cina non ci sono i nomi alle strade ç_ç pleur

e ank io andrò con un gruppo di italiani lì :) 2100 euro ò_ò

Ahahahah lo so è piuttosto costoso! XD ma ne vale la pena credimi, è uno dei più bei viaggi che ho mai fatto! ^^ anche se dipende molto dall'organizzazzione :) Delle strade non me n'ero mai accorta onestamente!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson