Non hai eseguito l'accesso.
tuitty-99 ha scritto:
io nn troppo presto :D .... o 13 -14 anni e sono icinta :sad: sono rimasta incita dal mo ragazzo perchè avevamo dciso di fare sesso e io sono rimasta in cinta -.- o fatto una minchiata e adesso ecco e conseguenze ;) :pleur: :applau: :fete: :honte:
Ma stai scherzando???
Anche io ho 14 anni ma a questa età non vorrei mai avere un figlio....
Ti posso chiedere una cosa?Ma i tuoi genitori lo sanno?
tuitty-99 ha scritto:
io nn troppo presto :D .... o 13 -14 anni e sono icinta :sad: sono rimasta incita dal mo ragazzo perchè avevamo dciso di fare sesso e io sono rimasta in cinta -.- o fatto una minchiata e adesso ecco e conseguenze ;) :pleur: :applau: :fete: :honte:
Questo non è YAnswer, quindi magari non prenderci in giro....è un po' poco credibili. Avessi avuto 16 avrei capito.
sarabbp1 ha scritto:
Ma stai scherzando???
Anche io ho 14 anni ma a questa età non vorrei mai avere un figlio....
Ti posso chiedere una cosa?Ma i tuoi genitori lo sanno?
Secondo me è solo una falsa, non prendere sul serio questa risposta
tuitty-99 ha scritto:
io nn troppo presto :D .... o 13 -14 anni e sono icinta sono rimasta incita dal mo ragazzo perchè avevamo dciso di fare sesso e io sono rimasta in cinta -.- o fatto una minchiata e adesso ecco e conseguenze ;)
Jessy com cavolo fai ad essere incnta ?! o.o
quanto vorreì che fosse una cavolata -.- e un maschietto e adesso si chiama jacopo -.-
Beh, ma perché è impossibile? Potrebbe essere rimasta incinta, sì, anche se ne dubito.
Ma che motivo avrebbe per mentire?
2 o 3 al massimo vorrei tanto tanto 2 gemelli awww son così belli ma difficili da tenere... credo... xò sta tutto in mano al futuro è lui ke gira la ruota di tutto
L'età perfetta secondo me non esiste... Quando mi sento pronta e matura.
Quando troverò l'uomo ideale, quando avrò le condizioni economiche adatte, quando potrò curarlo. Semplice :)
Io vorrei dare la vita a un bambino sui 30 anni e non dopo perché l'organismo femminile tende a invecchiarsi!!!!
Ultima modifica di cleopatraqueen (2012-12-31 18:07:31)
Quando mi sentirò di averlo. Ovviamente, dopo aver finito di studiare, trovato lavoro, e sopratutto dopo aver sposato il mio uomo... ^^
dai 19 ai 25...considero questa un'età giusta forse troppo presto ma bho °^°