Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-06-05 14:36:56

Ancien joueur vivitta24
Invité

Me ne voglio andare..=(

Ragazze me ne voglio andare da qua!
Non è più come prima...tutte mi dicono mali parole nn mi scrive più nessuno mi votano adesso in poki..insomma era più bello prima!
Adesso cn le cose ke mi stanno succedendo in realtà nn ci capisco più niente...La mia vita senza di Lui nn ha alcun senso.. =(
Perdonatemi Ragazze grazie a tutte davvero grazie!

#2 2011-06-05 16:05:27

Ancien joueur princess-98
Invité

Re: Me ne voglio andare..=(

Allora vivitta.. Spero che tu non abbia già lasciato il sito ma...
Vedi forse io sbaglio perchè sono quì da poco.. anzi pochissimo ma...
Non ti preoccupare... Da quello che ho capito Lui è quello che ti piace... Esatto?
Se non ti vuole significa che non ti merita.. Al giorno d'oggi per farti notare devi fare la "fighetta" come si dice da noi.. :)
Ma tu fregatene... Sei ancora piccolina per avere un ragazzo... Anzi.. Siamo ancora piccole :D
Tu viviti la tua vita adolescenziale e divertiti.. Con o senza ragazzo...
Poi.. Perchè qualcuno non ti vota non significa che non ti vuole più nessuno... Forse hanno impegni... Sai.. La fine della scuola è alle porte e molte ragazze hanno gli esami.. Forse questo è un motivo del perchè non ti votino :) Capito?? gai  Non abbandonare il sito.. Non scappare così dai problemi.. Sei grande e devi essere in grado di affrontare i problemi!! ;) Laù

#3 2011-06-05 16:21:13

kilari00
Membre
da: Napoli <3

perchè dovresti andartene x colpa di un ragazzo?!. io sn daccordo cn princess-98. Anke a me succede più o meno la stessa cosa, il mio cuore è in mille pezzi, ma nn x una delusione d'amore, ma  xkè nn so più ki mi piace davvero. Prima era 1, poi 2, adesso 3, e come se nn bastasse questa notte ne ho sognato ancora 1 altro. Non c'è la faccio +, vorrei una risposta dal mio cuore. Poi ke dire cn i voti è davvero dura anke per me. Vorrei avere una marea di voti e di ragazze ke mi votassero, xkè io rikambierei. Ma per fare ciò devi essere tu la prima a votare le altre. E io c'è la metto davvero tutta, ma nn basta ad arrivare al traguardo ke mi sono risproposta, ovvero rientrare nella top ten (doll) o (loft). Ma non per questo io abbandono la mia vita e oh my doll. Ho visto la tua doll, è stupenda ed insieme il loft. Se vuoi io ci sono, ti ho votata, e se sei ancora qui spero ke tu faccia lo stesso.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#4 2011-06-05 17:45:53

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Uffy Vivi!!! non puoi intr
un ragazzo non può cambiarti la vita!! e poi c'è ne sono un miliardo sulla faccia della terra!!!
in oltre i voti non contano!! a me non importa stare o meno sul podio!
e per i mp parlando di me,li invio raramente ma rispondo sempre ù_ù non mi và mai di apparire seccante con i mp,difatti preferisco stare in chat ù.ù l' passo il tempo ;) nn andartene!!!!!

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#5 2011-06-05 21:31:45

Ancien joueur vivitta24
Invité

Ma è davvero ki lo capisce a Lui nn so il xkè...ma io qnd mi innamoro...poi divento una pazza precisa!
Io se nn mi vuole nnt nn posso farci nnt ma xk a me ha dtt ke sn trp piccola e alla mia amica ke ha la mai età e la vuole ha dtt ke lei è diversa da me!!!!!!
siamo tutti uguali...x i voti poi nn so xk nn mi votano pure ci sono quelle più pikkole e altre piùà grandi xò nn dico di votarmi per forza!
Io nn ci sn stata mai nei top loft ne top doll ne mai niente....La mia vita non è più la stessa non so cm fare senza di Lui!
Pei i mex io nn sn cattiva se me li mandate anzi vi rispondo sempre sempre ma qnd mi inviano mex con su scritto ke nn assomiglio prp a Brenda Asnicar ke nn lo dtt mai di assomigliare a lei e ke sn brutta sia in realtà cn la doll nn pss farci un cavolo....nn so più ke dire!  pleur
Io per Lui farei ogni cosa...dalla cosa ke mi ha dtt la mia amica oggi sn rimasta sciokkata e nn me l'aspettavo da Lui proprio Lui ke mi trattava beniximo...!!

#6 2011-06-05 21:33:55

Ancien joueur vivitta24
Invité

Sono stata triste già abbastanza nn vgl deprimermi ancora nn lo riesco a togliermelo dalla testa x me è bellissimo x Lui sn carina ma nn so il suo tipo...nn lo capisco...nn ci capisco più niente x me nn mi merito queste cose pure nel sito mi dicono cose offensive senza ke io faccio qualcosa

#7 2011-06-05 22:17:39

debora24
Membre

Questi Lui della nostra età mdr
Io ho avuto un ''ragazzo'' a 9 anni,poi a tutti quelli che me l'hanno chiesto ho detto''No'',non mi piacevano ecco perché!
Anche io ho delle cotte,ma quelli di cui me le prendo naturalmente sono fighi di 15 anni fidanzati con la solita ochetta di turno ouf
Eppure io sono qua felice!Io,sudando,ho raggiunto il mio obiettivo di salire al top della classifica.Vedi:per ottenere le cose,devi provarci e lavorare sodo e se la prima volta non va bene,riprovaci...non mollare mai,che la vita è una sola (almeno credo!) e va vissuta senza rimorsi!

Ultima modifica di debora24 (2011-06-05 22:19:47)

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#8 2011-06-05 22:48:53

Ancien joueur vivitta24
Invité

Non c'è la faccio! :(

#9 2011-06-05 23:25:25

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Ho scritto un po' tanto, ma Vivi ti prego leggi tutto

vivitta24 ha scritto:

Pei i mex io nn sn cattiva se me li mandate anzi vi rispondo sempre sempre ma qnd mi inviano mex con su scritto ke nn assomiglio prp a Brenda Asnicar ke nn lo dtt mai di assomigliare a lei e ke sn brutta sia in realtà cn la doll nn pss farci un cavolo....nn so più ke dire!  pleur

Chi ti scrive quelle cose non merita ne risposta ne considerazione, cancella i messaggi e non ci pensare, perchè sei bellissima! E lo dico perchè ho visto le foto che hai messo in un'altra discussione, non tanto per dire.
Per i voti non ci pensare, anzi, sinceramente non è chissà cosa finire nella Top, a parte quei primi cinque secondi in cui ti vedi. Poi è veramente faticoso stare dietro alla "notorietà". Ogni tanto vorrei essere tra le meno votate ^^"

Comunque se senti che neanche stare qui ti aiuta a rilassarti e a smettere di pensare ai problemi della tua vita hai due possibilità:
1 - abbandonare (magari temporaneamente) il gioco e questa vita virtuale, per concentrarti solo su quella di ogni giorno, tentando di riportare un po' di serenità nel tuo cuore. Però potresti perdere l'occasione di incontrare quelle gemme rare che si nascondono dietro alle tante rompiscatole che non fanno altro che giudicare credendosi "divine".
2 - resistere concentrandoti solo sulle amiche vere o almeno sulle persone gentili con cui riesci a parlare e che non ti giudicano da una foto o per come vesti la tua doll. E magari cercando quelle rare gemme. Almeno potresti riuscire a non pensare per qualche ora ai problemi e alle complicazioni della vita.

Riguardo ai ragazzi: il principe azzurro c'è per tutte, non accaniamoci sul primo ragazzo carino che ci passa davanti. Se poi è quello giusto non sarete voi a correre verso di lui, ne lui a correre verso di voi. Ma vi correrete incontro insieme, incontrandovi a metà strada.
E per quello li che dice che sei troppo piccola mentre la tua amica va bene perchè "è diversa", digli che si merita una lobotomia, perchè tanto del cervello non ne ha bisogno per dire frasi tanto stupide. Anzi, digli pure che lo dice una ragazza di 27 anni U.U
Ma tu guarda sti ragazzini che si credono degli attori da film, perchè quelle sono frasi da film dette solo per far cadere ai loro piedi le ragazze.

Se poi vuoi parlare di qualsiasi cosa ti passa per la mente, scrivimi pure. E se non a me, sono sicura che ci saranno anche tante altre disponibili a diventare tue amiche, se già non lo sono, per chiacchierare anche al di fuori del forum.
Coraggio, sono solo momenti che capitano, a volte sembrano peggio di quello che sono e fra qualche anno non te li ricorderai più. Lo giuro.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#10 2011-06-05 23:37:34

Ancien joueur vivitta24
Invité

Ho deciso!
Non so se è giusto però...

#11 2011-06-06 00:11:13

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

vivi ma se nessuno ti vota nn devi farne 1 dramma , hai la salute nn ti basta quella? o pensi solo ai voti quoi  cmq vedo k quando ti voto nn mi ricambi xò a merylu si e le dici pure tvb honte ù.ù

Ultima modifica di angel97 (2011-06-06 00:12:49)

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#12 2011-06-06 00:32:24

arthes
Membre
Sito web

vivitta24 ha scritto:

Ho deciso!
Non so se è giusto però...

Se non ne sei sicura vuol dire che non è giusto. Prova a non giocare per una settimana... Vedi dopo come ti senti e poi decidi.
Ma non giocare significa che non devi accedere ne con la doll ne solo sul forum. Devi proprio non venire mai su OMD... Se sentirai la mancanza e avrai voglia di connetterti allora vuol dire che non vuoi andartene veramente.

Ultima modifica di arthes (2011-06-06 00:33:44)

#13 2011-06-06 14:12:19

Ancien joueur KiaSummer
Invité

Io spero tanto che tu ritorni... io dopo un mese di sofferenze perché il mio ragazzo mi aveva lasciato sono riuscita a ritornare felice grazie a un amico del mare, che sento in chat e che ora mi fa andare avanti! La fortuna gira da tutti, devi solo aspettarla!!!

P.S. per i voti... ti voterò io tutti i giorni, se vuoi! Basta che tu me lo chieda!!! mdr

#14 2011-06-06 17:06:39

Ancien joueur vivitta24
Invité

angel97 ha scritto:

vivi ma se nessuno ti vota nn devi farne 1 dramma , hai la salute nn ti basta quella? o pensi solo ai voti quoi  cmq vedo k quando ti voto nn mi ricambi xò a merylu si e le dici pure tvb honte ù.ù

Fede io qnd tu mi voti ricambio sempre mentre a  merylu prima ci dicevo ank tvb xk me lo diceva lei e poi ke ci dovevo dire ti odio!
X i voti nn ne fcc un dramma è solo ke prima mi votavano di più....

#15 2011-06-06 17:08:11

Ancien joueur vivitta24
Invité

Sento gia la mancanza di voi!!
Nn me ne vado proprio solo x Lui..!!

#16 2011-06-06 17:18:11

Ancien joueur KiaSummer
Invité

E allora per cosa?? Ti prego non te ne andare... pleur

Poi fai quello che senti...

#17 2011-06-06 21:42:35

Ancien joueur vivitta24
Invité

Per nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Restooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
gai gai gai gai gai fete fete fete fete fete

#18 2011-06-06 21:44:59

arthes
Membre
Sito web

ottima scelta good

#19 2011-06-06 23:13:07

Ancien joueur vivitta24
Invité

arthes ha scritto:

ottima scelta good

Graziee :)

#20 2011-06-07 14:04:19

Ancien joueur KiaSummer
Invité

arthes ha scritto:

ottima scelta good

:D evvivaaa :D

#21 2011-06-07 15:17:01

Ancien joueur vivitta24
Invité

KiaSummer ha scritto:

arthes ha scritto:

ottima scelta good

:D evvivaaa :D

=)))))

#22 2011-06-07 15:19:15

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

aomd_bravo aomd_bravo

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#23 2011-06-07 15:32:24

Ancien joueur vivitta24
Invité

angel97 ha scritto:

aomd_bravo aomd_bravo

=)))))))

#24 2011-06-07 16:16:59

Ancien joueur princess-98
Invité

vivitta24 ha scritto:

Sono stata triste già abbastanza nn vgl deprimermi ancora nn lo riesco a togliermelo dalla testa x me è bellissimo x Lui sn carina ma nn so il suo tipo...nn lo capisco...nn ci capisco più niente x me nn mi merito queste cose pure nel sito mi dicono cose offensive senza ke io faccio qualcosa

Ma non esiste solo lui, cavolo!!
Ci sono milioni e milioni di ragazzi che pensano che tu sia il loro tipo.. Ne sono certa! Non arrenderti per così poco... Capito?? ;D

#25 2011-06-07 18:05:54

Ancien joueur vivitta24
Invité

princess-98 ha scritto:

vivitta24 ha scritto:

Ma non esiste solo lui, cavolo!!
Ci sono milioni e milioni di ragazzi che pensano che tu sia il loro tipo.. Ne sono certa! Non arrenderti per così poco... Capito?? ;D

ma siamo solo amici!...ank se mi piace nn fcc nnt nel mio paese fanno tutti skifo!

Footer forum