Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-06-05 11:06:19

babymiao
Membre

raga ho bisogno di un consiglio!!!

ciao raga,in qst periodo mi sn cn una persona ank di qst sito...beh insomma qst xsona mi ha trattato malissimo xkmi metteva sempre dietro ad altre sue amike meno imp di me(xk io ero la sua migliore amika ma ade nn +)...e altre mie amike si sn inca cn lei xk nn capisce nnt e fa finta di vedere...e nn sanno cs fare x farle capire il suo comportamento...cs devo fare!?vi prg raga rx in tante ho bisogno dei vostri consigli!!!!

l'amicizia nn si trova sugli alberi bisogna saper cercare nel cuore e saper scovare quall'anima gentile e spensierata,               
bisogna avere occhio x le cose cm qst,e poi alla fn la trovano tt xk c'è l'hanno davanti agli okki l'ho trovata ma c'e voluto pò!

#2 2011-06-05 11:12:38

debora24
Membre

Re: raga ho bisogno di un consiglio!!!

Arrabbiarsi subito peggiora la situazione...
Io ti consiglio di parlarci un attimo in disparte e dirle che il suo comportamento non piace a voi e che quindi dovrebbe mantenere l'amicizia con tutte con serietà,senza mettere dietro nessuno!Poi se proprio non vuole capire...amen!

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#3 2011-06-05 11:45:20

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

nn ho capito nnt ouf

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 2011-06-05 12:49:30

miley-00
Membre

angel97 ha scritto:

nn ho capito nnt ouf

nemmeno io xD

nn c'è bisogno di strappare le pagine della vita...basta saper voltare pagina e rincominciare...

#5 2011-06-05 13:20:48

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u

miley-00 ha scritto:

angel97 ha scritto:

nn ho capito nnt ouf

nemmeno io xD

siamo in 3 XD

Why is a raven like a writing desk?

#6 2011-06-05 13:36:36

madamebutterfly
Moderateur

effettivamente si fa un pò fatica a leggere ouf potresti per cortesia scrivere senza tutte quelle abbreviazioni? cmq la cosa migliore ( se ho capito correttamente la richiesta) è quello che ti suggerisce debora24.La prendi in disparte e con tatto e gentilezza le fai notare cosa c'è di indisponente nel suo comportamento.

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#7 2011-06-05 14:33:58

Ancien joueur vivitta24
Invité

dolce77 ha scritto:

miley-00 ha scritto:

angel97 ha scritto:

nn ho capito nnt ouf

nemmeno io xD

siamo in 3 XD

Siamo in 4

#8 2011-06-05 16:28:42

babymiao
Membre

ciao raga,in qst periodo mi sn cn una persona ank di qst sito...beh insomma qst xsona mi ha trattato malissimo xkmi metteva sempre dietro ad altre sue amike meno imp di me(xk io ero la sua migliore amika ma ade nn +)...e altre mie amike si sn inca cn lei xk nn capisce nnt e fa finta di vedere...e nn sanno cs fare x farle capire il suo comportamento...cs devo fare!?vi prg raga rx in tante ho bisogno dei vostri consigli!!!!

scusate k stupida k sn...ho lasciato indietro un po di parole!!!scusate davvero!!
cmq io mi sn arrabiata cn una ragazza xk in tre anni di scuola mi ha sempre lasciata da parte e poi altre mie amike xk ank loro si sentivano messe da una parte...e poi noi abbiamo fatto quello k ha detto debora24 ma nn ha funzionato anzi x lei è tornato tutto cm prima...e noi ade nn sappiamo + k cosa fare!!!mi potreste dare dei consigli!!please!!!

l'amicizia nn si trova sugli alberi bisogna saper cercare nel cuore e saper scovare quall'anima gentile e spensierata,               
bisogna avere occhio x le cose cm qst,e poi alla fn la trovano tt xk c'è l'hanno davanti agli okki l'ho trovata ma c'e voluto pò!

#9 2011-06-05 16:29:42

babymiao
Membre

scusatemi tantiximo!!!ouf mang mdr aomd_smile lol intr

#10 2011-06-05 19:17:30

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Se continua con il suo atteggiamento nonostante le abbiate detto chiaramente che il suo modo di comportarsi vi da fastidio per me una sola soluzione la farebbe riflettere. Il così detto "occhio per occhio" ma più cattivo. Ignoratela. Come se non esistesse proprio. Tu con le altre amiche incontratevi e divertitevi insieme, ma senza far partecipare quella ragazza. Che capisca un po' cosa si prova ad essere lasciati in disparte.
Sono un po' cattivella ultimamente.

-----------------------------------------------------------------------------

Una piccola nota che vale per tutte/i: a parte il discorso sms (ricordo che qui non abbiamo solo 160 caratteri, quindi lasciate le "abbrvz" nel cellulare per favore), se avete dato una risposta e vi siete accorte di un errore, usate il tastino MODIFICA. E' terribile vedere un messaggio e subito sotto uno con scritto "mi correggo..." o "volevo dire..." o "parlavo di questo.." (e ne ho visti di taaaaaaaantissime ragazze).
In altri forum queste due cose (linguaggio da sms e messaggi consecutivi) sono ritenute contro il regolamento perchè rendono disordinato e illeggibile il forum. Grazie per l'attenzione =)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#11 2011-06-05 22:37:19

Ancien joueur sophie98
Invité

babymiao ha scritto:

Identica, cosa..Io con le mie amiche che eravamo messe da parte..abbiamo portato le due amiche al bar e le abbiamo detto tutto!
Il loro comportamento è cambiato, Alla grande!
Le parole sistemano tutto! 

#12 2011-06-06 15:07:14

babymiao
Membre

sophie98
Membre
da: Italia
E-mailRe: raga ho bisogno di un consiglio!!!babymiao ha scritto:
Identica, cosa..Io con le mie amiche che eravamo messe da parte..abbiamo portato le due amiche al bar e le abbiamo detto tutto!
Il loro comportamento è cambiato, Alla grande!
Le parole sistemano tutto! 

emh...scusa non ho capito bene quello che hai scritto...ouf quoi

#13 2011-06-06 15:17:31

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Usa il tasto CITA sotto al messaggio che vuoi copiare, se fai copia e incolla non ci si capisce più niente hypn

Comunque penso che Sophie abbia fatto come suggeriva Debora e il comportamento scorretto della sua amica sia cambiato.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#14 2011-06-06 15:38:58

Ancien joueur sophie98
Invité

Esatto, però alla mia amica non è del tutto cambiato!pleur

#15 2011-06-06 17:55:18

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

mdr io non abbrevio molto XD  solo il -> xk ,cmq, qlk,qll,and u.u ouf

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#16 2011-06-07 14:26:24

babymiao
Membre

ade comincia a parlare e fa un po cm se nn fosse successo niente...>>

Footer forum