Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
ciao raga,in qst periodo mi sn cn una persona ank di qst sito...beh insomma qst xsona mi ha trattato malissimo xkmi metteva sempre dietro ad altre sue amike meno imp di me(xk io ero la sua migliore amika ma ade nn +)...e altre mie amike si sn inca cn lei xk nn capisce nnt e fa finta di vedere...e nn sanno cs fare x farle capire il suo comportamento...cs devo fare!?vi prg raga rx in tante ho bisogno dei vostri consigli!!!!
Arrabbiarsi subito peggiora la situazione...
Io ti consiglio di parlarci un attimo in disparte e dirle che il suo comportamento non piace a voi e che quindi dovrebbe mantenere l'amicizia con tutte con serietà,senza mettere dietro nessuno!Poi se proprio non vuole capire...amen!
angel97 ha scritto:
nn ho capito nnt
nemmeno io xD
miley-00 ha scritto:
angel97 ha scritto:
nn ho capito nnt
nemmeno io xD
siamo in 3 XD
effettivamente si fa un pò fatica a leggere potresti per cortesia scrivere senza tutte quelle abbreviazioni? cmq la cosa migliore ( se ho capito correttamente la richiesta) è quello che ti suggerisce debora24.La prendi in disparte e con tatto e gentilezza le fai notare cosa c'è di indisponente nel suo comportamento.
dolce77 ha scritto:
miley-00 ha scritto:
angel97 ha scritto:
nn ho capito nnt
nemmeno io xD
siamo in 3 XD
Siamo in 4
ciao raga,in qst periodo mi sn cn una persona ank di qst sito...beh insomma qst xsona mi ha trattato malissimo xkmi metteva sempre dietro ad altre sue amike meno imp di me(xk io ero la sua migliore amika ma ade nn +)...e altre mie amike si sn inca cn lei xk nn capisce nnt e fa finta di vedere...e nn sanno cs fare x farle capire il suo comportamento...cs devo fare!?vi prg raga rx in tante ho bisogno dei vostri consigli!!!!
scusate k stupida k sn...ho lasciato indietro un po di parole!!!scusate davvero!!
cmq io mi sn arrabiata cn una ragazza xk in tre anni di scuola mi ha sempre lasciata da parte e poi altre mie amike xk ank loro si sentivano messe da una parte...e poi noi abbiamo fatto quello k ha detto debora24 ma nn ha funzionato anzi x lei è tornato tutto cm prima...e noi ade nn sappiamo + k cosa fare!!!mi potreste dare dei consigli!!please!!!
scusatemi tantiximo!!!
Se continua con il suo atteggiamento nonostante le abbiate detto chiaramente che il suo modo di comportarsi vi da fastidio per me una sola soluzione la farebbe riflettere. Il così detto "occhio per occhio" ma più cattivo. Ignoratela. Come se non esistesse proprio. Tu con le altre amiche incontratevi e divertitevi insieme, ma senza far partecipare quella ragazza. Che capisca un po' cosa si prova ad essere lasciati in disparte.
Sono un po' cattivella ultimamente.
-----------------------------------------------------------------------------
Una piccola nota che vale per tutte/i: a parte il discorso sms (ricordo che qui non abbiamo solo 160 caratteri, quindi lasciate le "abbrvz" nel cellulare per favore), se avete dato una risposta e vi siete accorte di un errore, usate il tastino MODIFICA. E' terribile vedere un messaggio e subito sotto uno con scritto "mi correggo..." o "volevo dire..." o "parlavo di questo.." (e ne ho visti di taaaaaaaantissime ragazze).
In altri forum queste due cose (linguaggio da sms e messaggi consecutivi) sono ritenute contro il regolamento perchè rendono disordinato e illeggibile il forum. Grazie per l'attenzione =)
babymiao ha scritto:
Identica, cosa..Io con le mie amiche che eravamo messe da parte..abbiamo portato le due amiche al bar e le abbiamo detto tutto!
Il loro comportamento è cambiato, Alla grande!
Le parole sistemano tutto!
sophie98
Membre
da: Italia
E-mailRe: raga ho bisogno di un consiglio!!!babymiao ha scritto:
Identica, cosa..Io con le mie amiche che eravamo messe da parte..abbiamo portato le due amiche al bar e le abbiamo detto tutto!
Il loro comportamento è cambiato, Alla grande!
Le parole sistemano tutto!
emh...scusa non ho capito bene quello che hai scritto...
Usa il tasto CITA sotto al messaggio che vuoi copiare, se fai copia e incolla non ci si capisce più niente
Comunque penso che Sophie abbia fatto come suggeriva Debora e il comportamento scorretto della sua amica sia cambiato.
Esatto, però alla mia amica non è del tutto cambiato!
io non abbrevio molto XD solo il -> xk ,cmq, qlk,qll,and u.u
ade comincia a parlare e fa un po cm se nn fosse successo niente...>>
Discussione chiusa
Pagine: 1