Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
ciao sono ale, come vedete sono tornata, molte magari non avranno nemmeno sentito la mia assenza... ma non mi interessa un gran chè... ho scritto questo post non per farmi notare, anzi vi dico che dei voti della popolarità qui su omd non me ne interessa nulla, quindi potete anche fare a meno di passare a votarmi... non voglio nemmeno farmi compatire se è quello che pensate
volevo solamente spiegarvi la mia situazione, dopo un pò ho deciso di scriverla dato che volevo far sapere come è facile cadere nel buio...
stà di fatto che i miei compagni di classe continuavano a prendermi in giro, perchè spesso non parlo con gli altri, non sono molto popolare a scuola, non sono mai stata una a cui interessasse la popolarità e me ne pento molto... perchè dopo hanno incominciavo a prendermi in giro e io non sapevo come difendermi, più andavo avanti più peggiorava la situazione... i voti a scuola erano andati a farsi benedire, gli otto si sono trasformati in sei, i sei in quattro... ogni volta che la profe mi faceva una domanda e io non sapevo rispondere correttamente tutti iniziavano a ridere e mi ripetevano "ritirati... vai a fare cosa al liceo??? sei capace di fare niente!!!"e dopo un pò che sopportavo sono scoppiata pure a piangere in classe, scappando fuori... questo però non è bastato perchè poi oltre che scherzarmi come prima mi scherzavano pure per il fatto della "piagnucolona"... iniziavo a piangere il pomeriggio in camera mia, ascoltavo solo musica triste... una volta mi sono pure fatta del male, quel giorno me ne avevano dette di tutti i colori, sono tornata a casa e ho iniziato a tagliarmi con una pietra che avevo in camera mia, mi faceva male ma non ho smesso... l'unica cosa che mi tirava su di morale era ballare e ascoltare musica... non riuscivo più nemmeno a scrivere, una delle mie maggiori passioni era svanita... pensavo di mollare tutto, amici, scuola ecc... ma un giorno una mia amica mi ha chiesto di uscire con lei il sabato sera, tra l'altro non una delle mie migliori amiche ma l'unica che aveva capito in che situazione stavo... io ho accettato, quella sera ci siamo divertite un sacco e ho capito che dovevo ritornare me stessa... infatti a scuola quando tutti ridevano dei miei errori, sapevate che facevo??? ridevo anche io, non era mai successo... e così anche quando mi scherzavano "hai ragione" rispondevo... e infatti non mi hanno più detto nulla e sono ritornata come prima, i voti si sono rialzati e tutto il resto...
ho scritto perchè ho notato che negli ultimi tempi qui su omd anche altre ragazze scrivevano di problemi simili, e voglio dire a loro DI GODERSELA STà VITA!!! E DI FARSI LE OSSA CHE IN FUTURO SERVIRANNO!!! :) :)
hai fatto bn ad agire così ^__^
Altro che compatirti, sono felice per te ^_^
E' sempre bello sapere che i problemi si risolvono, e a volte l'aiuto arriva da dove meno te l'aspetti
La tua storia mi ha tirato su il morale, grazie ^.^
Ultima modifica di arthes (2011-06-01 19:49:40)
Io mi ero accorta della tua assenza Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio! A tutti capita di avere dei brutti periodi..quando capita a me, penso che ci sono bambini che muoiono di fame, donne uccise brutalmente perchè osano rivolgere la parola a un uomo, ragazzi mandati a morire in afganistan...e mi rendo conto che i miei problemi non sono poi così gravi!
Forse sono un po' tragica, ma funziona
Brava.. Sono molto contenta che questa situazione "drammatica" si sia risolta.
A me prendevano in giro per il naso.. Ma io ci scherzavo sù.. Anche perchè non penso di avere un nasone come quello di ibraimovich (perdonami ibra xD).
Comunque devo congratularmi con te perchè hai avuto la forza di non arrendersi.. Di non buttarsi giù.. Tu anche se con qualche difficoltà sei riuscita ad uscire dal tunnel della "presa in giro".
Ps. Bella la frase finale!
Mi dispiace... Non ho mai avuto io questi problemi a scuola... Anzi direi che sono piuttosto amata.... Nel senso amichevole s'intende...
Comunque sono d'accordo con tutte voi... :) bravissima aly....
Sei stata molto brava ad uscire da una situazione così!
Sono felicissima per te.
Anche perchè non penso di avere un nasone come quello di ibraimovich
Sarebbe un po' impossibile.
Discussione chiusa
Pagine: 1