Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-29 15:32:10

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Non ce la faccio più!

Allora..non ce la faccio più!
La mia migliore amica fa una scuola diversa dalla mia.
Nella mia scuola ho delle amiche false,sceme e stronze.
Ho chiesto ai miei genitori di cambiarmi scuola,ma non ne vogliono sapere.
Perché deve succedere tutto a me?Perché non riesco mai a sorridere?Perché la mia vita è così dannatamente inutile?


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#2 2011-05-29 16:10:48

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Non ce la faccio più!

Ti dico solo che non sei l'unica
La mia migliore amica non la vedo mai.
Nella mia suola ho le tue stesse identiche amiche (false,sceme e stronze)
E anche i miei genitori non vogliono che cambi scuola.
Quindi non succede tutto a te, sorridi e non pensare a come,per te, sia utile o no la tua vita,ma pensa a chi ti vuole bene, per loro tu sei importante e di certo non ti diranno mica che la tua vita è inutile.
Rimani te stessa e sorridi sempre vedrai che prima o poi qualcosa di bello succederà, devi solo aver pazienza.


Why is a raven like a writing desk?
 

#3 2011-05-29 16:18:10

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Non ce la faccio più!

succede anke a me :( sad


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#4 2011-05-30 14:40:52

Ancien joueur haram
Invité

Re: Non ce la faccio più!

Anke la mia migliore amica nn và a scuola cn me (vive in un altro Paese) xò ci sentiamo ogni giorno attraverso il cellulare e qst potrebbe aiutarti a "restringere" le distanze...Un altro modo è fare sport nella stessa struttura oppure uscire assieme a lei...sempre se è questo le intendi cioè la mancanza di un'amica x te cara....
X le ragazze false,sceme e stronze ti consiglio di nn kiamarle amike srebbe solo un complimento e cmq gente così ne incontrerai sempre quindi inizia a farci l'abitudine xk ki fà così è solo geloso e la cs ke dà + fastidio è proprio la tua felicità e il tuo camminare a testa alta davanti a loro(quindi nn metterti problemi gente così è una perdita di tempo).
Nn esagerare dicendo ke x qst cose nn riesci a sorridere xk troverai di peggio nella vita quindi prendi tutto in modo positivo.  Qst è il mio parere poi nn sò...spero di essermi fatta capire good

 

#5 2011-05-30 16:22:13

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Non ce la faccio più!

stringi i denti che la scuola sta per finire per quest'anno e l'estate in arrivo ti permetterà di vedere di più la tua amica! non è un buon motivo per sorridere?? anch'io in classe avevo delle ragazze stronze, le salutavo con un bel sorriso e poi le ignoravo!cerca di fare lo stesso e concentrati sulle cose positive, e chissà che il prossimo anno nelle altre classi tu non possa trovare qualche ragazza simpatica!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#6 2011-05-30 20:14:58

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: Non ce la faccio più!

Con le mie amiche ci ho parlato e mi hanno chiesto scusa,ora ho tante amiche nella scuola (di tutte le sezioni) love


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#7 2011-05-30 20:28:10

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Non ce la faccio più!

aomd_bravo


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#8 2011-05-30 22:22:35

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: Non ce la faccio più!

Mi dispiace.. Io fortunatamente non ho problemi di questo genere ma piuttosto alcune persone nella mia classe, nella mia scuola sono proprio.. Come dire.. Stronze!!


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#9 2011-05-30 22:25:28

Ancien joueur love-me4e
Invité

Re: Non ce la faccio più!

sad Come ti capisco: io l'anno prossimo andrò alle medie e lascerò i miei amici di 5 anni... Non voglio lasciarli,ci sono cresciuta con loro!Senza i miei amici adesso sarei una ragazzina di 11 anni a cui non importava niente del calcio.Vi rendete conto?Senza di loro il mio amore (il Napoli) non l'avrei conosciuto! sad
Già ci penso e già mi mancano.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson