Non hai eseguito l'accesso.
Ma LòòòòòL
Lil se non la smetti con sto 'lòl' finirò pure in galera,ma nn lo sentirò + xD
XD e io devo smetterla di fare XD o forse no cmq XDDDDDDDDDDDDD
asal02 ha scritto:
beh le immagini adexo nn mi hanno fatto paura ma se ci sn tanti the ring allora forse ne ho visto uno (ho 9 anni) ma nn so, c erano anke gli alieni XD trpp divertenti!!!! XD
Era scAry micie 3 ... Visto per l' ottava volta stamattina xD
jason-96 ha scritto:
asal02 ha scritto:
beh le immagini adexo nn mi hanno fatto paura ma se ci sn tanti the ring allora forse ne ho visto uno (ho 9 anni) ma nn so, c erano anke gli alieni XD trpp divertenti!!!! XD
Era scAry micie 3 ... Visto per l' ottava volta stamattina xD
Scary micie???????????????
Scary movie forse...... scrivere senza guardare la tastiera va bene, ma almeno guarda lo schermo xD
Comunque non sei un tantino fuori posto in questa sezione ragazzo che si veste bene?
Ultima modifica di arthes (2011-06-14 20:53:05)
francy-1998 ha scritto:
Lil se non la smetti con sto 'lòl' finirò pure in galera,ma nn lo sentirò + xD
hahaha xD
Ahahahahahaha arthes scrivo con l'iPhone u.u e Cmq che siete fifonee xD a me est storielle hanno fatto ridere! C'è bisogno di un uomo ..u.u
jason-96 ha scritto:
Ahahahahahaha arthes scrivo con l'iPhone u.u e Cmq che siete fifonee xD a me est storielle hanno fatto ridere! C'è bisogno di un uomo ..u.u
Veramente io guardo i film horror perchè mi fanno venire i brividi, ma solo quelli pricologici. Gli altri sono solo comici (tipo IT il clown di S.King)
E le leggende metropolitane sono belle solo se ci credi almeno un po', altrimenti sembrano barzellette e non ha neppure senso leggerle.
Sinceramente non vorrei avere a che fare con gli spettri Giapponesi. Ma solo perchè credo ai fantasmi, ne ho sempre avuto qualcuno accanto da quando ero bambina =)
Ultima modifica di arthes (2011-06-15 18:37:17)
:) ho capito arthes. Ragazze x chi ha visto: al calare delle tenebre... Mia sorella deridere l'ha visto e si e spaventata a morte xD lo voglio vedere Ankio... Ne vale la pena ? Recensioni u.u
Vedilo e giudica tu ù.ù
ahhaah anche io scrivo con l'i-phone! tanti baci da una ragassuola ke domani farà lo scritto di francese più bello della scuola ;D
fedeee xD ne sono certo !
Smn ? smanna xD
Ankio scrivo cm l'iphoneeeee... Cmq cm e andata??
Copiato a mostro u,u!! E ne ho fumata un'altra xD di gigomma xD
jason-96 ha scritto:
Ankio scrivo cm l'iphoneeeee... Cmq cm e andata??
6 nelle discussioni delle ragazze ò,ò
la cs nn mi è nuova..vero Camy? -_-"
Poverinaaaaaaa! io frankamente nn guardo gli horror, ma li conosco tt ...
io e mia cugina abbiamo ftt la parodia di The ring, e l' abbiamo kiamata the ringo, è stato trpp divertente xD cmq cerka The ring su Nonciclopedia, csì ti fai 4 risate
Fede così si fa xD
Fede così si fa xD
xD
jason-96 ha scritto:
:) ho capito arthes. Ragazze x chi ha visto: al calare delle tenebre... Mia sorella deridere l'ha visto e si e spaventata a morte xD lo voglio vedere Ankio... Ne vale la pena ? Recensioni u.u
Io l'ho visto è dvo dire ke mi è molto piaciuto xkè nn fa vedere tt quelle scene di sanque ke mi fnno letteralmente skifo^^ poi se vuoi saperlo cerctelo su google ù.ù è difficile spiegarlo :D
Okay