Non hai eseguito l'accesso.
asal02 ha scritto:
beh le immagini adexo nn mi hanno fatto paura ma se ci sn tanti the ring allora forse ne ho visto uno (ho 9 anni) ma nn so, c erano anke gli alieni XD trpp divertenti!!!! XD
hahaha!xD
^^ Brava!! Approfittane di domani che è un Sabato ^^ Magari guardate un film romantico.. O una commedia.. Così almeno non penserai più a quello! ^^ prova!
Lo farò
è sl un film.. ._. xò dv ammettere k samara ha fatto paura ank a me ._.
Teke teke fa un po' paura, ma The Ring... nahh... mia cugina girava la TV dall'altra parte e metteva un telo davanti con lo scotch °_° xD io l'ho visto ma a me non fa paura. Una volta ho visto un film giapponese *_* già 10 minuti dopo ho smesso di guardarlo perchè sennò avevo i brividi per un anno intero ù.ù i film giapponesi sono quelli che fanno più paura nel mondo intero, quello che ho visto io aveva un nome strano... non ricordo, era una specie di codice! vabè lasciamo stare XD
waaa voglio vedere quelli giapponesi xD se fanno così paura ù.ù scommettiamo che nn muoio? XD [prima dovrò trovarlo]
Ankio l'ho visto sia l'1 ke il 2... il primo faceva + effetto ma cmq quando guardi un horror pensa ke è solo un film..... Al contrario a me piacciono ma nn quelli dove c'è solo sangue, mi piacciono quelli ci sno quei effetti sonori da paura e dove ti fnno spaventare x davvero!!!
asal02 ha scritto:
beh le immagini adexo nn mi hanno fatto paura ma se ci sn tanti the ring allora forse ne ho visto uno (ho 9 anni) ma nn so, c erano anke gli alieni XD trpp divertenti!!!! XD
Se c'erano gli alieni mi sai che hai visto Scary Movie xD
C'era anche la parodia di 8mile dentro e Signs (ecco il perchè degli alieni)
francythebest ha scritto:
waaa voglio vedere quelli giapponesi xD se fanno così paura ù.ù scommettiamo che nn muoio? XD [prima dovrò trovarlo]
Cerca "The Grudge Ju On" anche se non so se lo trovi anche in italiano, ma di sicuro con i sottotitoli in italiano si. Non ha niente a che fare con quello americano, che era una barzelletta a confronto. Non guarderai più le scale allo stesso modo... io avevo il terrore di quelle che scendevano in cantina subito dopo averlo visto.
Oppure il coreano "Phone".. anche quello parecchio carino e inquietante.
Però vodglio vedere "The Eye" originale. I rifacimenti americani sono sempre così leggeri, non sono terrificanti come quelli asiatici.
Di americano ho gradito "Gothika" con Halle Berry e Penelope Cruz, ma solo perchè era del filone psicologico... Odio gli horror dove uno va in giro con la motosega e fa fuori tutti (si Jason Voorhees di Venerdì13 e Freddy Krueger di Nightmare non mi stanno simpatici, solo perchè a parte un saltino sulla sedia non mi lasciano scossa).
mmh..proverò a scaricarlo al pc... cmq the eye l'ho già visto.. non fà poi così tanta paura ù.ù
ah si the grugde forse lo visto ma insieme ai genitori nn fa cosi paura :)
xD Io ho visto the ring e the groudge
XDDDDDDDD poi asp ne cerco altri ( nn giapponesi)
alien O_O: quando avevo 3 anni nn volevo smettere di guardarlo XDDDD
30 giorni di buio: mai visto neanke sentito un pexetto provate a guardare nn so
[rec]: neanke questo visto ma ho visto un immagine e sembrrebbe 1 da brividi
il labirinto del fauno: nn so provate a gurdarlo mah bo'
the mist: ho letto una descrizione e sembrerebbe abbastanza horror
l'esorcista: oh mamma!!!!!! ho visto un immagine fra un po morivo!!!!!
ecco francy dei film XD
cmq ki è abbastanza fifone nn consiglio l'esorcista
magari, alien nn so
cmq nn so io ci passo e basta nn so come fare, io nn faccio nnt quando ho paura XD
Tranquilla,capita anche a me quando sento le storie dell'orrore.
Se strozzo un puffo di che colore diventa???
Viola.
XD
Un anno fa l'ho chiesto a un po' di persone,un sondaggio in piena regola. U.U Ha vinto il viola. xD
XD
lo visto anche io credimi niente di che ho visto 1 e mi sembra un altro film simile o il 2
arthes ha scritto:
Comunque se TheRing ti ha traumatizzato, non quardare ne The Grudge ne The Eye... Soprattutto la versione giapponese di The Grudge
![]()
Adoooro gli horror asiatici... e anche quelli psicologici.
ihihihi io li ho visti XDXD in giapponese fanno morire dal ridere u.u
io ho visto anke l'enigmista e saw ò_ò bellissimi XD e poi il mai nato? ahah XD
bellissimi ù.ù
love-me4e ha scritto:
Un anno fa l'ho chiesto a un po' di persone,un sondaggio in piena regola. U.U Ha vinto il viola. xD
Considerando che chi ha la carnagione rosea diventerebbe rosso paonazzo, per calcolo logico se aggiungi al paonazzo il blu puffo hai per forza di cose il viola u.u
Non fa una piega.
Il labirinto del fauno mi ha solo deluso... Gli spagnoli mi deludono sempre nei film.
Meglio Fiumi di Porpora... Non è considerabile come horror, ma certe scene hanno un misto di disgusto e shock che ti resta dentro almeno un po'.
francythebest ha scritto:
xD Francyy una volta, da piccola ero a casa della mia cuginetta a giocare con la plastilina.. E sua sorella xD 20enne stava guardando uno di quei film giapponesi xD
E c'era la tipa che stava facendo degli incubi e tipo sognava il sangue.. quelle cose lì xD Tutte rabbrividose xD e ad un certo punto ho abbandonato la plastilina e mi sono seduta con la sorella della mia cuginetta xD xD Ma è saltata la luce in quel momento xD E mia cugina: "Tranquilla.. Succede sempre xD
Hahahah... Io ero stra impaurita!
ahahah ma the ring fa ridere xD
io se guardo il film con una delle mie bff muoiono xD poi con il puffo dongiovanni nano nn ne parliamo quello muore x davvero xD
fede l'enigmista l'ho visto anchio qualke mese fà xD
''La bambola assassina" è bellissima xD ho il dvd e la guardo sempre ù.ù mi fà troppo ridere!!!
ahhaha francy li vedi cn flavia giuly etc? XD
ihihi io cn le mie amike ho visto alvin superstar sennò mi toccava twilight ù.ù e sai cm la penso
xD francy.. NOn toccare il puffo s. giovanni o ti ammazzo io xD xD