Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-24 18:10:08

Ancien joueur baby-felix
Invité

vi sembra bene?? ò.ò

ragazze....io sono felicemente fidanzata con ema-boy quì e anch nella realta....il problemone è che i miei genitori non lo sanno...a momenti mia mamma s' ma mio papà neanche l'ombra non lo conosce nache il mio tipo...secondo voi faccio bene???io non trovo il coraggio di dire: "mamma,papà sono fidanzata con emanuele".
ho molto bisogno del vostro parere please anche se non avete idee di come possa fare ecc...dite solo se faccio bene o meno..

bye lolita la pazza,crazy

#2 2011-05-24 18:11:59

axey
Membre

Re: vi sembra bene?? ò.ò

neanche io direi con chi sto, perchè mi vergognerei

#3 2011-05-25 00:38:28

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Secondo me dipende anche da quanti anni hai. Sul tuo profilo c'è scritto 16, quindi la prendo come la tua età reale.
Penso che i tuoi genitori preferirebbero sapere se frequenti qualcuno, e sarebbe meglio se sapessero da te chi è, a rischio di sentire i discorsi impacciati sulle "protezioni" e cose simili. C'è sempre un lato negativo nel parlarne con i tuoi: cominceranno ad impicciarsi su cosa fai quando sei con lui. Ma in ogni caso penso che stiano già cercando di scoprire cosa scrivi al pc o un paio di volte avranno provato a leggere i messaggi sul tuo cellulare e cose simili (anche se questo dipende molto dal carattere dei tuoi genitori).

Se decidi di parlare con loro meglio evitare il termine "fidanzamento" (potrebbero ridere) ma pittusto un più classico "frequento un ragazzo" o "sto insieme ad un ragazzo".  Come detto prima le reazioni dipendono dal carattere dei tuoi genitori: se sono di mente aperta o più tradizionale (nel secondo caso assolutamente evita di parlare di fidanzamenti).
Una cosa a mio parere importantissima: chiedi anche a ema-boy cosa ne pensa, visto che riguarda anche lui. Soprattutto se i tuoi genitori conoscono la sua famiglia. Può anche essere una cosa da affrontare insieme se per voi è una storia seria. L'unione fa la forza ^^

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#4 2011-05-25 15:08:09

astrogirl
Membre

Sono d'accordo con Arthes, secondo me dovresti dir loro tutto.
Insomma, capisco benissimo l'imbarazzo (prima o dopo ci passiamo tutte!).
Io lo direi subito, un po' per onestà, ma sopratutto per comodità: se i genitori lo sanno, non c'è bisogno di inventarsi scuse ogni volta che esci con lui, e vi potete trovare anche a casa tua. Inoltre ne potrai parlare liberamente!
lvers

E poi, non dimenticare che anche i tuoi genitori hanno dovuto dire ai loro genitori quando si sono fidanzati...e si saranno fatti gli stessi tuoi problemi! (anche se loro non avevano le amiche di ohmydollz a cui chiedere consiglio mdr)

Up on the hill, across the blue lake
That's where I had my first heartbreak
I still remember how it all changed...

Footer forum