Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-23 00:14:28

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Dato che le amanti dei Sims spuntano come funghi, perchè non creare un angolo dove poterci scambiare consigli e trucchi per rendere il gioco sempre più bello?

Ho giocato molto con il primo e avevo quasi tutte le espansioni. Ma l'arrivo del secondo capitolo ha segnato un'era. Uno dei giochi più venduti da quando è uscito, secondo solo al mitico Super Mario. Personalizzabile con materiale scaricato, e con le numerose espansioni e stuff pack.

Una lista degli elementi di questa serie:
-The Sims 2

espansioni:
-The Sims 2 University
-The Sims 2 Nightlife
-The Sims 2 Funky Business
-The Sims 2 Pets
-The Sims 2 Seasons
-The Sims 2 World Adventure
-The Sims 2 Free Time
-The Sims 2 Life with Friends

stuff pack
-The Sims 2 Family Fun
-The Sims 2 Glamour Life
-The Sims 2 2006 Christmas (l'unico che mi manca)
-The Sims 2 Celebration
-The Sims 2 H&M Fashion
-The Sims 2 Teen Style
-The Sims 2 Kitchen & Bath
-The Sims 2 IKEA Home
-The Sims 2 Mansion & Garden

E' poi arrivato il terzo capitolo della serie, con molte modifiche al gameplay. Quelle che più adoro sono il giardinaggio, la possibilità di andare in giro per la città e le espansioni *.*

Piccola panoramica anche di questo:
-The Sims 3

espansioni:
-The Sims 3 Travel Adventures
-The Sims 3 Ambitions
-The Sims 3 Late Night
-The Sims 3 Generations (ultimo uscito che ancora mi manca)

stuff pack
-The Sims 3 Loft
-The Sims 3 Fast Lane
-The Sims 3 Outdoor Living

A voi la parola ^_^


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#2 2011-05-23 00:15:59

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

io li ho ttt incluso the sims 3 geerations star star star


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#3 2011-05-23 16:47:39

Ancien joueur ragastilosa
Invité

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

o diooooooo... vorrei averli tutti anche io!!! pleur  pleur
per intanto ho solo the sims 1 fuori tutti, the sims 2, the sims 2 island e the sims 2 pets... non li posso prendere tutti perchè COSTANO UN SACCO DI SOLDI!!! honte  cmq mi piacerebbe un sacco the sims 2 university ma qualcuno sa se the sims 2 university e the sims 2 nightlife ci sono solo per pc oppure anche per la ps2???

 

#4 2011-05-23 16:52:13

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Chi mi sa dare il link per scaricare The Sims 2?

 

#5 2011-05-23 16:58:54

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

moserthebest ha scritto:

Chi mi sa dare il link per scaricare The Sims 2?

La mia amica deve ancora rispondermi, ma appena scopro dove li ha scaricati posto qui le info =)

ragastilosa ha scritto:

cmq mi piacerebbe un sacco the sims 2 university ma qualcuno sa se the sims 2 university e the sims 2 nightlife ci sono solo per pc oppure anche per la ps2???

sinceramente non so se esistono anche per ps2, ma trovo che sul pc sia più comodo giocarci al pc, la comodità del mouse è insostituibile per me.

Ultima modifica di arthes (2011-05-23 17:08:59)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#6 2011-05-23 17:23:05

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Io ho per la psp the sims 2 pets,the sims 2.The sims 2 per la ps2.Quando avrò il pc nuovo,cercherò di scaricare il 3.
love


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#7 2011-05-23 18:21:45

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Aggiungo i miei siti di fiducia per scaricare materiale per Sims 2 per pc:
wwwthesimsresource.com
L'iscrizione è gratuita per molto del materiale pubblicato, anche se alcune delle cose più carine sono a pagamento. Ma il quantitativo di cose scaricabili gratuitamente è abnorme e pieno di cose desiderabili.
wwwmodthesims.info
Altro bel sito con iscrizione gratuita. Molto materiale, anche se preferisco l'altro sito. Questo lo uso più che altro per le auto.
wwwsims2cri.com
Da non perdere la sua sezione PROGRAMMI.
E' il sito dove ho scoperto i programmini essenziali per tenere in ordine il materiale scaricato. Ormai sono diventata un'esperta. Anche perchè la mia cartella download ha più di 10mila file all'interno.
Inoltre ha il link diretto al file CEP che serve a far si che i recolor scaricati funzionino senza problemi.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#8 2011-05-26 00:32:44

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

OMG mi sono accorta solo ora di questa discussione! Lo studio mi corrode la vista..pleur

Comunque le espansioni di the sims 2 le ho tutte anch'io! ^^ e le trovo tutte fantastiche, specialmente quella funky business! (in cui creavo famiglie numerose solo per fare lavorare tutti gratuitamente al mio ristorante u.u)

Mi piace molto anche the sims 3, finalmente posso girare per tutta la città tranquillamente! ^^ devo dire che dopo il 2 mi ero convinta fosse impossibile superarsi ma mi son ricreduta..

Wow grazie dei siti Arthes sono fantastici! star

 

#9 2011-05-26 04:23:02

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Adoro the sims love ...... fan accanita pure io anche se purtroppo è da un bel pò che non ci gioco, non potendolo installare sul mio macbook! pleur Occupandomi parecchia ram, dovrei eliminare tutta la suite di adobe che però mi serve per lavorare! sad

 

#10 2011-05-26 12:21:58

divina010
Membre
da: England *O*
Registrato: 2010-03-01
Messaggi: 1000

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Anke a me piace trpp tengo il gioco originale di the sims 3 e mi voglio scaaricare tutte le espansioni aomd_bravo

 

#11 2011-05-26 14:15:01

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Allora xD Li ho avuti tutti xD Ma si sono tutti rotti.. Tranne il piùù bello: THE SIMS 3.. xD tutti i giorni ci gioco un'oretta xD Ma esce il 4°?


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#12 2011-05-26 14:20:17

Ancien joueur bliss
Invité

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Anche io adoro the sims!!Io ho il 3!!

Ultima modifica di bliss (2011-05-26 14:20:27)

 

#13 2011-05-26 15:23:53

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

dany182 ha scritto:

Wow grazie dei siti Arthes sono fantastici! star

Prego ^^
Avevo anche un altro sito, ma sembra che non sia più on-line. Si chiamava HolySimoly. Molto del loro materiale è disponibile anche su The Sims Resource.
Ho trovato un forum con i download di una parte di materiale di HolySimolyhttp://sims2artists.com/index.php?board=222.0
Non assicuro ne l'affidabilità, ne che ci siano tutte le mesh. Quindi fate attenzione.

Comunque più che altro si trova materiale per il secondo capitolo. Per TheSims3 è più facile trovare recolor o pattern.

Tralaltro ci sono anche due bei programmini per il 3 disponibili sul sito ufficiale di TheSims3 
"Crea un motivo"  scaricabile qui:http://www.thesims3.com/game/tools/pattern
"Crea uno scenario" scaricabile qui:http://www.thesims3.com/game/tools/world
Se non ricordo male è necessario iscriversi per scaricarli, ma non ne sono sicura.

Il primo è abbastanza facile da usare. Trovo gratificante usare i pattern che creo da sola. Ha anche una modalità tester per vedere come appaiono se usati su divani, poltrone, muri e pavimenti. E' piuttosto leggero come programmino e non necessita che sims3 sia installato sullo stesso pc. Io ce l'ho sul portatile, mentre thesims3 sul pc fisso del mio ragazzo.
Il secondo è più impegnativo. Per imparare un po' ad usarlo ho dovuto cercare video su youtube (tutti in inglese). Mi ha preso diversi giorni e alla fine ho avuto problemi con i ponti e ho dovuto buttare tutto il progetto. Prima o poi lo riprenderò in mano. Per usarlo è utile avere un po' di esperienza con SimCity (meglio se il 4).


In più se voleste progetti di case, devo dire che sono diventata piuttosto esperta sia con il 2 che con il 3... Potremmo scambiarci idee, o se qualcuno dovesse avere richieste speciali le altre potrebbero aiutare =)

Presto inserirò anche i codici disponibili sia per il 2 che per il 3, o almeno quelli che trovo più utili. Per il 3 ce ne sono di veramente divertenti. In Late Night mi diverto a ripianificare gli appartamenti per renderli un tantino più vivibili o almeno con una struttura più realistica.

mamy89 ha scritto:

Adoro the sims love ...... fan accanita pure io anche se purtroppo è da un bel pò che non ci gioco, non potendolo installare sul mio macbook! pleur Occupandomi parecchia ram, dovrei eliminare tutta la suite di adobe che però mi serve per lavorare! sad

Mamy mi sa che ti toccherà prenderti un pc solo per the sims mdr
Con tutte le espansioni e il materiale che si trova in giro pure a me un pc a malapena basta, ed è del mio ragazzo che traffica con programmi di musica piuttosto ingombranti (non so più quanta ram e quanti hard disk abbiamo per riuscire a supportare tutto  hypn )

Ultima modifica di arthes (2011-05-26 15:35:22)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#14 2011-05-26 16:45:59

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

lol io ho un pc pieno di quei giochi XD e cmq arthes io ho fatto come te hai detto di fare a mamy qualche annetto fa XDXD

ora il pc di mamma è pieno di espansioni e giochi tra THE SIMS e SIM CITY  star star star love  gai


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#15 2011-05-26 17:28:26

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Fede sai che ti ho creata come: "figliuola" xD In pratica sei fee, la figliuola xD


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#16 2011-05-26 18:15:50

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

nrv nrv nrv
odio!odio!odio!
cavoli i miei genitori hanno messo il russo come lingua per tutto il computer e adesso sn andata sul sito ufficiale e nn ci capisco nnt, nn ho voglia di leggere tutto xke nn sn cosi esperta nrv


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#17 2011-05-26 18:47:09

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

asal02 ha scritto:

nrv nrv nrv
odio!odio!odio!
cavoli i miei genitori hanno messo il russo come lingua per tutto il computer e adesso sn andata sul sito ufficiale e nn ci capisco nnt, nn ho voglia di leggere tutto xke nn sn cosi esperta nrv

caspita.... ma non puoi cambiare la lingua della pagina?


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#18 2011-05-26 19:37:43

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

no è proprio il programma russo nrv


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#19 2011-05-26 19:54:19

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Certo che hanno voluto proprio complicarti la vita.... Mi dispiace un sacco. sad
Ma come mai hanno deciso di mettere il russo, l'italiano non gli andava più bene?


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#20 2011-05-26 21:32:59

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

intr  Non riesco a scaricare The Sims 2 sad pleur

 

#21 2011-05-26 21:39:31

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Mi potresti dare un buon link dove si scarichi the sims 2 per pc?Che non dia virus e che sia gratis (possibilmente italiano).Io non ci riesco!


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#22 2011-05-27 02:02:41

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

Finalmente ho la risposta per scaricare the sims 2 gratis e senza problemi.
Ecco il messaggio che mi ha mandato la mia amica che l'ha scaricato e l'ha installato sul suo pc:

Allora The Sims 2 + espansioni li ho scaricati dal torrent, pero' nel mio caso ho fatto l'unione di piu files perche tipo a uno mancava un'espansione e a uno un'altra. Inoltre trovi spesso dentro anche espansioni che tu non avevi preso, tipo Christmas Stuff Pack o altre cose inutili. Di solito trovi anche tutti i CD Key ed i crack.
Puoi cercare cose come "The sims 2 complete collection" oppure "The sims 2 all expansions".

Nel migliore dei casi scarichi dei fie .ISO, quindi le immagini dei CD/DVD originali. Usando Daemon Tools o qualsiasi gestore di drive virtuale monti queste immagini una alla volta e le installi come se avessi messo il disco nel drive, quindi risulta un'installazione pulita come coi dischi. Prendiamo come esempio University: dovresti trovare due immagini, una relativa al CD 1 e l'altra al CD 2. Monti la prima immagine, ti parte l'installazione, ad un certo punto chiede il CD 2, smonti la prima immagine, monti la seconda e vai avanti normalmente.

L'unico problema e' che le immagini .ISO non ti consentono di far partire il gioco poiche i dischi originali sono protetti. Al termine di ogni installazione ti ricorderai che lui fa partire automaticamente l'ultimo "pezzo" installato.
Con questa procedura ovviamente al termine diogni installazione ti dira' che il disco inserito non e' corretto e via dicendo. Allora qua te ne freghi e vai avanti ad installare tutte le espansioni che vuoi mettere fino all'ultima (quasi sicuramente Mansion & Garden) e metti il crack solo all'ultima installata. Quando fai partire l'ultima lui adegua tutto il resto e quando entri nel quartiere vede tutte le espansioni gia installate anche senza averle mai avviate.
Senza il crack non funziona.

Facendo tutto cio' ripeto e' come aver installato gli originali anzi stai pure di meno perche' dalle ISO legge piu in fretta

Se vi servono chiarimenti scrivete pure  =)

Ultima modifica di arthes (2011-05-27 12:02:07)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#23 2011-05-27 17:27:40

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

hanno preso il russo xke loro sn russi ma nn lo usano mai questo pc!!!!! sad


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#24 2011-05-27 21:51:22

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

asal02 ha scritto:

hanno preso il russo xke loro sn russi ma nn lo usano mai questo pc!!!!! sad

prova a chiedergli se quando lo usi tu lo puoi rimettere in italiano, almeno così fai meno fatica con i programmi. Mi sembra ingiusto che tu debba impazzire se loro non usano mai quel pc.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#25 2011-05-27 22:16:22

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: The Sims - per chi non smetterebbe mai di giocarci

sarebbe cosi facile
è prprio una cosa ke nn si puo togliere nn so come spiegarlo
nn so... è incorporato XD


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson