Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze...sono troppo sottopeso.Sono alta 1.57 e peso 40kg...Mi date un consiglio su' come ingrassare?Mi abbotto dalla mattina alla sera,ma non ho mai risultati soddisfacenti.Le mie amiche mangiano come me e ingrassano -.-''
e io che dovrei dire? sono alta 1.70 e peso 42 kg e sta maledetta altezza è odiosa
Non sò proprio che dirti..io mangio tantissimo e niente
mmh..non lo sò proprio,io non ne faccio un dramma magari per l'altezza >.<
bhoo,forse puoi chiedere a un medico xD ma non sono tanto sicura ti dica come si può ingrassare!
Ma ti lamenti con quel fisico??
Dai che sei ben giusta!
Ma dai su'...lo dite per farmi contenta...Tutti mi dicono ''se ingrassassi di più...'',i maschi invece '' se ingrassassi di più,avremo un'altra da cui toccare!'' Là partono le scapezzate XD
il pregio nell'essere alti è quello che sei così alta che ammazzarti non è semplice ù.ù poi partono le mazzate dalle femmine xD i maschi ci sottovalutano ù.ù io chissa quanti ceffoni al giorno tiro
Ma anche io peso cosi, piu o meno....
può darsi che sia un fatto di metabolismo, chi mangia e non ingrassa è fortunato per me.. Io ingrasso anche se non mangio e metto su i chili di chi vive vicino a me mangiando senza ingrassare.
Se ti senti troppo magra parla con il medico, magari ti dirà che hai le ossa sottili e che in realà sei giusta.
Comunque non vi sembra un po' presto per preoccuparvi di essere troppo magre o troppo grasse?
Cavoloooo!
Ma io vorrei essere come te ma sei magrissimaaaaaa io peso 38 cn i vestiti e sn alta 1.46...!!!!
arthes ha scritto:
Comunque non vi sembra un po' presto per preoccuparvi di essere troppo magre o troppo grasse?
Il fatto è che non ce la faccio più a vedere occhiate di disprezzo e frasi del tipo ''Sembri anoressica'' Anche perché quest'anno al mare come faccio? -.-''
è l tuo fisico ci sn persone che ingrassano facilmente e ci sn persone come te che pur mangiando tanto rimangono snelle e in forma come nel tuo caso xò nn ne ho idea di come ingrassare io ingrasso e basta xD cmq prova a nn fare nnt e a mangiare un po' di + di quello che mangi di solito ^^
vivitta24 ha scritto:
Cavoloooo!
Ma io vorrei essere come te ma sei magrissimaaaaaa io peso 38 cn i vestiti e sn alta 1.46...!!!!
Ma sei magrissima!! O.o
Non è che è magrissima, è piccina di statura!
Comunque, Debora, io sono stata nella tua stessa identica situazione, e avevo pure i professori che mi dicevano davanti a tutta la classe "ma che sei anoressica?Hai dei problemi?" (roba che, se lo fossi stata davvero a quest'ora sarei bella che stirata da tempo per una tale mancanza di tatto ).
Come ho risolto? Io ho cambiato aria, nel senso, proprio città, modo di vivere e di mangiare.
Comunque, come hanno suggerito altre, prendi appuntamento da un dietista o un nutrizionista, e con analisi del sangue alla mano e prove allergiche varie, ti diranno esattamente come, cosa e quanto mangiare :)
Ps: se sei ancora nella fase dello sviluppo (meno di 21 anni) sarebbe consigliabile attendere ancora un po'. Gli ormoni adolescenziali fanno faville
beh, io sn alta 1.44 e peso 42, pensate devo dimagrire??
a me sembra giusta, ma ho una panciotta
Il problema è che ho una panciotta Ma quando tocco i fianchi,sembra toccare un osso!
Guarda Deby anche io sono così
Non preoccupatevi per queste cose, il peso varia in persona in persona.
Poi se siete adolescenti potete fare degli sbalzi incredibili, magra-grassa-mgra-grassa e così via.
Basta solo fare queste cose:
-fare colazione (il pasto più importante del giorno, perchè se no non si a l'energia per affrontare la giornata)
-andare a scuola a piedi (se è possibile)
-mangiare sia a pranzo o a cena, anche una minuscola parte, almeno un tipo di verdura (carote, insalata, insalata russa, ecc.)
-mangiare sia a pranzo o a cena un tipo di frutta (mela, pera, ecc.)
-non mangiare ogni giorno insaccati (panini)
-muoversi soprattutto a piedi o in bicicletta o con il roller (se è possibile), ecc.)
-andare al massimo 1 volta al mese al FastFood
-mangiare al massimo una volta alla settimana cose fritte (patatine, ecc.)
-non usare troppi condimenti (olio, burro, panna, maionese, margarina, ecc.)
-mangiare poche caramelle, cioccolata, gelati, dolci e salati, ecc.
-masticare bene il cibo e mangiare con calma (minimo 30 minuti, il pranzo e la cena)
-bere molta acqua al giorno (+ di 1l se è possibile)
-bere raramente succhi di frutta o bevande gassate (Coca Cola, Pepsi, ecc.)
debora24 ha scritto:
Il problema è che ho una panciotta Ma quando tocco i fianchi,sembra toccare un osso!
Quello può essere dovuto all'inclinazione della schiena. Portando lo zaino si rischia di spingere il sedere indietro e la pancia in avanti, aumentando la curva della colonna vertebrale all'altezza della pancia (è quello che è successo a me).
Continuo a suggerire di parlarne con il medico, lui ti potrà dire se sei veramente sottopeso o se dovesse servirti della ginnastica posturale o assolutamente niente perchè vai bene così come sei.