Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte, parlando con una mia amica del gioco,essendo lei di madrelingua inglese, è uscito fuori che è iscritta anche all'OMD americano, mi ha riferito, riguardo alla sfilata, che le amministratrici, alla fine di ogni sfilata fanno un review di ciò che è accaduto,ricordando tutte le doll fuori tema e inserendo foto delle doll in tema, credo che questa sia un'ottima idea per spronare alcune a rispettare le regole, soprattutto a rendere la sfilata più seria anche nel rispetto delle ragazze che per essere rigorosamente in tema spendono tutti i risparmi che hanno a disposizione nel gioco!
Io considero il tema fondamentale in una sfilata, leggo spesso di molte ragazze che si lamentano, ma questa cosa è applicata in tutti gli OMD, inoltre non c'è obbligo di partecipazione, forse l'unica pecca sono i prezzi elevati dei vestiti rispetto alllo stipendio che una doll recepisce e questo non sprona a seguire un tema..come lessi tempo fa sarebbe veramente carino mettere qualche negozietto dell'usato e avere la possibilità di vendere le cose che non ci servono più!
a me piace moltissimo l'idea del review! Ogni settimana leggo quello del sito americano che è sempre interessante. Tende ad uscire quando hanno tempo di farlo poi l'amministratrice che lo cura lo fa non come parte ufficiale diciamo del gioco, è una cosa sua, nel senso che, fa un post con 'la sua opinione' e chiunque può aggiungere la loro. Mi piace l'idea di avere almeno un post ogni settimana dove si può commentare sulla sfilata attuale. Ci sono sempre delle dollz che mi lasciano bocca aperta o perché è la quinta volta che portano lo stesso vestito o perché hanno un vestito incredibile!
Mi piacerebbe elencare tutte quelle in tema questa settimana così almeno c'è qualche soddisfazione. Elencare quelle fuori tema può causare polemica però per esempio per la sfilata Bianco Nero una persona vestita tutta di rosso è ovviamente fuori tema. Poi quelle che hanno le stesse cose addosso per ogni sfilata... beh meritano di essere menzionate!
Almeno chi si impegna avrebbe un piccolo riconoscimento anche se non sale sul podio. Se poi riusciamo a farlo con anche l'immagine della doll con l'abito che ha messo per la sfilata ancora meglio.
Bella idea, potremmo metterla in pratica noi nella sezione OhMyDoll anche subito.
evadiva ha scritto:
Poi quelle che hanno le stesse cose addosso per ogni sfilata... beh meritano di essere menzionate!
Come quelle che usano solo i vestiti delle missioni per la sfilata (e ce ne sono una marea, soprattutto nella scorsa sfilata), e quelle dei vestiti in offerta speciale (come quello rosso della scorsa settimana che in questa sfilata è stato usato molto).
L'idea non viene da me io l'ho solo riportata, se riusciamo a portare a termine questa bella iniziativa il merito è di Evadiva! Ora scappo torno stasera! Ciao Eva ciao a tutte baci!
Io sono solo su quello francese ma.. si!! Penso sia un'idea fantastica.. ^^ Speriamo che qualcuno.. CI ASCOLTIIIIIII
Avevo già posto l'idea a Sarah qualche tempo fa vedendo la sezione "oh my doll" invasa di lamentele per il corretto svolgimento della sfilata e confrontando quella italiana (e il malcontento in cui vive!) e quella francese ne è risultato che questa era per l'appunto l'idea ottimale! I problemi nascono, nel momento di tramutare l'idea in fatti! A quanto pare non è semplice come a dirsi perchè la decisione non spetta ad una sola persona, bensì all'intero team Feerik!
Sono dell'idea che persistere nelle rivendicazione dei nostri diritti di giocatrici sia la cosa più importante da far notare, quindi non ci resta che far approvare l'idea dall'intero staff... e più siamo meglio è!
quello americano invece non c'entra niente con Feerik nel senso che non fa parte del gioco ma del forum e c'è scritto pure ogni volta, come ho già detto, è una cosa della moderatrice che lo scrive come una sua opinione e non hanno chiesto niente al Team di Feerik. Lo fanno anche in quello tedesco però senza nomi - anche lì deciso dalle moderatrici e giocatrici. I review vengono scritti anche da altre giocatrici.
questa settimana non ha scritto niente, però se volessi potrei aprire una discussione io esprimendo il mio parere sulla sfilata come hanno fatto altre giocatrici altre volte, non c'è niente nel regolamento che dice che non possiamo commentare sulla sfilata. Avevo già chiesto una volta in una discussione qual erano le preferite della sfilata però nessuno a risposto :(
Adesso ho un'ora libera e quasi quasi segno quelle che mi piacciono di più e lo posto domani :) Non faccio un review, richiede più tempo, devo lavorare e badare ai miei 2 bimbi!
Ultima modifica di evadiva (2011-05-23 08:23:54)
il review sarebbe bello e viene organizzato da giocatrici e/o moderatrici, confermo che non è necessario chiedere a Feerik per esprimere un'opinione...
poi ognuno è libero a scrivere quello che vogliono rispettando le regole stabilite nel forum
Ultima modifica di lyssa (2011-05-23 11:06:00)
Ottima idea!Potrò finalmente vincere una volta per tutte la sfilata.Il fatto non è che le dollz sono crudeli e vogliono infrangere le regole,ma non entrano nel forum,di conseguenza non leggono il tema e le varie regole da rispettare!
L'idea di inserire un mercatino dell'usato nel gioco la trovo stupenda!..sarebbe una cosa molto simpatica,che ci permetterebbe di acquistare sempre nuovi abiti e andare avanti nel gioco più semplicemente senza dover aspettare tanto x poter acquistare un abito o qualcos'altro!quindi sono più che d'accordo con la tua idea!!sarà realizzabile? dai speriamoooooo!!
vaneishia ha scritto:
L'idea di inserire un mercatino dell'usato nel gioco la trovo stupenda!..sarebbe una cosa molto simpatica,che ci permetterebbe di acquistare sempre nuovi abiti e andare avanti nel gioco più semplicemente senza dover aspettare tanto x poter acquistare un abito o qualcos'altro!quindi sono più che d'accordo con la tua idea!!sarà realizzabile?
dai speriamoooooo!!
La discussione per il mercatino dell'usato è a questo link:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=1920
:bisous