Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze vorrei perdere 5 kili sn alta 1.56 e...vi prego nn prendetemi in giro peso 50 kili cm faccio a perdere 5 kili?
Ma non ti preoccupare che sei giusta!!! Il tuo peso ideale è esattamente di 50 chili!!!
Non avere tipi di questo genere, su!! ^^ Sei giusta... :)
o dio... se tu pesi 50 e devi metterti a dieta io che devo fare?!?! suicidarmi?!?! tranquilla sei giusta come dicono tutte le altre...
Sei fuori?? E il giusto peso quello:)
le mi e amiche mi dicono smpr che sn cicciotta e io ci rimango male
grz almeno voi nn mi prendete in giro =(
Ma che amiche sono??
Saranno loro le anoressiche, quello è il peso giusto!!
moserthebest ha scritto:
Ma che amiche sono??
Saranno loro le anoressiche, quello è il peso giusto!!
Potrebbe essere una bella risposta
"Io cicciottella, sarai te che sei anoressica. Sono perfetta così come sono."
grz mille vi lovvo xD
Non preoccupatevi per queste cose, il peso varia in persona in persona.
Poi se siete adolescenti potete fare degli sbalzi incredibili, magra-grassa-mgra-grassa e così via.
Basta solo fare queste cose:
-fare colazione (il pasto più importante del giorno, perchè se no non si a l'energia per affrontare la giornata)
-andare a scuola a piedi (se è possibile)
-mangiare sia a pranzo o a cena, anche una minuscola parte, almeno un tipo di verdura (carote, insalata, insalata russa, ecc.)
-mangiare sia a pranzo o a cena un tipo di frutta (mela, pera, ecc.)
-non mangiare ogni giorno insaccati (panini)
-muoversi soprattutto a piedi o in bicicletta o con il roller (se è possibile), ecc.)
-andare al massimo 1 volta al mese al FastFood
-mangiare al massimo una volta alla settimana cose fritte (patatine, ecc.)
-non usare troppi condimenti (olio, burro, panna, maionese, margarina, ecc.)
-mangiare poche caramelle, cioccolata, gelati, dolci e salati, ecc.
-masticare bene il cibo e mangiare con calma (minimo 30 minuti, il pranzo e la cena)
-bere molta acqua al giorno (+ di 1l se è possibile)
-bere raramente succhi di frutta o bevande gassate (Coca Cola, Pepsi, ecc.)
Io...
-faccio colazione
-vado a scuola (e dappertutto) a piedi.
-mangio sia a pranzo che a cena,meno quando sono troppo stanca e vado direttamente a letto la sera.
-mangio molta frutta
-non mangio quasi mai insaccati o panini
-mi muovo sempre a piedi.
-al fast-food ci vado una volta ogni 3-4 mesi.
-mangio cose fritte o pizza solo il sabato.
-uso pochi condimenti.
-mangio poche caramelle,gelati ecc.
-ci metto 30 minuti (sia pranzo che cena) per mangiare
-bevo molta acqua.
-bevo solo sprite o coca-cola il sabato sera,ma basta.
E sono 2-3 kg in più del peso giusto.
Love-Me nessuno si puo lamentarsi di te...superi tutti.
il tuo peso è perfettamente nella norma ;)!!!!!!se qst ti può consolare anche io peso 50 chili e sono alta(volevo dire bassa hihhii ) 1,48 x l'esatezza....tu sii te stessa se le tue amiche dicono così è perchè sono invidiose xkè le persone intelligenti vanno ben oltre l'aspetto fisico
isa92 ha scritto:
il tuo peso è perfettamente nella norma ;)!!!!!!se qst ti può consolare anche io peso 50 chili e sono alta(volevo dire bassa hihhii ) 1,48 x l'esatezza....tu sii te stessa se le tue amiche dicono così è perchè sono invidiose xkè le persone intelligenti vanno ben oltre l'aspetto fisico
Sei alta come me! ...ok magari io qualche centimentro in meno! ^^"
comunque non preoccuparti, mi sembri giustissima! :) In estate comunque viene naturale bere di più e uscire a passeggiare con le amiche (a meno che non sia in piena fase esami come me ç_ç) quindi non penso tu debba fare nessuna dieta!!
Sono quattro giorni che il mio stomaco chiede solo insalata (pranzo e cena) e io lo accontento aggiungendo da 1 a 2 litri di acqua naturale durante la giornata.
Una bella terrina di insalata gentile (è il suo nome ) con un paio di pomodori di quelli lunghi non tanto grandi o 5/6 ciliegini e se proprio ne ho voglia un po' di mais, condita con un pochino di sale, basilico, aceto balsamico e olio extravergine di oliva (pugliese buono). Sembra assurdo ma ho voglia di mangiare solo quello. =)
ciao! anche se hai già avuto molte risposte, e tutte sacrosante ti vorrei far notare che non solo il tuo peso è prefetto per la tua altezza, ma se ne perdi ancora rischi di diventare anoressica! cmq io sto facendo una dieta seria, x via di problemi legati alla salute devo tenermi controllata. Il mio dietologo mi parla sempre di mangiare bene! ti dico il mio schema:
colazione: 150 gr di frutta (fragole o ciliege dato il periodo), 65 gr di prosciutto, latte, 2 noci e 2 wasa (sono tipo fette biscottate)
metà mattina: un frutto/ 1yogurt/ 1 succo
pranzo: insalata / verdura, carne o pesce,/stracchino/ mozzarella e 60 gr di pasta
metà pomeriggio: frutta/succo di frutta/ 1 gelato
cena: verdura con pesce da alternare a carne
come vedi non faccio la fame ma funziona. Inoltre per mantenre la linea devi stare attenta ai dolci (che dramma per me che sono golosissima) escordarti estathè e coca-cola!
concludo il mio poema dicendoti di non crucciarti troppo, il modello di ragazza anoressica-sfinita non solo non fa bene alla salute ma non va nemmeno più di moda!
Ultima modifica di madamebutterfly (2011-05-28 13:27:00)
madamebutterfly ha scritto:
concludo il mio poema dicendoti di non crucciarti troppo, il modello di ragazza anoressica-sfinita non solo non fa bene alla salute ma non va nemmeno più di moda!
Sante parole!
Ma io non le definirei mie 'amiche' ma piuttosto le 'stron..' xD
*w* w La Pappaaaaaaaaa
moserthebest ha scritto:
Love-Me nessuno si puo lamentarsi di te...superi tutti.
Soprattutto i kg.Non sono né troppo magra né troppo grassa.Sono di corporatura formosa,quindi non mi posso proprio lamentare.
dany182 ha scritto:
Sei alta come me! ...ok magari io qualche centimentro in meno! ^^"
comunque non preoccuparti, mi sembri giustissima! :) In estate comunque viene naturale bere di più e uscire a passeggiare con le amiche (a meno che non sia in piena fase esami come me ç_ç) quindi non penso tu debba fare nessuna dieta!!
CONCORDO ;)!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di isa92 (2011-05-28 14:56:21)
u.u dany quanto durano gli esami di stato? o_o a me qll di 3°media dureranno circa 15 gg u.u ma a qll se ne va via l'estate fino a luglio vero?