Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-13 11:34:05

Ancien joueur camillallegra
Invité

Il ciclo e la danza classica, voi cm fate?

Ora ke ho le mie cs vi posso dire ke a me nn fanno x nnt male, anke se ad alcune ragazze fa 1 male terribile.
Sl ke ora ho un altro problema: io faccio danza classica e devo fare il saggio a fine maggio, ma calcolando dovrei averle proprio quella settimana(mi durano 7 giorni, strano) cm faccio? non mi fanno male, sl ke è difficile ballare cn l'assorbente e poi io sn l'unica cn le mie cs, le mie compagne(hanno 12 anni, cm me) ma nn ce le hanno, io nn so ke fare.
Mi date quelke consiglio?
Grazie
P.S.: consigli sensati! :)

#2 2011-05-13 14:24:46

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

Re: Il ciclo e la danza classica, voi cm fate?

mmm... mettine 1 da notte oppure 1 pantaloncino aderente così nn se sposta

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#3 2011-05-13 17:31:47

Ancien joueur britny
Invité

camillallegra ha scritto:

Ora ke ho le mie cs vi posso dire ke a me nn fanno x nnt male, anke se ad alcune ragazze fa 1 male terribile.
Sl ke ora ho un altro problema: io faccio danza classica e devo fare il saggio a fine maggio, ma calcolando dovrei averle proprio quella settimana(mi durano 7 giorni, strano) cm faccio? non mi fanno male, sl ke è difficile ballare cn l'assorbente e poi io sn l'unica cn le mie cs, le mie compagne(hanno 12 anni, cm me) ma nn ce le hanno, io nn so ke fare.
Mi date quelke consiglio?
Grazie
P.S.: consigli sensati! :)

idem anke io faccio danza ma latino americano moderno e coppia ma nn so dirti come fare

#4 2011-05-13 18:17:10

francythebest
Membre
da: Hogwarts

A me sono arrivate a Gennaio perciò non ho fatto nessun saggio con gli assorbenti (fortunatamente ouf )
mmmh.. comincio a pensare che dovrò fare l'esame...ma non penso durino troppo,di solito una settimana..perciò 2-3 giorni prima penso dovrebbero andar via comunque...
Quelle più grandi usano gli assorbenti interni..ma penso si possino usare solo dopo i 15 anni..
bhe prega che non sarannò molto forti..perchè se le macchie sono pochissime puoi usare degli assorbenti minuscoli..magari 3 balli prima levi quello da notte e metti quello..appena finisci rimetti quello da notte..
non saprei che altro fare visto che non mi sono mai trovata in tale situazione per ora ouf
ciauu!!

Ultima modifica di francythebest (2011-05-13 18:18:11)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#5 2011-05-13 19:01:52

moserthebest
Membre

Be possono anche fare i salti di giorni, quindi spera...

#6 2011-05-13 19:03:24

moserthebest
Membre

Ma scusa in un vecchio post hai scritto che tutte le tue amiche le hanno e ora no??

#7 2011-05-13 21:21:27

Ancien joueur vivitta24
Invité

Io anke c'è li ho ma nn ho 12 anni ne ho 10 anni o.O ank a me nn vengono molto forte di solito ma qst volta ke li ho avuto e ke mi sono passate ieri h avuto mal di pancia teribile la skiena ke mi faceva male e la testa ke proprio stavo malissimo e di mattina a scuola ogni due tre dovevo andare in bagno xk ogni volta me lo ritrovavo pienissimo mi scorrono fortissimo...cmq..io nn fcc danza classica ma moderna e magari ..quanti balli dovete fare?
Magari se ne dovete fare 2 x esempio prima del primo te ne metti uno se ti scorrono veloce uno abbastanza grande come ti dice tua madre se non ti scorrono veloce metti uno un po piccolo ma ke nn ti sporki e dopo ke finisci il primo ballo se è pieno te lo cambi!

#8 2011-05-14 03:03:19

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Facendo danza classica suppongo che abbiate anche i cambi di tutù ogni tanto. So che devono essere veloci, ma due secondi per un controllino si recuperano. L'idea del pantaloncino corto non è male, ma dipende dal body e dal tutù (o comunque da cosa vi faranno indossare per il saggio), visto che non si deve vedere.
Più che gli assorbenti da notte suggerisco i lunghi con ali e un paio di mutandine aderenti in modo che stia il più fermo possibile. Anni fa facevo ginnastica artistica e ballo funky e non ho avuto problemi con l'assorbente. Tutto stà nel trovare quello con cui ti senti a tuo agio, magari sottile così non ti da fastidio.

So che alcune insegnanti chiedono di non indossare biancheria intima durante il saggio, in caso parlane con la tua insegnante, magari può darti qualche suggerimento che a noi non viene in mente.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#9 2011-05-14 03:05:55

arthes
Membre
Sito web

moserthebest ha scritto:

Ma scusa in un vecchio post hai scritto che tutte le tue amiche le hanno e ora no??

Penso che stia parlando di compagne di danza e nell'altro post di amiche di scuola, non è detto che siano le stesse.

#10 2011-05-15 18:40:06

Invité

X Arthes:
giusto!
Le mia amike di scuola nn fanno danza e quelle di danza nn hanno il ciclo, anke se hanno 12 anni come me.
Comunque io sn 1 delle protagoniste e ballo 2 h e mezza, 1 h di fila, poi intevallo, mezz'h ankora, poi intervallo, mezz'h ankora, poi intervallo, mezz'h ankora poi inkini e ringraziamenti di 1 h.
Il punto nn è tanto la scelta dell'assorbente, ma cm faccio a metterlo: nn possiamo indossare biankeria intima, soprattutto io ke ho 4 tutù corti da cambiare durante il saggio, e anke il make-up e le punte, in pokissimo tempo!
Dovrei cambiare l'assorbente ogni ora o ora e mezza!
Nn ho il tempo materiale, l'anno scorso ero ankora 1 protagonista e sn riuscita a cambiare a malapena il tutù, ho ballato cn lo stesso trucco e punte!
Aiutoooooooooooooo!
Spero ke x caso il ciclo mi venga irregolare e magari salta proprio quella sera lì.
speriamo!
intr
nn è giusto, xkè a me!non
intr

#11 2011-05-16 13:39:23

arthes
Membre
Sito web

Ricordo che anche nella mia scuola di danza non ci lasciavano indossare la biancheria durante il saggio...
Purtroppo non avendo ancora il ciclo regolare non si sa quando arriva. Prova a parlare con la tua maestra, magari può darti qualche suggerimento o almeno consentirti di indossare la biancheria.

Ultima modifica di arthes (2011-05-16 13:39:43)

#12 2011-05-16 14:01:25

francythebest
Membre

camillallegra ha scritto:

X Arthes:
giusto!
Le mia amike di scuola nn fanno danza e quelle di danza nn hanno il ciclo, anke se hanno 12 anni come me.
Comunque io sn 1 delle protagoniste e ballo 2 h e mezza, 1 h di fila, poi intevallo, mezz'h ankora, poi intervallo, mezz'h ankora, poi intervallo, mezz'h ankora poi inkini e ringraziamenti di 1 h.
Il punto nn è tanto la scelta dell'assorbente, ma cm faccio a metterlo: nn possiamo indossare biankeria intima, soprattutto io ke ho 4 tutù corti da cambiare durante il saggio, e anke il make-up e le punte, in pokissimo tempo!
Dovrei cambiare l'assorbente ogni ora o ora e mezza!
Nn ho il tempo materiale, l'anno scorso ero ankora 1 protagonista e sn riuscita a cambiare a malapena il tutù, ho ballato cn lo stesso trucco e punte!
Aiutoooooooooooooo!
Spero ke x caso il ciclo mi venga irregolare e magari salta proprio quella sera lì.
speriamo!
intr
nn è giusto, xkè a me!non
intr

ma..io non ho capito bene.."Comunque io sn 1 delle protagoniste e ballo 2 h e mezza, 1 h di fila, poi intevallo, mezz'h ankora, poi intervallo, mezz'h ankora, poi intervallo, mezz'h ankora poi inkini e ringraziamenti di 1 h." mi dispiace ma è impossibile ballare così tanto con intervalli...-.-' io ballo da 7 anni..e lo faccio ancora,capisco che tu sia nuna delle protagoniste ma ballare x 2 ore e poi pause e pause è impossibile ò.ò io personalmente nn ho mai visto niente di simile..

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#13 2011-05-16 14:24:22

fede1997
Membre
Sito web

francy frs voleva dire ke in tt sn 2.30 h e lei balla x mezz'ora e si ferma XD quoi

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#14 2011-05-16 17:16:56

Invité

no, volevo proprio dire quello ke ho scritto, lo so, anke x me è strano, ma è csì,
p.S.: io ballo da 9 anni ed è quasi sempre csì nelle mia scuola di danza, ma nelle altre no

#15 2011-05-16 18:10:45

francythebest
Membre

O.o bhe guarda..secondo me è impossibile..
1) 9 anni? ma scusa hai 12 anni..9-12=3.. si inizia a 5 anni nn a 3 anni -.-'
2) bhe forse nella tua balli x 2 minuti e 30 secondi..e ci sono varie pause per cambiare vestiti.. ma 2 ore io nn penso proprio ò.ò

[Kate Lauren - Fallen]

#16 2011-05-17 11:53:26

Ancien joueur love-me4e
Invité

Mettine uno sottile,io uso quelli,così non sarà difficile.Però attenta a posizionarlo bene.

#17 2011-05-17 16:10:25

Invité

X Francythebest:
Ascolta signorina : si può iniziare quando c'ai voglia a fare danza e poi ballo veramente la rima parte 2 ore di fila, ma a me nn interessa se nn ci credi, te lo dico: 6 strana, se è veroè vero e poi a te cs te ne frega a quanti anni ho iniziato danza!
Ringrazio ki mi ha dato dei consigli, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
P.S.: x Francythebest, nn ti sembra 1 nome da altezzosa, vanitosa e sotuttoio?

#18 2011-05-17 21:29:36

francythebest
Membre

ecco vedete? -.-' che diamine,ogni volta sta maledetta storia del thebest non c'è la faccio proprio più adesso -.-' ma perchè non impari a farti i fatti tuoi?? se avrò messo quel nick non pensi io ne abbia avute le ragioni??? -.-' a me non importa di quello che pensi di me e del mio nick,voglio solo dirti che a 3 anni non si può iniziare a fare danza classica,è impossibile -.- una persona a 3 anni forse non sà nemmeno parlare..
e tornando al mio nick..bhe affari miei,pensala come ti pare perchè non me ne fotte -.-' pensala come ti pare -.-'

[Kate Lauren - Fallen]

#19 2011-05-17 23:27:47

Ancien joueur alicettaxd
Invité

...Io ho 13 Anni e sono 10 anni che faccio danza..ho iniziato a fare danza modera a 3 anni,poi a 9 anni ho iniziato a fare anche hip-hop e a 11 ho inziato a fare jazz e classico! per cui ora faccio tutti gli stili,che metteremo nel saggio di fine anno!
magic magic  Io quando ho il ciclo, per danza cerco di portare mutande aderenti,in tal modo che l'assorbente possa rimanere fermo! Prova ad usare mutande attillate...Ti sentirai più sicura
Bacììnìì Da Alìcettaa

#20 2011-05-19 02:47:46

arthes
Membre
Sito web

Il limite minimo di anni per iniziare danza dipende da scuola a scuola. Nella mia si poteva cominciare a 4, ma io ho iniziato classica a 7 o 8, non ricordo più.

Riguardo alle ore di saggio che hanno messo in crisi tutte.. questo è quanto ho capito io:
1h di ballo - intervallo - 30 minuti - intervallo - 30 minuti - intervallo - 30 minuti - inchini e ringraziamenti per 1h (che da me significava discorso del sindaco e vari consiglieri etc)
totale ore di ballo: 2h e 30 min +1h ferma in posizione a sopportare gente che parla
il calcolo quadra con i saggi che ho fatto io, ma anche questo dipende da scuola a scuola (quante classi, solo classica o anche moderno-jazz, musiche scelte)

Detto questo: ognuno ha il nick name che ha, nessuno dovrebbe giudicare in base ad un nome se non sappiamo perchè è stato scelto.

Riguardo al problema di camillallegra: hai provato a parlarne con la tua insegnante?

Ultima modifica di arthes (2011-05-19 02:49:44)

#21 2011-05-19 13:56:11

francythebest
Membre

arthes ha scritto:

Detto questo: ognuno ha il nick name che ha, nessuno dovrebbe giudicare in base ad un nome se non sappiamo perchè è stato scelto.

esatto -.-' non è la prima volta che dicono che sono vanitosa,attizzosa o come mi ha chiamata solo per il mio nick,e poi ho avuto le mie ragioni per farlo...ma non sono come camillallegra mi descrive,almeno penso di non essere così,e potete chiedere alle persone che ho tra gli amici.

[Kate Lauren - Fallen]

#22 2011-05-20 16:23:34

Invité

Sorry
Qualche giorno prima del ciclo divento intrattabile, scusa francythebest

#23 2011-05-20 16:27:03

fede1997
Membre
Sito web

francy attizzosa significa un'altra cosa hypn una cosa +ttosto insolita ò_ò se lo kiedi a matt lo sa XD

cmq è altezzosa nn attizzosa x favore  lol lol lol lol lol  u.u

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#24 2011-05-20 18:45:49

arthes
Membre
Sito web

Francy sei una che attizza mdr

Per la venticinquesima volta (visto che ancora non so la risposta ouf ).

Domandina per Camillallegra: hai provato a parlarne con la tua insegnante?

#25 2011-05-21 09:25:01

moserthebest
Membre

Anche per me la cosa giusta è parlare con l'isegnante

Footer forum