Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-08 21:52:58

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

giriamo un film? 3° parte

Visto che Aly ci ha abbandonare tra virgolette..e il film deve uscire per Giugno useremo la storia di Stellinatamy che dopo tutto è bellissima :)
la storia di Stellinatamy è:
La Ragazza Dell’Oceano..
C’era una volta, tanto tempo fa, una ragazzina di nome Kate, era bionda con gli occhi azzurri e con una carnagione chiara, ed amava il mare e tutte le sue creature marine.
Non conosceva nessuno, non aveva amici, era sola, perché si era appena trasferita con la famiglia, non le piaceva la scuola, le persone di quel posto, niente! Solamente una cosa le piaceva, l’Oceano… Era l’Oceano più affascinante che lei abbia visto, anche se non sapeva perché qualcosa di quell’Oceano la attirava.
Un giorno come tanti altri, dopo la noiosa scuola, si mise a passeggiare sulla spiaggia a piedi nudi. Passava molto tempo girovagando per la spiaggia, soprattutto quando non c’era nessuno. Amava stare sola in un posto del genere… Amava stare in tranquillità, amava sentire il profumo del mare, amava l’acqua.. Così, un giorno non resistette all’idea di fare un bagno…Si mise in costume.. L’acqua era sempre limpida anche se era strano che quasi nessuno andasse lì… Era quasi sempre vuota, come se nessuno volesse venire.
Lei, nuotando nuotando, si accorse che c’era qualcuno e che non era sola in quel momento. Era un ragazzo, alto, moro, da quello che poteva vedere aveva occhi verdi… Così lei uscì dall’acqua di fretta, prese i suoi vestiti dalla riva e scappò via in imbarazzo.. Anche se non aveva motivo di essere imbarazzata,.. Il ragazzo tentò di inseguirla ma ormai era troppo lontana.. La ragazza tornò a casa sempre imbarazzata e pensò all’accaduto: “ ma che cavolo mi è preso? Non avevo motivo di scappare, insomma, stavo solo facendo un bagno! Che c’è di male? Bho..” Così decise di tornare ma.. Non c’era nessuno..
Sempre dopo la scuola, si incamminò per andare alla splendida spiaggia.. Lei si sedette sulla morbida sabbia e chiuse gli occhi.. Ancora quel ragazzo la stava fissando ma lei non se ne accorse.. Lui, in punta di piedi si avvicinò, si accorse del fatto che tenesse gli occhi chiusi, perciò fece lo stesso… Kate aprì gli occhi e si girò verso il ragazzo spaventata e tirò un urlo. Il ragazzo subito aprì gli occhi e disse: “ Oddio, che c’èè?” E la ragazza: “ Che c’è lo dico io! Chi sei tu? E che ci fai qui?”, diventò rossa come un pesce pagliaccio.
Lo sconosciuto si alzo e disse: “ Io sono Matt, è da un po’ che cerco di capire chi sei.. Ma non ti conosco.. Sei nuova da queste parti eh?” Lei rispose sempre imbarazzata.. “ Bhe.. S…Si” .. Il ragazzo non sapeva più cosa dire così si mise vicino a lei seduto e disse: “Bello qui eh? Io ci vengo da quando avevo 5 anni…” Lei disse tranquillamente: “ Già! E’ l’Oceano più affascinante di tutti quelli che ho visto fin’ora.. “ Nessuno parlò per un paio di minuti ma poi lui chiese: “Bhe.. Sembri simpatica e abbiamo alcune cose in comune, vorresti venire a cenare con me stasera?” Lei emozionata rispose:” Certo!”..Matt, un po’ imbarazzato disse.. “ihih.. Dove abiti?” Lei rispose: “ In via Calmora” .. Lui capì perfettamente e annuì… “Ok, ci sentiamo stasera allora! Ciao piccola,ti passo a prendere alle 8.00 !” Lei sentì qualcosa in lei che non aveva mai provato, una sensazione strana.. E dentro di sé la parola “Piccola” si ripeteva di continuo.
Corse a casa, andò in camera… Prese il telefono  e chiamò la sua migliore amica che non sentì da tempo per via del trasferimento e disse: “Oddio Clara! Ho conociuto un ragazzo e.. Mi ha chiesto di cenare con lui stasera, abbiamo moltissime cose in comune, anche lui ama l’Oceano..Come mi vesto? Come mi trucco? Ho 3 ore per prepararmi, devo essere perfetta..” La sua amica impazzì dicendo: “ Hai presente quel vestitino che abbiamo comprato al negozio nuovo? Metti quello.. Per una serata del genere è perfetto.. Il trucco eh? Col trucco non esagerare, metti della matita sugli occhi, mascara ed un po’ di ombretto color bianco.” Kate ringraziò, salutò e riattaccò. Corse a prendere il vestitino bianco, poi si mise una collana con un delfino che metteva sempre nelle occasioni speciali, salì in bagno, più sveltà che potè, mise il mascara, si mise un po’ di cipria e si mise l’ombretto bianco.
Si specchiò per un paio di minuti e poi riscese in camera per scegliere le scarpe.. Non  ne aveva moltema aveva un paio di ballerine bianche anche abbastanza comode, che si abbinavano con il vestito e con l’ombretto…
Ok, era perfetta..
Aspettò con ansia Matt e finalmente arrivò, era a piedi. Lei adorava camminare, e non sopportava l’idea di andare in macchina…così sorrise e scese i gradini.. Era vestito in modo molto elegante, era bellissimo.. Anche se un’idea la turbava, non voleva andare nel ristorante perché di sicuro ci sarebbe stato chiasso.. Ma decise di non dirglielo e tacque..
Lui appena arrivò disse: “Ciao piccola” Lei impazzì dalla gioia e disse: “Ciao Matt”… Si incamminarono.. Ad un certo punto si fermò e le disse, ora chiudi gli occhi.. Lei un po’ preoccupata lo fece. Lui la guidò dicendole di non sbirciare e ad un certo punto la avvertì: “Eccoci arrvati.. Apri gli occhi!”… Lei li aprìì e vide che.. Le aveva prenotato un tavolo proprio sulla spiaggia, sulla loro spiaggia.. Lei senza volerlo lo abbracciò ma poi diventò rossa… Si staccò ma poi le prese la mano, e la abbracciò.. Lei era pietrificata ma riuscì a dire: “ Grazie Matt..” Lui non disse niente ma non la lasciò andare per qualche minuto… Cenarono e poi si tolsero le scarpe e si sedettero sulla riva bagnandosi i piedi..
Nessuno parlò per qualche minuto.. Ma poi, finalmente, quell’imbarazzante silenzio venne spezzato da Matt: “Tutto ok?” Lei rispose con uno sguardo perso nel vuoto: “Si.. certo, perché?” Matt ribattè: “Bhe..Perchè non parli più..” Lei sorridendo disse: “Ma nemmeno tu stai parlando..” Matt si mise a ridere:”Hai ragione..Hey?” Kate lo guardò, Matt continuò:” Vienii! Ti porto in un altro posto!” Lei lo seguì chiedendo dove la stava portando ma Matt rispose dicendo che era una sorpresa.  Erano alle bancarelle, si, c’era un po’ di chiasso ma Kate era troppo emozionata che non se ne accorse nemmeno. Si fermarono davanti  alla bancarella dei braccialetti..
Io dissi: Oooh! Che carino quel braccialettino… Ci sono anche di vari colori..!!” e Matt chiese a Kate: “Qual è il tuo colore preferito?” Kate perplessa rispose: “azzurro, perché?” Matt sorrise  E disse: “Tranquilla, non preoccuparti!” poi disse al negoziante: “Due di quei braccialetti, uno azzurro e uno blu”, Kate sgridò Matt: “Matt noo! Non ci provare!” Matt si mise a ridere: “Dai sciocchina, metti questo braccialetto, in segno della nostra amicizia!” Matt mise il braccialetto azzurro sul polso di Kate, poi si mise il suo. Ringraziarono e se ne andarono! Si rifermarono e Kate disse: “Matt?Che c’è ancora? “ ,il ragazzo rispose: “Ehm.. Zucchero Filato?” Sul volto di Kate nacque un altro sorriso: “Si Si! Ma pago io.!” Matt disse…: Ehm.. No!”  Fecero la gara per andare a pagare ma vinse ancora Matt, che rideva come un matto. Divisero lo zicchero filato e poi Matt accompagnò a casa Kate.. Era l’1.00 di notte…  Si fermarono 2 minutini in giardino e.. Si dessero un bacino sulla guancia.. Si dessero la Buona notte e poi, quando Kate stava per rientrare Matt la prese per la mano, gli desse un bacio. Poi sorrisero e Kate entrò in casa…
Scappò in camera, con un sorriso ma allo stesso tempo aveva il volto pieno di lacrime.. Erano lacrime di gioia.. Si sdraio sul letto e si mise il cuscino in faccia.. Era emozionatissima e così decise di chiamare Clara:” Clara clara!” e lei rispose:  “Che cosa c’è? Ti rendi conto che è l’1.00 passata di notte?” Kate agitata rispose: “ Si.. ma che mi importa! Devo raccontarti tutto di quello che è successo” .. E così gli spiegò l’accaduto.. E poi, dopo aver riattaccato si addormentò.
La mattina dopo era una domenica.. Non si era ancora svegliata ed erano circa le 12.30.. Ma nessuno la sveglio, nemmeno la madre, perché sapeva già che era tornata tardi, anche se aveva esagerato.
Poi, all’1.00 finalmente si svegliò, e scese dicendo: “Mamma, preparo a tutti la colazione?” e la mamma: “Tesoro, è l’1.00 abbiamo già mangiato!” Lei, scossa decise di lasciare stare il mangiare ma di uscire. Uscire? Chissà dove? Sempre alla solita spiaggia…
Si sedette al solito suo posto e sotto un sasso trovò un bigliettino, lei, incuriosita lo aprì e c’era scritto: “ Buon Giorno Piccola.. Sono io, Matt! Spero tanto che la serata ti sia piaciuta , ma ora voglio rivederti.. Vieni qui al parco.. Ti aspetto con ansia. Per Kate…
Così lei, veloce come se stesse per perdere il treno andò al parco… Ma non c’era nessuno.. Si sedette stanca per la corsa sulla panchina, e in parte a lei c’era un altro biglietto con scritto: “Ops. Ho detto parco? Intendevo dire lago.. Quello di cui ti parlavo, vieni.. Matt”
Lei.. Anche se stanca corse ancora, ancora e ancora. Ma una cosa in particolare la colpì e perciò si fermò: Per terra c’erano un sacco di petali di rose rosse come se dovesse seguirle..
Lei sorrise  E li seguì senza preoccupazione…  I petali finivano proprio davanti a Matt…
Che la strinse e la baciò… Lei disse: “Che dolce che sei stato a fare questa specie di caccia al tesoro e poi è stato fantastico scoprire che sei tu il tesoro, adesso mio.. Ma.. Come mai mi hai portato qui?” Matt disse contento delle parole di Kate: “Bhe.. perché adesso ho capito che non ti piace il chiasso, perciò ti ho portato qui, c’è acqua, e questo dovrebbe piacerti, se non ti piace cambiamo posto!” lei rispose: “No Matt.. Non ci pensare nemmeno! Qui è bellissimo.. Ma mi prometti che il nostro posticino sarà sempre la spiaggia? Perché è lì che ti ho conosciuto..” Matt disse: “Ma certo piccola..  Certo!!” Lei sorrise e chiese di nuovo: “ Ma stasera usciamo?” l’innamorato disse: “Bhe certo ma.. Più tardi perché devo aiutare disse che andava bene quell’orario, i due mio papà a fare una cosa.. Perciò alle 12.00!”Si salutaro e lei, sempre più contenta tornò a casa…
Raccontò alla mamma di avere un ragazzo che rimase un po’ scioccata e preoccupata all’inizio ma poi divenne contenta per lei.
Erano le 11.00 e lei decise di iniziare a prepararsi.
Quel giorno si vestì in modo più sportivo, si mise una magliettina molto carina, dei jeans stretti e delle hall star bianche… Si tirò i capelli ma poi si fece una coda, Si truccò leggermente ma era molto, molto carina ugualmente.
Era presto, non sapeva più cosa fare.. Chiedeva di continuo consigli alla madre che sempre diceva che stava benissimo.
Il campanellò suonò e l’emozione era  sempre di più.
Kate tutta emozionata salutò la mamma…
Apri di scatto la porta e.. c’era lui,sportivo, con una mano dietro la schiena.
Kate fece una faccia strana, come per dire “Che hai??”… Lui disse: Hey hey hey!! Si mise in ginocchio e Kate si spaventò.. Matt da dietro tirò fuori una rosa, rossa.
Kate fece cenno di no e disse: “No! Stupidino, non dovevi! Mi hai anche fatto spaventare” e Matt le sorrise  E poi disse: “Ma che stai dicendo sciocchina.. Stiamo insieme… Devo farti certe cose!”.. Si abbracciarono.
“Allora, Matt, partiamo o rimaniamo qui?” E così si incamminarono.
Matt la stava portando in un posto sconosciuto, non l’aveva mai visto..
Era una specie di collinetta, non si capiva bene, era tutto buio.
Ma quel buio serviva a qualcosa..
A un certo punto lui le sussurrò: “Tranquilla, non avere paura per il buio. Ci sono io.” Lei non capiva, si, era spaventata, molto spaventata ma.. si fece coraggio..
A un certo punto lui le sussurrò di nuovo.. “Hey, piccola, guardati dietro”.. Vide una scritta enorme illuminata con scritto <<Ti Amo.>>
Lei tirò un urlo di gioia, ora c’era luce e così i due si abbracciarono e si baciarono. Ma lui si fermò e disse: “Aspetta, aspetta. Non è finita qui.” Lei, confusa disse: “Uhm? Che c’è ora?” sorridendo ovviamente . Lui, prese da una borsetta che c’era sul prato due coperte, due cuscini e del cibo. Lei chiese: “Aspetta aspetta! Non capisco.. Che stai facendo?” Lui.. non rispose, sorrideva e basta .
Mise le due coperte sul prato, ci mise sopra i cuscini, si sdraiò e cominciò a mangiare i cereali al cioccolato che aveva preso. Così disse: “Hey.. Non stare impalata, sdraiati!” lei tolse le scarpe e, in fretta e furia si sdraiò.
Matt cominciò a gridare: “1…2…3…VIAA!” ed all’inizio Kate pensò: “Ma questo è matto..” Ma poi vide che nel cielo comparvero dei fuochi d’artificio a forma di cuore.. Kate era emozionatissima. Impazzì dalla gioia, continuò a ripetere: “Oddio oddio! Ma tu sei pazzo” e così lui rispose sorridendo: “Si..Sono pazzo, ma pazzo di te!” Si baciarono.
Finiti si fecero le coccole fino a quando, però, una gocciolina cadde sulla guancia di Kate.
Stava piovendo… I due, però, decisero di non tornare ancora a casa ma Matt cominciò a correre tenendo stretta la mano di Kate… Continuando ad urlare “Tieni stretta! Veloce daii! Ho un ombrello in spiaggia!!” Così, più veloci della luce, andarono alla spiaggia.. Si misero sotto l’ombrello e si baciarono. Lei alzò la gamba.. Erano esausti entrambi per la corsa.. Matt piantò l’ombrello nella sabbia e i due si miserò la testa sotto. Erano sdraiati, solo la faccia era al riparo.
Cominciava a fare freschino.. Così Matt, vedendo Kate tremare decise di togliersi la sua felpa per darla a lei.. Lei, tremando disse: “Grazie..Grazie mille.” Poi Matt la strinse!
Kate si addormentò, smise di piovere, Matt la fissò per un po’, mentre le accarezzava i capelli, ma poi si addormentò anche lui.
La mattina Kate si sveglio, si girò e non c’era.. Si mise seduta a gambe incrociate, cominciò a piangere perché gli mancava già il suo ragazzo.
Ma poi notò che c’era qualcosa di diverso.. In parte a lei c’era un bigliettino con scritto: “Amore mio, mi dispiace, lavoro del cavolo, quando dormi sembri un angelo, oh, mi correggo, tu sei un angelo. Grazie per la serata.” E nella sabbia c’era scritto: “Ti amo!” e lei in parte rispose: “Anche io amore!”. Poi se ne tornò a casa, ripensando alla serata e a tutto quello che aveva fatto per lei.
Non stava nemmeno guardando la strada e perciò si schiantò contro un palo della luce, tutta la gente la fissò, lei sorrise e scappò via, la sua faccia stava diventando color rosso fuoco. “Che figuraccia, accidenti!” pensò lei.. Poi si schiantò di nuovo, ma questa volta su qualcosa di più morbido.. Alzò la testa in alto e c’era Matt, con il suo sorriso bellissimo.
“Hey..Tu..Sono appena tornato dalla spiaggia, avevo finito il lavoro e ho deciso di fare una passeggiata lì, grazie di quello che hai scritto”. Lei arrossì e disse: “G..Grazie a te”.. Sorrise.
“Allora, che facciamo stamattina?”. Tutti e due pensarono… Poi Kate chiese: “E se portassimo a fare un giro il mio cagnolino?” Lui annui. Lei lo avvisò: “Aspettami qui, vado a prenderlo..” Ma Matt la prese per la mano e disse: “No..No! Vengo anche io!!” Così cominciarono a correre..
Arrivati a casa Kate salutò la mamma un po’ scocciata perché non aveva nemmeno avvisato che sarebbe stata via la notte. Prese Punto, il cagnolino e uscì…
I due, per la strada, cominciarono a chiacchierare sul cane. “è proprio carino.. Che razza è? Come si chiama? Punto? Un bel nome..! Quanti anni ha?” Chiese man mano Matt.
Poi, ad un certo punto per la strada Matt mise una mano sulla spalla a Kate, e la strinse fortissimo… Il collare del cane scivolò via dalle mani e i due si guardarono, scoppiarono a ridere e cominciarono a correre verso il cane, che correva velocissimo, come se qualcosa lo attirasse. Il cane si fermò solamente fino a quando furono arrivati alla spiaggia, proprio nella “Loro Spiaggia”.
I due presero il cane, avevano il fiatone, si sedettero sulla morbida sabbia e Matt, mentre fissava l’orizzonte del mare, disse: “Ti giuro” ,era serissimo e Kate lo guardava con occhi sognanti.. “Non sono mai stato così bene con una ragazza, mi sento come fossi in Paradiso quando sto con te.. Io non so se quello che provo per te sia uguale per te.. ma comunque io volevo avvisarti, perché tu possa capirlo, io ti amo davvero, e non come quelli che lo dicono così, tanto per dire, solo perché non hanno nulla da fare. No.. Non è così, affatto!” Lei rimase zitta, pensò un po’ e disse: “Matt.. Non lo pensare nemmeno! Non è così! Anche io per te provo gli stessi sentimenti, quando non sto con te mi sento sola, triste, ho voglia di te.. Di Te Matt!”.
Lui sorrise, questa volta la guardava in faccia.. E sul viso di Kate stava cadendo una lacrima… Matt si spaventò e disse: “Hey.. Che succede? Perché piangi? Ho detto qualcosa che non dovevo dire?”. Lei sorrise e disse singhiozzando..”No, tranquillo, sono solamente lacrime di gioia, di amore si possono definire oramai. Tranquillo, non preoccuparti” Ora Kate era in piedi… Era sulla riva del mare.. Matt, delicatamente, la spinse in mare. Kate si alzò e disse ridendo: “Tu..Tu..Mascalzoncello, vieni quii! Te la faccio pagaree!!”. Matt rise tantissimo quel giorno, soprattutto quando Kate lo inseguiva per tutta la spiaggia, e finalmente lo raggiunse, gli desse uno schiaffetto in testa, era stanchissima, aveva corso per circa 10 minuti senza mai fermarsi.
Ci furono ancora qualche risatina.. Poi però quel bacio, che fu interrotto da Kate che disse: “No..Niente bacio oggi! Scordatelo, dopo quello che hai fatto..”. Kate era seria.. E Matt ci rimase un po’ male e disse: “Scusa, pensavo ti piacesse scherzare…” Così Kate rispose: “Infatti.. Adoro scherzare.. Hehe ti prendevo in giro sciocchino” Lo baciò..

le ragazze addette hai copioni devono mettersi daccordo e fare i copioni,una volta fatti una di loro li invierà a Lil-shake che farà il video...
Nel corso di tempo dovremo darci da fare io e Stellinatamy per scegliere le attrici e le stiliste vedranno come farle vestire..
Spero di essere stata chiara :)
il tempo stringe!! vogliamo far iniziare Giugno in modo veramente speciale?! allora rimbocchiamoci le maniche eh..
ciack! si gira!
xD

-
le parti degli attori sono state scelte!!! per questa volta la protagonista sarà chocola88 che farà kate e matt verrà interpretato diffatti da matt-vicious!!!

Ultima modifica di francythebest (2011-05-09 15:01:41)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#2 2011-05-09 07:48:35

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: giriamo un film? 3° parte

aomd_bravo  Bene! ma a me per fare il video mi servono i copioni al più presto! ah e per le stiliste:
Scegliete abiti che le attrici possiedono già, tipo costumi da bagno che hanno già ;D

 

#3 2011-05-09 14:07:13

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

si esatto lil,infatti converrebbe...se proprio serve non penso che comprare qualcosa gli cambi la vita ouf a volevo dire che siccome abbiamo solo una stilista (vivitta24) anche alelio fa la stilista xD
ok?


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#4 2011-05-09 15:47:52

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: giriamo un film? 3° parte

francythebest ha scritto:

si esatto lil,infatti converrebbe...se proprio serve non penso che comprare qualcosa gli cambi la vita ouf a volevo dire che siccome abbiamo solo una stilista (vivitta24) anche alelio fa la stilista xD
ok?

X me va beniximo condividere qst lavoretto cn un altrra (Alelio)...cosi faremo un po amicizia e sceglieremo i vestiti insieme !!!
Ehm...una cosa Tamy la storia la potevi fare più lunga ahahaha sn stankissima ho letto x 15 20 minuti.....=)

 

#5 2011-05-09 15:50:44

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

anche io xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#6 2011-05-09 19:36:02

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: giriamo un film? 3° parte

Oddio la mia storiaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Mi sento importante xD xD Mi dispiace, non firmo autografi ^^ ihih


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#7 2011-05-09 20:09:21

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: giriamo un film? 3° parte

E ricordate, dividete la storia al piu presto possibile!

 

#8 2011-05-09 20:15:48

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

si si!! voglio una fine della scuola bellissima qui su omd gai e magari così diventà ancora più bella applau
a lil,volevo dirti alla fine del video di non dimenticarti i riconoscimenti perchè non sarebbe un vero film xD cioè:
kate                  chocola88
matt                  matt-vicious
musica di: ..............
ecc... ouf


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#9 2011-05-09 22:04:18

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: giriamo un film? 3° parte

Ditemi quando devo iniziare cn alelio e dicideremo i vestiti con il colore ecc...

 

#10 2011-05-09 23:09:41

Ancien joueur
Invité

Re: giriamo un film? 3° parte

francy fai quello che ti pare ma io quella parte non la faccio!

 

#11 2011-05-09 23:21:27

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Registrato: 2011-01-15
Messaggi: 1163
Sito web

Re: giriamo un film? 3° parte

matt facciamo sid e nancy? lol lol lol lol


❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤
 

#12 2011-05-09 23:33:15

Ancien joueur
Invité

Re: giriamo un film? 3° parte

magariiiiii! io lo farei xD

 

#13 2011-05-10 09:04:44

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

Nooooo maii Sid e Nancy ora no v.v non faremmo ascolti xD comunque Matt,che tu lo voglia o no ti facciamo fare la parte xP ti chiami Matt v.v mica è colpa mia no?? e poi abbiamo scelto tutti v.v (...più o meno...) lil-shake,stellinatamy e io xD alcune sono solo state contagiate dalla mia idea penso ouf ahahahaha eddai matt,vederti dire a fefy ''ciao piccola'' sarà divertentissimo!!


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#14 2011-05-10 09:40:41

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

lil-shake ha scritto:

aomd_bravo  Bene! ma a me per fare il video mi servono i copioni al più presto! ah e per le stiliste:
Scegliete abiti che le attrici possiedono già, tipo costumi da bagno che hanno già ;D

mmmmh lil,io ho controllato il guardaroba di chocola88 ma non ha niente che possa servire apparte qualche decorazione..perciò le ho chiesto di risparmiare e di non acquistare niente..
ho mandato il mp alle stiliste con scritto ciò che devono fare...
tu nel frattempo trova una canzone di sottofondo che vada bene per il film...
appena le attrici sarannò pronte ti avviserò...
e idem per i copioni..


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#15 2011-05-10 12:24:25

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

MATT-VICIOUS HA SCRITTO:
CiAo SoNo MaTt-ViCiOuS e VoRrEi FaRe La PaRtE nElLa StOrIa,pReNdEtEmI nEl FiLm PeR fAvOrE!!!!SoNo Un BrAvIsSiMo AtToRe!!!
lol lol lol lol lol lol lol lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#16 2011-05-10 15:04:09

Ancien joueur
Invité

Re: giriamo un film? 3° parte

ma vattene a fan****! io quella parte non la facciooooooo!

 

#17 2011-05-10 15:25:43

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

come ti ho già detto di là non dipende da te lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#18 2011-05-10 16:30:42

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: giriamo un film? 3° parte

non c'è la faccio a leggerla! la leggerò un altra volta


«All monster are human»
 

#19 2011-05-10 16:49:14

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: giriamo un film? 3° parte

xD Povero matt.. Se non vuole dai picciolo


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#20 2011-05-10 16:52:44

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? 3° parte

lol maddai Tamy tanto non deve fare niente lui ù.ù e poi deluderemmo Elena (un amica di Matt che ha letto tutta la storia e moriva dal ridere nel immaginare Matt in quelle vesti) ouf


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#21 2011-05-10 16:54:39

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: giriamo un film? 3° parte

xD Magari rideva perchè faceva cagare xD ouf  Elena mi offendo eeeeeeh xD ^^


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#22 2011-05-10 22:22:49

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: giriamo un film? 3° parte

lol lol lol Ma povero matt ù_ù ps: tvb <3


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#23 2011-05-11 16:11:04

alelio
Membre
da: tarantina doc 4 ever
Registrato: 2010-03-13
Messaggi: 152
Sito web

Re: giriamo un film? 3° parte

francythebest ha scritto:

lil-shake ha scritto:

aomd_bravo  Bene! ma a me per fare il video mi servono i copioni al più presto! ah e per le stiliste:
Scegliete abiti che le attrici possiedono già, tipo costumi da bagno che hanno già ;D

mmmmh lil,io ho controllato il guardaroba di chocola88 ma non ha niente che possa servire apparte qualche decorazione..perciò le ho chiesto di risparmiare e di non acquistare niente..
ho mandato il mp alle stiliste con scritto ciò che devono fare...
tu nel frattempo trova una canzone di sottofondo che vada bene per il film...
appena le attrici sarannò pronte ti avviserò...
e idem per i copioni..

io in verità cercando x bnino ho trovato un vestito rossoo corto e dei jeans di vario colore sportivi e ank delle maglie sportive di diverso colore!


ti amo amore mio....*.*...<3
 

#24 2011-05-12 16:43:00

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo
Registrato: 2011-03-11
Messaggi: 580

Re: giriamo un film? 3° parte

visto che sn cantante ho trovato un sottofondo ke potrebbe andare bn:

http://www.youtube.com/watch?v=NG2zyeVR … ure=artist

ditemi com'è, è di miley cyrus


I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

                                                             Linkin Park
 

#25 2011-05-14 13:21:22

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo
Registrato: 2011-03-11
Messaggi: 580

Re: giriamo un film? 3° parte

com'è la canzone?


I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

                                                             Linkin Park
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson