Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-05 20:24:57

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

Io in versione...PSICOLOGA

Ebbene si.. Questa volta mi calerò nella parte di "Psicologa".
Tornando serie, chi ha qualche problema (anche banale) e se la sente di parlare può benissimo scriverlo qui sotto.
Così potrò leggerlo, darvi dei consigli (spero utili) e poi ascoltare cosa ne pensano anche gli altri. Vi va?
Chiedo solo una cosa.. Potreste scrivere per intero? Cioè non con i "xk" o con i "nn" perchè odio le avvrebiazioni xD

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#2 2011-05-06 20:25:28

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Re: Io in versione...PSICOLOGA

hei anche io sn una psicologa xD facciamo il tim delle psicologhe io e tu? xD

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#3 2011-05-06 21:38:30

divina010
Membre
da: England *O*

POsso dirti qualcosa x sfogarmi pscicologa :(( aomd_mdr

#4 2011-05-07 16:54:53

stellinatamy
Membre
Sito web

^^ xD Si vale..!! Noi 2? 2 Psicologhe xD
Tornando serie.. Dimmi tutto divina.. Che succede?

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#5 2011-05-08 10:53:54

divina010
Membre

stellinatamy ha scritto:

Una cosa da far piangeree... da qualke settimana io e le mie amike abbiamo conosciuto 3 ragazzi ma solo uno fra quelli era stupendooo, da far sveniree mi piaceva trppo ma poi ho scoperto ke era innamorato della mia migliore amika e prpio ieri si sno fidanzatii io ci sno rimasta veramente male... Quella è sempre la + bella fra di noi... preferirei nn averla mai conoscita

#6 2011-05-08 11:33:21

stellinatamy
Membre
Sito web

divina010 ha scritto:

stellinatamy ha scritto:

Una cosa da far piangeree... da qualke settimana io e le mie amike abbiamo conosciuto 3 ragazzi ma solo uno fra quelli era stupendooo, da far sveniree mi piaceva trppo ma poi ho scoperto ke era innamorato della mia migliore amika e prpio ieri si sno fidanzatii io ci sno rimasta veramente male... Quella è sempre la + bella fra di noi... preferirei nn averla mai conoscita

Non dire così, alla fine è una tua amica, una storia di amore non può rovinarne una di amicizia ç_ç
Ma quella sapeva di te? Di cosa provavi? Se si significa che proprio è stata crudele.. Ma tu non farti accorgere, non dirle niente.. Fai come se non fosse successo nulla.. Vedrai! Lei forse lo fà per dispetto.. Ma tu fai a finta di niente ^^ Bacioni. Poi racconta!

#7 2011-05-08 18:25:49

madamechocolat
Membre
da: milano
Sito web

e se...scs tamy dico la mia anke se è la tua pagina xD allora se ti piace così tanto diventate amici cm io sn diventata BFF con riccardo *__* riccardo...cmq poi vedrai ke lui ti correrà dietro xD

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc

#8 2011-05-09 20:58:57

divina010
Membre

ora lui mi sfotte pure e la mia amika è una... lei ride se lui mi insulta nn mi difende mai e pure lei si applica io a dire il vero l'ho sempre skifata... poi io me ne sono andata prk nn c'è la facevo + e lei mi kiama come se io fossi la sua animatrice... mi kiama solo quando si annoia poi pure lui diceva ke stava slo skerzando ma poi l'amiko mi lanciava pallonate e stavano skerzando?? In + io so solo ke vogliono fare i buffoni prk quando lei nn cìera ieri lui mi trattava come fossi la sua ragazza............. IO LA ODIOOOOOOOOOOO DA QUANDO ERO PICCOLAAAAAAAA aomd_nrv

#9 2011-05-10 04:11:28

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

ehm... io sono nata nel secolo scorso... si possono avere meno abbreviazioni, è un po' faticoso capire che c'è scritto in certi punti ouf
anche perchè:

stellinatamy ha scritto:

Chiedo solo una cosa.. Potreste scrivere per intero? Cioè non con i "xk" o con i "nn" perchè odio le avvrebiazioni xD

capisco la rabbia, ma prendete tempo per scrivere chiaro anche per le vecchiette che non sono nate con il cellulare in mano e il dizionario di smsese mdr

Detto questo (Tamy non mi sopprimere per l'intromissione xD)....
Divina, ma la ragazza è tua amica o no?
All'inizio hai scritto che è la tua migliore amica e nell'ultimo post hai scritto che la odi da quando eravate piccole, o almeno è quello che ho capito...
Tu cosa provi nei confronti di questa ragazza?

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#10 2011-05-10 12:04:05

divina010
Membre

Scsate per le abbrevaizioni

#11 2011-05-10 19:53:53

vale-99
Membre

ah stellinatamy ! Va bene? ^^ xD

#12 2011-05-10 21:41:24

madamechocolat
Membre
Sito web

sn triste tutti i giorni ke mi succede? pleur

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc

#13 2011-05-11 00:30:19

arthes
Membre
Sito web

divina010 ha scritto:

Tranquilla, è solo che si rischia di capire male, o non capire proprio...

Per la mia domandina di chiarimento?

All'inizio hai scritto che è la tua migliore amica e nell'ultimo post hai scritto che la odi da quando eravate piccole, o almeno è quello che ho capito...

#14 2011-05-11 16:33:50

divina010
Membre

arthes ha scritto:

divina010 ha scritto:

Tranquilla, è solo che si rischia di capire male, o non capire proprio...

Per la mia domandina di chiarimento?

Sia bene che male nn riesco a capire questo sentimento... Frse prk mi tratta come una pezza... Mi kiama solo quando si annoia per farla ridere io nn sono la sua animatrice... Quando gli ho dtto un ragazzzo ke mi piace lei diceva ke voleva sedurlo -.-" nn è naturale!! Si sente bella anke se lo è dvvero e si vanta moolto + del normale, x me nn è una vera amica diciamo tipo una conoscente daiii :((

#15 2011-05-11 16:51:53

madamechocolat
Membre
Sito web

anke l mia amika margherita è brutta e dice sempre " io sn la + bella del mondo ecc. ecc." -.-" e se quella tua amica ti kiama sl quando si annoia nn stare con lei trovato altre amike e lasciala da parte vedrai ke dp quando imarà sola ti verrà in contro

#16 2011-05-11 20:23:14

stellinatamy
Membre
Sito web

Giusto.. Ascolta madame

#17 2011-05-12 15:30:24

divina010
Membre

madamechocolat ha scritto:

anke l mia amika margherita è brutta e dice sempre " io sn la + bella del mondo ecc. ecc." -.-" e se quella tua amica ti kiama sl quando si annoia nn stare con lei trovato altre amike e lasciala da parte vedrai ke dp quando imarà sola ti verrà in contro

Sii grz ma il  problema è prpio questo... lei nn è brutta anzi... quinidi io rimango isolata... se la tua amika è brtt invece nn tti dovresti fare problemi prk anke gli altri la vedranno brutta^^

#18 2011-05-12 16:08:19

seilah
Membre

scusate se dico la mia...
se ti cerca solo per sfotterti e per divertirsi alle tue spalle che amicizia è?
lascia perdere una persona così, meglio perderla che trovarla. guardati itorno è pieno di brave ragazze con cui puoi diventare amica!

#19 2011-05-12 17:20:28

arthes
Membre
Sito web

seilah ha scritto:

scusate se dico la mia...
se ti cerca solo per sfotterti e per divertirsi alle tue spalle che amicizia è?
lascia perdere una persona così, meglio perderla che trovarla. guardati itorno è pieno di brave ragazze con cui puoi diventare amica!

sono pienamente daccordo  u.u

#20 2011-05-12 18:45:03

moserthebest
Membre

PROBLEMA!!

#21 2011-05-12 19:11:23

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Devo dire a mamma che la vera psicologa non serve,Tamy prenotami una visita è?! XD ahaha

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#22 2011-05-12 19:15:05

vale-99
Membre

ed io u.u anche se non sto facendo niente che possa servire d'aiuto ahahahahah xD

#23 2011-05-13 12:08:06

divina010
Membre

Sno prpio una scioccaaaaaa........... Stamattina alle 10 mi erano venuti a bussare solo loro senza la mia amika ke era a scuola... Ma io ho dtto ke nn potevo scenderee!! Il problema è ke mi ero svegliata da poko e quindi mi ci voleva almeno una mezzoretta x prepararmi... Avrei dovito dire di aspettarmi al solito posto :(((((((( aomd_mdr

#24 2011-05-15 11:30:54

stellinatamy
Membre
Sito web

francythebest ha scritto:

Devo dire a mamma che la vera psicologa non serve,Tamy prenotami una visita è?! XD ahaha

Va bene.. Facciamo lunedì alle 5.00? Si.. Ho controllato l'agenda personale e sono libera xD
Comunque ragazze.. Non sopprimo nessuno!! Dite la vostra ^^

#25 2011-05-15 16:27:38

divina010
Membre

Sno ufficialmente felice... Grz a tutte x l'appoggio ma loro si sno lasciati e lui sembra ke si stia avvicinando di + a me..........  Anke se alti la corteggiano io ora mi sento +ttosto contenta anke grz ai vostri consigli aomd_bravo  aomd_bisous

Footer forum