Non hai eseguito l'accesso.
Mi è sembrata un'idea carina aprire una discussione dove possiamo sfogarci quando siamo nervose ed essere consolate dalle nostre amike di ohmydoll ^^
quindi, se volete sfogarvi contro qualcuno o qualcosa potete (anzi possiamo) farlo qui
Ultima modifica di fancydream (2011-05-04 22:17:09)
Buon'idea !! Anche se ora per ora sono molto felice
Si hai ragione............. Avrei tante cose da diree
Ho un piccolo problemino...è da qualche giorno che quando al mio passaggio vedo persone,mi vergogno,ho timore,il mio cuore batte a mille.Sto solo bene con le mie amiche...il solo pensiero di sconosciuti e conosciuti,mi da' l'ansia.Il solo pensiero degli sguardi,delle parole altrui,che in qualche modo,possono inquietarmi!Mi arrabbio con tutti,non so' mantenere quasi mai la calma,che alla fine piango dal nervoso...perché tutto questo?
debora24 ha scritto:
Ho un piccolo problemino...è da qualche giorno che quando al mio passaggio vedo persone,mi vergogno,ho timore,il mio cuore batte a mille.Sto solo bene con le mie amiche...il solo pensiero di sconosciuti e conosciuti,mi da' l'ansia.Il solo pensiero degli sguardi,delle parole altrui,che in qualche modo,possono inquietarmi!Mi arrabbio con tutti,non so' mantenere quasi mai la calma,che alla fine piango dal nervoso...perché tutto questo?
Penso che sia per via di quello che è successo a Yara, a Sarah.. Forse hai paura che capiti anche a te? Tranquilla.. Anche a me capita con alcune persone.. Ad esempio un giorno stavo aspettando una mia amica fuori casa (in gelateria).. Lei non arrivava più così io mi sono seduta su una panchina.. Ma quando è passato un anziano che mi fissava e faceva paura mi sono alzata. Questo è accaduto un paio di volte. Oppure un'altra volta stavo attraversando la strada quando è passato di lì un camionista e ha abbassato il finestrino, mi ha suonato e poi mi ha mandato un bacio.. Sono cose che capitano! Alcuni lo fanno volontariamente, altri non se ne accorgono ma fanno paura.. Poi dipende dal carattere che si ha. ç_ç
No,no...non è per quello! Non ho paura della gente di quel genere!Bensì,ho timore di tutte le persone!Provo vergogna,ho timore delle parole che escono dalla bocca della gente.Oggi ho preso la strada,anche se più lunga,più isolata.Ho sentito dei schiamazzi di ragazzine e sono andata subito via,furtiva.Non so' cosa mi stia succedendo!
non è che in questo periodo ti è successo qualcosa di poco piacevole, magari con una tua amica o con dei tuoi coetanei?
axey ha scritto:
non è che in questo periodo ti è successo qualcosa di poco piacevole, magari con una tua amica o con dei tuoi coetanei?
Beh,4 mesi fa'...una cosa davvero vergognosa Sì,forse da quel momento mi sento così!Ma cosa si potrebbe risolvere?
Forse in questi giorni ti sono successe cose poco gradevoli che ti hanno sensibilizzato.. Possibile? Come dice axey.. Forse un litigio, o magari problemi tra i genitori..?
debora24 ha scritto:
axey ha scritto:
Beh,4 mesi fa'...una cosa davvero vergognosa Sì,forse da quel momento mi sento così!Ma cosa si potrebbe risolvere?
allora potrebbe essere quello, probabile. la buona soluzione sarebbe parlare e chiarirsi
Già fatto ^^ La situazione è migliorata,ma....ora continua!
Bhe.. Che è successo?
Tutto si risolverà. Basta trovare la causa, poi risolveremo tutto.
Ti ho detto che già si è risolto!Beh allora forse non è per quello...oddio che stress
Però è strano.. Di solito riesco più o meno a capire cosa succede.. Questa volta mi trovo in difficoltà..
Lasciami pensare... A scuola va tutto bene? Magari vai maluccio a scuola, e tu ci stai male.
Non mi importa affatto della scuola,ne' tanto meno dei voti ^^
Fai bene. xD xD
Sei.. Stressata per qualcosa? A me capita di non saperne il perchè ma avere quel brivido di nervoso nelle gambe. Anche ora. Forse è perchè ripenso a quel vecchietto.. Non so!!
Ti prendono in giro a scuola??
Solo qualche compagno scemo xD E poi,non sono pesanti,ci rido anche sopra
Se devo essere stressata,lo sono per l'alzarmi ogni mattina alle 6 e mezza per entrare là dentro!
Woooow. Siamo in due.. Davvero.
Però non hai problemi.. Forse è solo un po' di timidezza. ^^ Forse sei proprio timidissima.. cerca di combattere questa timidezza. Io ce l'ho fatta!
Io...non sono timida...affatto!Anzi,il contrario...odio la gente troppo timida!
magari non è il fatto della timidezza.. se prendi strade isolate, se ti senti strana se in giro ci sono altre persone magari è xkè è successo qualcosa ke ti ha fatto sentire "scoperta" , nel senso un particolare ke potrebbe aver fatto trasparire una parte di te ke volevi tenere segreta, quindi magari quando vedi gente hai l'inconscia sensazione ke tutti possano vedere questa parte di te e quindi vuoi rimanere sola x cercare di proteggerti.. ok, magari questo nn centra niente xò è l'impressione ke ho x ora
debora24 ha scritto:
preferisci stare da sola, possibilmente senza pensare a niente, guardando il nulla?
non dover avere a che fare con nessuno, magari neppure con i tuoi genitori, tanto che i pasti sono sempre in silenzio? ti senti un po' triste senza capire perchè e ogni volta che qualcuno ti chiede "va tutto bene?" vorresti solo urlargli in faccia o prenderlo a pugni?
Arthes...si
Non ti preoccupare, sono fasi della vita... ci sono passata un po' di volte, uscivo spesso per camminare sotto la pioggia senza ombrello e senza pensieri.
Di solito la causa principale è lo stress, o una situazione dolorosa con le persone che ti sono più vicine. Per esempio a me è capitato durante l'ultimo anno delle superiori, i miei genitori erano divorziati e mia mamma aveva un nuovo fidanzato (che poi a sposato). Io non andavo daccordo con lui ed ero costretta a vivere nella loro casa, non ti dico le liti, detestavo anche solo sapere che era in casa senza vederlo, e la cosa mi faceva solo desiderare di essere l'ultima persona sulla terra. Senza nessuno in giro.
Nel mio caso (e questo era solo uno) un cambiamento nella mia vita mi ha portato enormi scompensi e piccoli traumi psicologici. Una volta trovata la causa scatenante si può pensare ad una soluzione. A volte non ci rendiamo neanche conto che nella nostra vita qualcosa è cambiato e ci fa star male.
Se però nella tua non è successo niente (a parte quello che già hai detto e che si è risolto), può essere che hai solo bisogno di stare un po' più spesso da sola. In ogni caso, non ti preoccupare troppo, perchè sono cose che passano ^^
E se ti serve sai dove trovarmi
p.s. mentre rileggevo mi sono accorta di aver usato paroloni da psicologa xD
Sono la sorella di debby ^^ Comunque anche io l'ho vista strana ultimamente.Non era lei!Di solito le piace stare in compagnia...A 16 anni ho anche io avuto questi problemi psicologici,ma sono passati non appena mi sono fidanzata
ufff!!! stupido cellulare!!! -.-" nn mi funziona più!! xò nn riesco ankora a capire se è la sim o se è proprio il cellulare ke ha lasciato le penne
ok.. scusate il cambio d'argomento XD
Debora cm va il tuo "problemino"?