Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-02 22:28:59

Ancien joueur vivitta24
Invité

Sono in un mare di guai! (Come sempre,no?)APRITE PLEASE!

Ragazze sono in un mare di guai ma xk!!!?
Comunque vi racconto mi piace un ragazzo ke ha 15 anni a dicembre ne fa 16 ..è secondo calciatore + bravo della squadra di calcio del mio paese,è stupendo nn me lo pss mai dimenticarlo è sempre nei miei pensieri.Ho il suo contatto msn ma si connette sl pokissimo,quindi se si connetteva almeno ci conosciavamo mgl xk nn ci conosciamo mlt e poi gli dicevo ke io lo conoscevo da + tempo e ke mi sn innamorata pazzamente di lui!
Aiutatemi ragazze ke cosa faccio??
nonnonnonnonnon

Ultima modifica di vivitta24 (2011-05-03 17:31:39)

#2 2011-05-03 17:38:47

sharonschany
Membre

Re: Sono in un mare di guai! (Come sempre,no?)APRITE PLEASE!

Non ci sono altri modi per parlarci????

Non esistono soluzioni,solo scelte..

i Paramore *.*

#3 2011-05-03 18:36:33

divina010
Membre
da: England *O*

In un momento che c'è su msn digliello

#4 2011-05-03 20:52:16

Ancien joueur vivitta24
Invité

Ragazze è tutto finito gli hanno detto ke lo voglio e nn so xk ma si è incavolato!
L'AMORE FA SKIFO beati qll k nn sn innamorate   pleur pleur pleur pleur

#5 2011-05-03 20:54:12

debora24
Membre

Poi dicono che le ragazze sono strane honte  Cosa c'è da arrabbiarsi?

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#6 2011-05-03 21:05:09

Ancien joueur vivitta24
Invité

debora24 ha scritto:

Poi dicono che le ragazze sono strane honte  Cosa c'è da arrabbiarsi?

appunto ma poi nn è bll avere alcune ke ti vogliono ma io dico...mi ha rovinato la giornata...avevo tnt voglia di parlare cn lui ke adesso mi ha scritto ke era inutile ke ci parlavo!!! :'(

#7 2011-05-03 21:24:22

madamechocolat
Membre
da: milano
Sito web

prova a parlargli e risolvi tutto digli ke è vero ke ti piace ma di  nn prendersela all'amore nn si comanda!

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc

#8 2011-05-03 21:26:02

axey
Membre

forse non dovevi andare così diretta XD comunque sono cose che succedono, probabilmente gli passerà, dagli solo un po' di tempo per farlo abituare della nuova situazione per lui ouf  penso che ti abbia risposto così perchè a questa notizia è spaesato, sorpreso, non se lo aspettava e forse è anche imbarazzato e non sa come reagire e allora reagisce con il sentimento più comune di questa Terra:la rabbia

Ultima modifica di axey (2011-05-03 21:27:40)

#9 2011-05-04 00:37:06

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

axey ha scritto:

forse non dovevi andare così diretta XD comunque sono cose che succedono, probabilmente gli passerà, dagli solo un po' di tempo per farlo abituare della nuova situazione per lui ouf  penso che ti abbia risposto così perchè a questa notizia è spaesato, sorpreso, non se lo aspettava e forse è anche imbarazzato e non sa come reagire e allora reagisce con il sentimento più comune di questa Terra:la rabbia

Quoto.
In più aggiungo come possibile motivazione al suo essere spaesato, sorpreso o, all'inglese, sotto shock con il problemino dell'età... avendo 16 anni potrebbe (e sottolineo potrebbe) trovarti un pochino troppo giovane per lui...

Concordo con Axey con l'aspettare, lasciargli il tempo che gli serve per far passare la rabbia e poi prova a parlarci con calma...

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#10 2011-05-04 15:08:36

Ancien joueur vivitta24
Invité

No ragazze è seria qst cosa nn mi risp qnd ci scrivo nn lo vedo mai in giro e ank se lo vedessi mi vergognerei trp!!
Io ci vorrei parlare ma nn mi ascolta...

#11 2011-05-04 15:21:47

axey
Membre

vedrai che gli passerà.  te lo dico perchè a me è successa la stessa cosa, solo che era un mio amico anche se ero abbastanza piccola. ho reagito proprio come il ragazzo che ti piace, ero arrabbiata e non sapevo bene il perchè XD ma ora non ce l'ho più con lui

Ultima modifica di axey (2011-05-04 15:22:27)

#12 2011-05-04 21:29:56

Ancien joueur love-me4e
Invité

arthes ha scritto:

axey ha scritto:

Quoto.
In più aggiungo come possibile motivazione al suo essere spaesato, sorpreso o, all'inglese, sotto shock con il problemino dell'età... avendo 16 anni potrebbe (e sottolineo potrebbe) trovarti un pochino troppo giovane per lui...

Concordo con Axey con l'aspettare, lasciargli il tempo che gli serve per far passare la rabbia e poi prova a parlarci con calma...

#13 2011-05-04 21:56:59

Ancien joueur vivitta24
Invité

Gliela dtt la mia amica prp mezz'ora fà gli aveva dtt xk c'è l'aveva cn me e lui ha risp ke ero trp piccola ke nn vuole essere ne mio amico ne altro cn me e k tutti lo devono lasciare in pace (cioè i miei amici e amike).
e ha dtt pure ke nn vuole avere nnt a ke fr cn me e ke o devo togliere dalla testa tutto quàà!!
QUINDI SOLUZIONI NON SE NE TROVANO DE NEX PARTE e dico solo una cosa:
"vaffanculo" scusate x la parola nn mi so trattenere

#14 2011-05-05 03:11:24

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Mi dispiace tanto pleur
Ignoralo, se non ti vuole neanche come amica o neanche parlare, ignoralo. Non ti merita. Divertiti, goditi la tua adolescenza e dimenticalo, sarà difficile, ma almeno per ora non puoi fare molto altro.
Almeno questo è quello che penso.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#15 2011-05-05 13:06:16

hilaria
Membre
da: Napoli =)

vivitta24 ha scritto:

Ragazze è tutto finito gli hanno detto ke lo voglio e nn so xk ma si è incavolato!

a dire la verita io preferisco essere innamorata ora nn lo sono pero preferisco esserelo

cmq spero che cambi idea e comunque a volte i maschi fanno cosi perche ci sono i loro amici cretini che li possono prendere in giro e quindi si fanno condizionare

ι ѕσgиι ѕι αννєяαиσ ѕσℓσ ѕє нαι ιℓ ¢σяαggισ ∂ι ¢яє∂єя¢ι

VOTATEMI!!! DEVO ARRIVARE A 1000 VOTI X FAVOREEEEE

#16 2011-05-05 15:32:07

Ancien joueur vivitta24
Invité

hilaria ha scritto:

vivitta24 ha scritto:

a dire la verita io preferisco essere innamorata ora nn lo sono pero preferisco esserelo

cmq spero che cambi idea e comunque a volte i maschi fanno cosi perche ci sono i loro amici cretini che li possono prendere in giro e quindi si fanno condizionare

Leggi la cosa ke ci ho scritto prima cioè Gliela dt la mia amica....

#17 2011-05-05 16:22:28

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

Ma non dire che l'amore fa schifo se poi dici che sono beate le innamorare. Penso che tu un pochino pochino stia esagerando. Non lo conosci bene, non puoi essere innamorata!! ^^ Non ti offendere, magari è figo, ma bisogna prima conoscerlo bene bene per dire questa parolona!. Magari scopri che è un antipatico, e non ti piacerà più. Attenzione a parlare..
Comunque secondo me.. Se vedi che (quando l'avrai conosciuto) ti piace devi parlarci.. Si connette? anche se poco? Tu lasciali lo stesso un messaggio in MSN anche se non è connesso... Poi tutti i giorni entri e vedi se ti ha risposto. Se non risponde entro 5 giorni chiedi ad una tua amica se può parlargli (se non hai vergogna chiediglielo tu)

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#18 2011-05-05 16:39:03

debora24
Membre

Sono d'accordo con tamy...quella che hai tu è solo una cotta,poiché pensi che è un ragazzo bellissimo,stupendo e bla,bla,bla!Quando uno si innamora,vuol dire che conosce bene il ragazzo...di conseguenza si è innamorata anche del carattere (se è dolce,romantico ecc....).Tu,se non lo conosci neanche,non esagerare.Dopo un po' lo scocci,sai!A me un ragazzo faceva come te,un giorno mi sono scocciata,gliene ho dette delle belle,e mi ha lasciato stare...non ce la facevo più con quell'appiccicume!Se non lo conosci,non ti appiccicare così tanto...cerca di fare l'indifferente e forse (e dico forse) si avvicinerà a te.Anche se la distanza tra 5 anni,nell'adolescenza,sembra strano,per alcuni di 'cattivo gusto'.Tutto questo non l'ho fatto per offenderti,bensì per darti un consiglio da amica

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#19 2011-05-05 21:35:16

Ancien joueur vivitta24
Invité

Raga ank se ci parlo faccia accia mi vergognerei un sacco su MSN nn mi risp maii e dico mai e poi avevo racc la storia della mia amica ke c'è l'aveva dtt a lui xk si era incavolato e aveva dtt ke sn trp piccola e nn ne vuole avere a ke fare cn me e ke lo devo lasciare stare! ma se io nn gli fcc nnt a lui ke ci devo lasciare stare stamattina la mia amica qnd c'è l'ho racc aveva dtt ke era un maleducato xk un mio amico ank glielo voleva dire e ha dtt ke nn ci devo rompere il c....!!!
Ma cn ki ci parla cn luiiiii nn ci parlo mai nn ci scrivo mai è coglione cm dice un'altra mia amica

#20 2011-05-05 21:36:18

Ancien joueur vivitta24
Invité

E poi io lo conosco!!!!!!!!

#21 2011-05-06 14:41:43

debora24
Membre

Sai anche io ero conoscente di un ragazzo di 14 anni,e alcuni gli rompevano della mia cotta...alla fine a scuola sono andata da lui e gli ho detto chiaramente che io non volevo in nessun modo importunarlo,e che erano solo dei cretini a raccontare baggianate!Alla fine abbiamo cominciato a ritornare a piedi insieme e siamo diventati amici e lo siamo ancora (credo).Fai come me

#22 2011-05-06 20:23:29

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

sn d'accordo con debby!!!

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#23 2011-05-06 21:47:43

Ancien joueur vivitta24
Invité

Già gli ho dtt solo amici ma dice di no ke nn gli importa nnt di me....

#24 2011-05-06 21:58:59

Ancien joueur fluo
Invité

vivitta24 ha scritto:

Già gli ho dtt solo amici ma dice di no ke nn gli importa nnt di me....

Allora lascialo perdere ^^ Non insistergli,la sua decisione è quella.Se se ne pente,al posto tuo,lo ignorerei...per come si sta' comportando!!Aspetta e troverai il ragazzo giusto.Io l'ho trovato a 17 anni,dopo due anni d'amicizia e siamo sposati da ben 4 anni ^^ Questo tipetto non mi sembra affidabile...

#25 2011-05-07 21:57:58

Ancien joueur vivitta24
Invité

Da una parte lo vorrei ammazzare!
Dall'altra invece l'opposto ...eheh..nn so se avete capitoooo...!!!  ouf ouf

Footer forum