Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
fede1997 ha scritto:
astrogirl ha scritto:
fede1997 ha scritto:
elena.. assomiglia a bob marley vero? °-°Ma come hai fatto a indovinare?? XDXD E' splendido...
Tra un po' metterò anche un suo ritratto nella sezione "concorso grafico per giocatrici" vallo a vedere se vuoi!!ahhh *_* bob marley è così *Q* wow <3
e i rasta sn bellissimi
Giààà!!!! *sospiro* Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Ho postato un suo ritratto nella sezione "Concorso grafico per giocatrici" se ti va di andarlo a vedere!!
Eh...anche io!!!
Hei non diventerai mica una mia rivale in amore??? xDxD
Haha xD Tranquilla..alla fine gli esami sono molto più semplici di quanto sembra!!
dipende, qualche volta moro e qualche volta biondo..comunque gli dovrebbe piacere il rap, avere un taglio di capelli tipo emo (intendo quelle frange fighissime), il cappellino da repper ** gli occhi non so, dipinde dalla persona, comunque in questo aspetto ce lo vedo moro e di carattere dolce, simpatico, magra, abbastanza alto e che gli piaccia giocare ai videogames e ovviamente anche un po geloso
Ultima modifica di axey (2011-05-11 18:33:42)
deve essere come il ragazzo ke vedo tutte le mattine per 30 secondi arrivare a scuola e incrociare il suo sguardo all'uscita per 10 secondi. Non avere il coraggio di guardarlo negli occhi castani. I capelli castani pettinatura, decisamente cresta. alto e nn con un fisico perfetto, ma quel ke basta per farti pensare: wooow. deve avere, anzi ha, degli hobby, tipo il calcio, nn deve essere un genio a scuola ma riuscirsela a cavare anke con 6 e mezzo. vestire come un ragazzo come gli altri, ma cn stile. deve amarti, ma lasciare i tuoi spazi. deve stare con gli amici, ma anke con me. Dobbiamo essere gelosi gli uni degli altri ma senza esagerare. Ecco per me ki è il principe azzurro. Forse il mio desiderio si è realizzato in parte da quando l'ho visto una settimana fà e tutti i giorni x qualke secondo fino ad oggi. Prima nn lo notavo, adesso conosco il suo nome ma nn ci parliamo. Ho incrociato lo sguardo del mio principe azzurro di nome Mark
fede1997 ha scritto:
nooo :D ho altri piani in mente T.E.S.I.N.A.
A che punto sei fede?? ^^ Tranquilla astro-girl ha perfettamente ragione: sono molto più facili di quello che sembrano!
Ragazze avete ben le idee chiare sul vostro dream's man! Io non ho troppe pretese fisicamente parlando...a parte una cosa: gli occhiali da vista! Adoro i ragazzi miopi...non so perchè!
Bè dai sei a buon punto! ricordo che io ho fatto tutto last minute! XD ma alla fine ciò che ha colpito maggiormente l'attenzione dei miei cari prof è stato il mio progetto di creta di arte, perchè più che un porta penne sembrava la torre di pisa... sapevo che dovevo dimenticarlo a casa! XD ahahah dai fede you can do it!
Alto,non troppo magro,carino,occhi e capelli preferibilmente scuri,ma anche se è biondo non fa niente,basta che mi piaccia,simpatico,dolce,tifoso del Napoli o del Barça.Non mi metto con uno juventino manco se mi torturate. U.U
a href="http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.stardustmovies.com/gallery_film/">http://www.google.it/imgres?imgurl=http … lery_film/(301008114629)augustrushpic9.jpg&imgrefurl=http://www.stardustmovies.com/scheda_film.php%3Fid%3D4348&usg=__zP607u1pygxZrvUEirIeh4diG9o=&h=391&w=500&sz=40&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=bwoZIxAL3A27LM:&tbnh=127&tbnw=165&ei=fNLSTZjMLovn-gaCtLC0Cg&prev=/search%3Fq%3Dla%2Bmusica%2Bnel%2Bcuore%26hl%3Dit%26biw%3D1360%26bih%3D739%26gbv%3D2%26tbm%3Disch0%2C100&itbs=1&iact=hc&vpx=600&vpy=169&dur=360&hovh=129&hovw=165&tx=134&ty=101&sqi=2&page=1&ndsp=28&ved=1t:429,r:10,s:0&biw=1360&bih=739
fisico tipo cristiano ronaldo :Q___ capelli castani e occhi verdi
di carattere dovrebbe essere dolce,romantico, mi dovrebbe difendere con tutti,calcolarmi anche quando ci sono i suoi amici,non molto geloso e soprattutto dovrebbe affrontare con me tutti i problemi che la vita ci riserva...
Insomma UN RAGAZZO IMPOSSIBILE...
astrogirl ha scritto:
Beata te Arthes! Anche il mio ragazzo ideale esiste veramente...solo che...non mi calcola!
Bene, non sono l'unica del club !
Anche il mio esiste già ma non mi calcola minimamente ç.ç !
-Alto e Moro
-Non troppo muscoloso
-Carino
-A cui piacciano: sport, all-star, musica, libri e videogames
-Che sia dolce ma non troppo "asfissiante"
Insomma, sono destinata a restare single a vita xD
Però un'uomo a cui farei una parentesi è di sicuro Jonny Deep !
Ultima modifica di star-swan (2011-06-03 21:35:27)
star-swan ha scritto:
Però un'uomo a cui farei una parentesi è di sicuro Jonny Deep !
Non posso non quotare
il mio deve essere cody martin XD ( ovvero cole sprouse ) lo adoro (almeno un po' simile:aomd_bave:
sto insieme al mio ragazzo da 8 anni e 4 mesi, e per me è proprio quello dei sogni
il mio ragazzo dei sogni lo vorrei così:
dolce;
simpatico;
intelligente;
romantico;
bello;
con occhi azzurri e capelli biondi;
ma sopratutto che mi voglia bene e mi protegga;
UN PO'COME IL PRINCIPE DI CENERENTOLAHIHIHIH!!!!
minnie02 ha scritto:
il mio ragazzo dei sogni lo vorrei così:
dolce;
simpatico;
intelligente;
romantico;
bello;
con occhi azzurri e capelli biondi;
ma sopratutto che mi voglia bene e mi protegga;
UN PO'COME IL PRINCIPE DI CENERENTOLAHIHIHIH!!!!
Ti quoto!^-^"
Discussione chiusa
Pagine: 1 2