Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
Fisicamente e caratterialmente!
Deve essere il 'fighetto' del gruppo di amici,molto dolce,romantico.Di aspetto,deve essere meraviglioso,non saprei descriverlo
mmm...
dolce,spiritoso,sportivo,simpatico,che si fa desiderare,non uno ke va a bip ovviamente é_è ,etc..
aspetto? vi metto una foto XDXD
uhm no XD tipo billie joe armstrong e neil partick harris ^.-
mmmh.... quello che ho già xD
occhi cangianti a seconda del tempo sono verdi, azzurro-grigio o nocciola;
capelli castano scuro;
altezza poco più alto di me, ma se metto le scarpe con i tacchi lo supero... però a lui non dispiace ^^
caratterialmente è dolce, non è geloso, ma è molto riservato (bisogna usare strumenti di tortura per farlo parlare xD), un po' insicuro, romantico giusto quel tanto che basta, senza essere melenso...
ah, è come un gatto... fa le fusa quando gli faccio le coccole ed è in simbiosi perfetta col gatto di casa: dormono sempre vicini
in più è un musicista, suona la chitarra elettrica, che adoooooro
Deve essere moro o biondo con i capelli un po alzati tipo questo: e avere un fisico a tartaruga quellli mi atttirano prpio... e di carattere deve essere un ragazzo forte e determinato e nn uno mosicarello e noioso... ma dovrebbbe essere anke romantico e preomuroso... il principe azzurro in persona
Deve essere specile, be il ragazzo che mi piace è:
-simpatico
-stupido
-capelli rossi
-il suo colore preferito è il verde
-il suo soprannome è Peldi
Il mio ragazzo ideale:
-intelligente ma non uno che sa troppo e si vanta per questo
-alto ma non un gigante!
-con gli occhi verdi (che colore adorabile )
-i capelli non mi importano
-non geloso
-abbastanza forte per proteggermi, perché non si sa mai!
-simpatico
-dolce e romantico (però più sul dolce che sul romantico!)
-che mi voglia bene
-che non guardi le altre ragazza (perché altrimenti mi arrabbio!)
Naturalmente deve amarmi veramente e non dobbiamo conoscerci da poco!
il mio ragazzo ideale...mmm
-dolce simpatico e poi cm il mio riccardo cioè alto moro magro
(nn trpp xD ) sportivo simpa (super simpa) e poi dovrei farli una foto per farvelo vedere è trpp bello!!!
X Madamechocolat: magari avere una sua foto!!
Be me la potrei prendere da facebook
ke sia carino,simpa,gentile,occhi azzurri,molto dolce e ke sa come attirare la mia attenzione,e anke ke mi faccia ridere =)
angelica97 ha scritto:
pensa che io le guardo insieme al mio lui xD soprattutto i sederi...
arthes ha scritto:
angelica97 ha scritto:
AHHAHAAH xD
tanto te sei più bella ovviamente :)
Beata te Arthes! Anche il mio ragazzo ideale esiste veramente...solo che...non mi calcola!
Ha la mia età, è poco più alto di me, sudamericano (argentino, per la precisione), ha i capelli rasta e lunghi fin sotto le spalle...non troppo muscoloso, ma in forma...un sorriso splendido e due occhi neri e profondi...
La cosa che più mi piace di lui è che mi fa divertire...è un po' immaturo e infantile qualche volta...ma è un ragazzo intelligente (anche se non si impegna per niente u.u) e anche tanto tanto dolce!!!
con la frangiona, (nn tipo emo XD) biondo o castano, dolce, divertente, con gli occhi verdi o azzurri, abbastanza alto!
candy-girl ha scritto:
con la frangiona, (nn tipo emo XD) biondo o castano, dolce, divertente, con gli occhi verdi o azzurri, abbastanza alto!
Se vuoi ho un amico cosi,te lo presento xD!
Ecco io...vediamo.il mio tipo....
Alto un pò più di me(non ci vuole molto,sono una tappa >.<!!)Occhi per lo più chiari(ma credo che di bellezza dipenda più che altro dalla persona Di cui ti innamori,non sempre ti puoi innamorare di uno che corrisponde presamente a come hai preventivato tu ;)).
Per carattere mio,alla fine mi innamoro sempre dei cosi definiti "bastardi" che con me si sciolgono -.-.Sarà che non sono per il romantico xD.
astrogirl ha scritto:
Beata te Arthes! Anche il mio ragazzo ideale esiste veramente...solo che...non mi calcola!
Ha la mia età, è poco più alto di me, sudamericano (argentino, per la precisione), ha i capelli rasta e lunghi fin sotto le spalle...non troppo muscoloso, ma in forma...un sorriso splendido e due occhi neri e profondi...
La cosa che più mi piace di lui è che mi fa divertire...è un po' immaturo e infantile qualche volta...ma è un ragazzo intelligente (anche se non si impegna per niente u.u) e anche tanto tanto dolce!!!
elena.. assomiglia a bob marley vero? °-°
allora il mio deve essere, un pò un "capogruppo", uno di quelli importanti che si fa rispettare... o della mia e età o più grande, più piccolo no!!! biondo (preferibilmente), alto, muscoloso e che giochi a calcio
ragastilosa ha scritto:
allora il mio deve essere, un pò un "capogruppo", uno di quelli importanti che si fa rispettare... o della mia e età o più grande, più piccolo no!!! biondo (preferibilmente), alto, muscoloso e che giochi a calcio
in poke parole cm si dice da me deve essere "u boss" XD
sharonschany ha scritto:
candy-girl ha scritto:
Se vuoi ho un amico cosi,te lo presento xD!
Ecco io...vediamo.il mio tipo....
Alto un pò più di me(non ci vuole molto,sono una tappa >.<!!)Occhi per lo più chiari(ma credo che di bellezza dipenda più che altro dalla persona Di cui ti innamori,non sempre ti puoi innamorare di uno che corrisponde presamente a come hai preventivato tu ;)).
Per carattere mio,alla fine mi innamoro sempre dei cosi definiti "bastardi" che con me si sciolgono -.-.Sarà che non sono per il romantico xD.
XD!!! Ne ho uno abbastanza simile in classe, solo che non mi considera... però ho il suo num di telefono!!! XDXD
io c'è l'ho già quello che voglio
dolce & simpatico
xD
per me è il ragazzo perfetto v.v
mmmh...fisicamente non saprei..
fede1997 ha scritto:
astrogirl ha scritto:
Ma come hai fatto a indovinare?? XDXD E' splendido...
Tra un po' metterò anche un suo ritratto nella sezione "concorso grafico per giocatrici" vallo a vedere se vuoi!!
arthes ha scritto:
angelica97 ha scritto:
hahahahhahah !
astrogirl ha scritto:
fede1997 ha scritto:
astrogirl ha scritto:
Ma come hai fatto a indovinare?? XDXD E' splendido...
Tra un po' metterò anche un suo ritratto nella sezione "concorso grafico per giocatrici" vallo a vedere se vuoi!!
ahhh *_* bob marley è così *Q* wow <3
e i rasta sn bellissimi
moro occhi non sono importanti magrno alto come me o + e poi dolce carino e sopratutto simpppppppppppp
Moro, alto, 15 anni (xD Minimo).. Occhi verdi, cresta, romanticone, simpatico, gentile, carino.. UN PRINCIPINOOOO
Discussione chiusa
Pagine: 1 2