Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
Grz a tutteeeeeeee!!!!!
senza occhiali sei molto carina!!! :
No.. Sei una meraviglia vivitta24
GrAzIeEeEeEe ....
Siete una meraviglia voiiiiii
=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
Sei stupenda, non ti fare problami! PErò mi piaci di + nella seconda foto
Anke x me!
Grazie!
Di niente... è la verità!
sei bellixxima!
Grazieee
Sei molto carina...
ma va 6 bellissima!! nn abbatterti x una cs simile!!! e poi se gli altri ti giudicano vuol dire che hanno qual cs che loro non anno!! e poi nn devi puntarti sull' aspetto una persona può essere bella dentro piena di vita di sogni più o meno cm me!!
maddai!!sei bellissima!!!!tutte le adolescenti si fanno sti problemi...baby-felix ha ragionissimo che il segreto per piacere ad un ragazzo è piacersi! ciao BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
chocola88 ha scritto:
A dire la verità ank'io mi facevo questi problemi...
Nn mi piacevo x niente da piccola,dp un giorno una mia amica,Elena mi ha detto "Beata te Federì che sei così bella.." Ma è bellissima anke lei!E grz a lei ho cpt ke sn bella xD X me sei bella in tutte e 2 i modi,cn i capelli lisci xò sei ancora + bella!Nn fr caso a me xk io ho i capelli mossi e a volte li vorrei lisci xD
Santo dio fefy!!!!!!!!!! se nn scrivi x 3 ore non 6 tu è? XD
hanno ragio le altre ke dicono bll
Mhmh allora mi devo ritenere fortunata ... debora24 perchè al mio ragazzo non importa se son bassa, se sono in carne, se sono piatta, se ho tanti piccoli difetti... lui mi dice che sono bellissima sempre,che non devo farmi complessi, sono perfetta così e che è fortunato ad avermi trovata perchè sono dolce, gentile, buona, educata e una delle poche ragazze che non sono oche, ragazze di facili costumi senza pudore, ideali ... è un ragazzo fantastico! Ancora mi chiedo come faccia a sopportarmi sono quasi 7 mesi che lo fa... sono fortunata...
Pure io mi faccio questi problemi... Ma in fondo ..Cosa importa ???? Non conta niente la bellezza..C'è molto altro + importante della bellezza (qst è sicuro )Da retta ai tuoi genitori e ai tuoi amici
Discussione chiusa
Pagine: 1 2