Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Ciao a tutte ragazze!Sapete bene che io e mely-thebest ci conosciamo anke nella realtà,no?Comunque,mi sono innamorata el suo ragazzo(quello reale),ora,non voglio rubarglielo,anche se manco si guardano perchè mely-thebest..mah..lasciamo stare!Ritornando al discorso del ragazzo che mi piace...ma perchè non imparo mai a gtenere la bocca chiusa?! >.< Indovinate che ho fatto:gli ho detto che mi sono innamorata di lui,ma io non so se lui lo è di me..Invece,ieri,è venuta mely-thebest a casa mia (30/04/2011) ed è venuta a sapere di questo fatto,ma mi ha detto che non ce l'aveva con me,ma col suo ragazzo che non gliel'ha detto!>.<
Raga che faccio??ç_ç
Perfetto,ora mi inoltra di messaggi.. :aomd_blase
Bè,te ne scrivo uno:
"Fede,rispondimi alle chiamate,devo parlarti"
poi c'è nè un altro:
"Non vuoi proprio fare dormire la notte,eh?!"
K faccio!? Accetto?
E che gli dico?ç_ç Oddio sono in panicooo!xD
Accetta e vedi cosa ti vuole dire!
Poi se vuoi dimmi k cosa ti ha dtt dimmelo e vediamo cosa posso fare..!
Ma anc la tua migliore amica lo vuole ancora?
mmmmmmm...non saprei proprio che dirti... questa è ua situazione seria...l'amiciia è una cosa importante ... on so proprio che dirti scusa ma oggi è la mia gionata tipica della zucca vuota
vivitta24 ha scritto:
Accetta e vedi cosa ti vuole dire!
Poi se vuoi dimmi k cosa ti ha dtt dimmelo e vediamo cosa posso fare..!
Ma anc la tua migliore amica lo vuole ancora?
Si,però lo vuole lasciare mercoledì...ç_ç e per colpa mia!>.<
senti tu gli hai detto i tuoi sentimenti e poi se alla tua amica nn piace + hai campo libero! io me lo prenderei tanto la mia amia lo vuole mollare
madamechocolat ha scritto:
senti tu gli hai detto i tuoi sentimenti e poi se alla tua amica nn piace + hai campo libero! io me lo prenderei tanto la mia amia lo vuole mollare
Si qst è vero ma se dice k è x colpa sua ..ma ti ha dtt ke è x colpa tua o lo pensi tu?
vivitta24 ha scritto:
madamechocolat ha scritto:
Si qst è vero ma se dice k è x colpa sua ..ma ti ha dtt ke è x colpa tua o lo pensi tu?
Ha detto k è x colpa sua,ma non ho capito ancora bene il xk...
kpt....sei in un mare di guai eheh...Adesso apro una discussione si intola "sn in un mare di guai" x favore datemi consigli fra un mezz'oretta la discusisone è pronta ;)
Discussione chiusa
Pagine: 1