Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-04-29 18:59:20

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Consigli su come iniziare ^^ !

Bene, metto su baracca e inizio a creare dei consigli xD.

✖ Appena arrivate su OMD
Per prima cosa, appena registrate, non saltate mai i tutorial, se siete nuovi di OMD World, soprattutto perchè vi aiutano molto.

✖ Loft
Molte ragazze iniziano a "sprecare" soldi con oggetti subito. Invece si dovrebbe evitare questo comportamento e fare piano piano tutto.
Non apena si arriva, l'istinto è quello di comprare perchè abbiamo soldi.
Bene, se c'è un percorso speciale in quel periodo ve lo consiglio.
Io mi sono registrata all'inizio del percorso che ho soprannominato "Matrimonio di William&Kate". Ho iniziato a fare strada e ho guadagnato dei begli arredi.
Se non ci sono percorsi in corso, vi consiglio di, pian piano, tenere i soldi da parte per salire di livello.
Il mio secondo consiglio è di farvi molta pubblicità. Come?
Andando a votare le altre doll, ma senza richidere ricambio, molte sono generose e ricambiano da sole ;D !

✖ Appena iniziato... -> Consiglio By Arthes
Non buttatevi sulle conquiste, tanti soldi sprecati per regali inutili... C'è sempre tempo per farle, meglio risparmiare per le avventure che oltre a bei vestiti hanno meravigliosi arredi e premi finali non da poco (da carriere che danno 7$$$ al giorno a stanze nuove)

Consiglio By Angelica97
Lasciate commenti e cercate di fare nuove amicizie. Risparmiate i soldi e non comprate subito gli oggetti che vi sembrano più belli perché potrebbero arrivarne di migliori il giorno dopo.
Nota bene: ci sono delle persone che non vogliono che subito gli venga chiesta l'amicizia perché vorrebbero amici veri tra la lista degli amici (lo dico per esperienza personale e anche perché io sono diventata così). Vi consiglio di scrivere commenti o di votare (veramente e non per finta!!!) le persone. Anche solo chiedere "Come va?" a una persona la fa sentire meglio. Vedrete che dopo gli altri vi apriranno il cuore e troverete nuove amicizie.
Questo è tutto quello che vi posso dire.

Benissimo, ho finito....per ogni cosa sono qui ^^ !

Ultima modifica di star-swan (2011-07-16 12:38:21)


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#2 2011-06-03 21:41:37

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Consigli su come iniziare ^^ !

Up ^^


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#3 2011-06-07 02:31:41

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Consigli su come iniziare ^^ !

Aggiungo un suggerimento ^^

Non buttatevi sulle conquiste, tanti soldi sprecati per regali inutili... C'è sempre tempo per farle, meglio risparmiare per le avventure che oltre a bei vestiti hanno meravigliosi arredi e premi finali non da poco (da carriere che danno 7$$$ al giorno a stanze nuove)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#4 2011-06-07 14:25:11

Ancien joueur
Invité

Re: Consigli su come iniziare ^^ !

Un consiglio da parte mia:
lasciate commenti e cercate di fare nuove amicizie. Risparmiate i soldi e non comprate subito gli oggetti che vi sembrano più belli perché potrebbero arrivarne di migliori il giorno dopo.
Nota bene: ci sono delle persone che non vogliono che subito gli venga chiesta l'amicizia perché vorrebbero amici veri tra la lista degli amici (lo dico per esperienza personale e anche perché io sono diventata così). Vi consiglio di scrivere commenti o di votare (veramente e non per finta!!!) le persone. Anche solo chiedere "Come va?" a una persona la fa sentire meglio. Vedrete che dopo gli altri vi apriranno il cuore e troverete nuove amicizie.
Questo è tutto quello che vi posso dire.

 

#5 2011-07-16 12:39:41

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Consigli su come iniziare ^^ !

new  Ho aggiunto i vostri consigli, guardate applau  !


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson