Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-04-28 18:02:22

Ancien joueur baby-felix
Invité

urgente aprite please

ciao ragazze....volevo chiedervi una cosetta...io e il mio ragazzo facciamo dei piccoli litigi (MA NON CI LASCIAMO ANCHE PERCHè CI SIAMO FIDANZATI SOLO UN MESE Fà!!!)e una specie di superstizione dice che quando litighi con il tuo lui/la tua lei è vero amore e così come nell' amicizia (ma lasciamola perdere l'amicizia perchè non centra niente con quello che sto dicendo)...secondo voi è vero?

#2 2011-04-28 18:24:18

moserthebest
Membre

Re: urgente aprite please

Io non sono superstiziosa....e credo che quello è più un detto....ma lasciamo stare questo....
Se litigate e continuate a stare insieme un motivo sotto sotto c'è....ed è quello che vi amate...
Complimenti!! E spero che durate per sepre!! lvers

#3 2011-04-28 18:47:41

fancydream
Membre
da: TARDIS

Neankio sn molto superstiziosa (anke se a volte..) x me fa riferimento al fatto ke anke se 2 persone litigano e questo nn li allontana l'uno dall'altra il loro legame è forte e quindi sono destinati a durare comunque penso ankio sia solo un detto.. nn farci molto caso e pensa solo a te e a lui ^^

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#4 2011-04-28 20:32:28

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

moserthebest ha scritto:

Io non sono superstiziosa....e credo che quello è più un detto....ma lasciamo stare questo....
Se litigate e continuate a stare insieme un motivo sotto sotto c'è....ed è quello che vi amate...
Complimenti!! E spero che durate per sempre!! lvers

già ^^

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#5 2011-04-29 21:29:22

Ancien joueur love-me4e
Invité

Se litigate ma non vi lasciate significa che vi volete bene.E' una cosa dolcissima.

#6 2011-04-30 04:20:04

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Un vecchissimo detto recita:

"L'amore non è bello se non è litigarello"

Anche io ho qualche piccolo "litigio" con il mio ragazzo, anche se sono più delle incomprensioni e nei casi più gravi quasi non ci parliamo per qualche giorno (stiamo insieme da 7 anni).
Poi i piccoli litigi mettono "pepe" per così dire...
Ma se non ci sono va benissimo comunque ^^

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#7 2011-04-30 23:26:14

Ancien joueur vivitta24
Invité

baby-felix ha scritto:

ciao ragazze....volevo chiedervi una cosetta...io e il mio ragazzo facciamo dei piccoli litigi (MA NON CI LASCIAMO ANCHE PERCHè CI SIAMO FIDANZATI SOLO UN MESE Fà!!!)e una specie di superstizione dice che quando litighi con il tuo lui/la tua lei è vero amore e così come nell' amicizia (ma lasciamola perdere l'amicizia perchè non centra niente con quello che sto dicendo)...secondo voi è vero?

Si è vero xk se se siete anc insieme all vi amate davvero ank i miei genitori si litigano x delle cavolate...e stanno sempre insieme!!!

#8 2011-05-01 11:14:45

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

idem per i miei genitori ma sn così carini love applau good

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

Footer forum