Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-05-08 21:47:32

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? seconda parte xD!

ANNUNCIO IL MIO RITORNO xD
ieri non ero molto sicura di essere ritornata al 100% ora si :) sarà tutto come prima per me xD
adesso però..rimbocchiamoci le maniche,senza Aly chi scriverà le storie?
per ora useremo la storia di stellinatamy che divideremo in episodi e le dollz addette nello scrivere i copioni divideranno in varie parti e me le invieranno appena il lavoro sarà fatto,passero i copioni a lil-shake che farà il video..prima di questo però le stiliste devono scegliere le attrici e come devono essere vestite o con che capelli ecc...


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#27 2011-05-09 15:09:04

Ancien joueur
Invité

Re: giriamo un film? seconda parte xD!

francy ti ammazzooooooooooooooooooooooooo! ç_ç

 

#28 2011-05-09 19:37:27

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: giriamo un film? seconda parte xD!

? Matt? Non va bene?? u.u Al massimo cambiamo nomi ^^


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#29 2011-05-09 20:19:48

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: giriamo un film? seconda parte xD!

Matt sarà difficile venire dove abito io,trovarmi e ammazzarmi senza andare in galera ouf
muhahaha,comunque,con o senza il consenso di matt abbiamo bisogno di un ragazzo e abbiamo scelto matt per la parte di matt lol eddai sarà bellissimo sentirti dire a fefy:''ciao piccola!''
lol lol doveva esserci fede lol lol e jas anche lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#30 2011-05-09 20:42:35

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: giriamo un film? seconda parte xD!

Hahaha che bellooo xD  ^^ 'ti amo' hahahahaha.. Ma matt.. xD Se non vuoi non farlo ehh ^^ Non sei obbligato.. Ma fefy si xD
Fede e Jas non partecipano?


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson