Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
In classe mia c'è na ragazza ke è bella è a dire poco e ha pure un caratterino ke avvicina tutti di quei ragazzi... inftt in una foto di Fb dve era una favola ha avutoo + di 1000 commenti con (sei stupenda, sei bellissima ecc ecccccccc........) in + sta col ragazz ke unna volta mi piaceva -.-" e ha un commento di un altro ragazzo ke mi piace un po anke oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
NN c'è la faccio + mno male ke quando finisce la 1 media cambio scuola e vado in una classe dove spero ci siano altrettanto ragazze brutte così almeno una volta nella vita potrei essere quella appreezzataaaaaaaaa ke mi consigliate??
Confronto.... lei: e [img][/img] io:
Tu non sei affatto male,sai anche io sono nella stessa situazione,ma per mia fortuna lei non c'è su facebook
Grzzzzz mi hai messo il sorriso sulle labbra amike?? Cmq +2
io non sono nella vostra situazione (anche perchè nella mia classe ci sono solo 6 maschi XDD), comunque concordo con debora24, tu non sei brutta. se questa ragazza poi è anche antipatica e cerca di farsi notare il più possibile dai ragazzi, sei 1000 volte tu meglio di lei, credimi!
tu 6 bellixima, nn dire così lasciala perdere dicono ke qnd inizieremo a pensare solo a noi stexe allora tutto cambierà
Nn 6 brutta affatto!!invece da me c'e' una k ha il mio stesso nome e su fb ha su una foto cn. 123mi piace -.- ttt le vanno dietro e diciamo k lei ci sta pure -,- sta tranquilla tra qlk anno tt si scocceranno di lei xk iniziera' a diventare svampita peggio di paris hilton -.- nn so se mi sn spiegata xD
Ok, perdonate il linguaggio ma quella li mi sa di "fighetta che se la tira con una foto da bagno"... ma vanno ancora di modo le foto fatte in bagno???
In più da quello che dici mi sa che la fanciulla a breve verrà additata come una "facile"...
Naaaaa.... sei mille volte meglio tu... continua ad essere te stessa, sei carina e soprattutto sei vera!!
Non una brutta copia sfocata di Megan Fox...
arthes ha scritto:
Ok, perdonate il linguaggio ma quella li mi sa di "fighetta che se la tira con una foto da bagno"... ma vanno ancora di modo le foto fatte in bagno???
In più da quello che dici mi sa che la fanciulla a breve verrà additata come una "facile"...
Naaaaa.... sei mille volte meglio tu... continua ad essere te stessa, sei carina e soprattutto sei vera!!![]()
Non una brutta copia sfocata di Megan Fox...
Assolutamente d'accordo.
Fede non lo so che cavolo significano,io le foto in bagno me le facevo a 5 anni con una mia amica per fare finta di atteggiarci. xD
Grzz ragazze voi mi rendete molto felice cmq lei nn è antipatica anzi al contrario è molto simpatica e lei ha + amici di quanti voi crediate
Tu sei molto più bella di lei!FIdati!
Ha una faccia da schiaffi,non so' se mi sono spiegata.Sai come una mia compagna,è simpatica a tutti (tranne a me ed alcune/i) ed ha molti amici,si fa' la fighetta e,conoscendola bene,la gente tende ad allontanarsene!!In realtà è molto vanitosa,pensa che sul cellulare tutti i suoi messaggi sono '*****.come va?Sei bon* come al solito...' -.-''
anke io ho la tua stessa situazione apro una discussione e vi spiego meglio... vostra marty!
Discussione chiusa
Pagine: 1