Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
fede1997 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
fede1997 ha scritto:
uhm...sn lo spirito di patata xD
sollevo il morale ai miei compagni cn delle battute ke mi vengono all'istante ma nn sn la pagliaccia fcc battutine sulle proffy! no x qll c'è samuel -.-"
io sn la SEKKIONA D'INGLESE E FRANCESE ù.ùfede xD un altra cosa in comune ! O.o Secchione di lingue 4ever xD
pensa ke ho corretto la prof senza volerlo u.u ç_ç e mi ha messo quasi la nota -.-
davveroo? ... se correggessi la mia, sarebbe orgogliosa di me xD
io in classe sarei la pagliaccia xkè sn bassina e strana sia per gusti k nel modo di vestire diciamo k sn originale...cn la mia simpatia mi sn guadagnata il ruolo di "CICCIA" ( k nn sn) da parte di walter il + carino della scuola tutti dato k sn leggera mi prendono in braccio io urlo come una patana e poi tutti insieme ci mettiamo a cantà la canzone nu simm tarantini con lu core rosso e blù...versione san giorgese detta tra me e walter è ...nu simm san giorgesi ppiù lu core interista,nun ci facimm'calpestà da nisciun picce nu simm san giorgei..il ritmo ve lo vorrei dire ma è sfacciato...la morale è che + si è simpatici e aperti meglio è because fai amicizia facilmente
alelio ha scritto:
io in classe sarei la pagliaccia xkè sn bassina e strana sia per gusti k nel modo di vestire diciamo k sn originale...cn la mia simpatia mi sn guadagnata il ruolo di "CICCIA" ( k nn sn) da parte di walter il + carino della scuola tutti dato k sn leggera mi prendono in braccio io urlo come una patana e poi tutti insieme ci mettiamo a cantà la canzone nu simm tarantini con lu core rosso e blù...versione san giorgese detta tra me e walter è ...nu simm san giorgesi ppiù lu core interista,nun ci facimm'calpestà da nisciun picce nu simm san giorgei..il ritmo ve lo vorrei dire ma è sfacciato...la morale è che + si è simpatici e aperti meglio è because fai amicizia facilmente
ù.ù io la so XD forza forza alè castellaneta ù_ù buuu coreaniiiii >.< e leccesi
Eheh,io sono la cagasotto con quelli che mi piacciono,timidissima alle interrogazioni,odiata a turno dai prof che non aspettano e mettermi in cattiva luce -.- (uno l'altro giorno mi fa: Copritii!!! o.O") e poi..ecco diciamo che ho scoperto di essere una di quelle più gettonate....Anche se nn è che la cosa mi faccia tanto piacere,nn sono il tipo,poi....ho sentito certi commenti -.-
io sn la porka x i pervertiti.
sn x tt il cespuglio e ne sn fiera!
sn la secchiona in inglese.
Io sono la famosa (x colpa di una zia prof) e simpatica, la tipica amica distributrice di consigli !
Sono anche la preferita della prof di Spagnolo, Tecnica, Friulano e Italiano =D !
Friu cosa?
vale-99 ha scritto:
Friu cosa?
Friulano....è una lingua (non dialetto qui, sennò ti spennano se lo dici, anche perchè è vero =P !), originaria del Friuli ^^ !
E' in Nord-Italia xD!
io sn timida ma anke kiakkerona con la mia compagna di banco (la mia migliore amica) con cui parlo durante le lezioni :S
mi credono sekkiona ma nn mi piace studi... :S
sn dentro un terzetto con la mia migliore amika (ammirata da tutti) e con il buffone della classe (marco XD) è un pagliaccio nato XD
gli abbiamo kiesto se ci pensava la notte sulle battute, lui dice: no mi vengono naturali O.o
fa trpp ridere e nn se le studia... Ok sn andata fuori argomento
cmq fede il secondo nostro buffone è 1 KE SI KIAMA SAMUEL XD
star-swan ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Friu cosa?
Friulano....è una lingua (non dialetto qui, sennò ti spennano se lo dici, anche perchè è vero =P !), originaria del Friuli ^^ !
E' in Nord-Italia xD!
Siiiiii!!!! La nostra lingua dop ^^
Prendete la cartina geografica, a nord-est trovate il Friuli Venezia Giulia... l'estremo oriente italiano ^^
asal02 ha scritto:
io sn timida ma anke kiakkerona con la mia compagna di banco (la mia migliore amica) con cui parlo durante le lezioni :S
sn dentro un terzetto con la mia migliore amika (ammirata da tutti) e con il buffone della classe (marco XD) è un pagliaccio nato XD
gli abbiamo kiesto se ci pensava la notte sulle battute, lui dice: no mi vengono naturali O.o
cmq fede il secondo nostro buffone è 1 KE SI KIAMA SAMUEL XD
ahahahhaahah perseguitate dai samuel!! waaaaaaaaaaa
fede1997 ha scritto:
asal02 ha scritto:
cmq fede il secondo nostro buffone è 1 KE SI KIAMA SAMUEL XDahahahhaahah perseguitate dai samuel!! waaaaaaaaaaa
XDDDDDD LoL
star-swan ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Friu cosa?
E' in Nord-Italia xD!
a wow allora 6 del fiuli? anche io facevo friulano, però solo qualche lezione a scuola, non come lingua ufficiale con il voto per tutto l'anno
xD xD Io ho tantissimi amici!
io invece sto antipatica a un be po di gente ma a me non me ne frega un c***o perchè io sono fatta come sono fatta cioè la più chic!!!!
Discussione chiusa
Pagine: 1 2