Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
il titolo dice tutto: che ruolo avete in classe???
cioè siete quelle secchione??? quelle "LEDER"??? quella che piace a tutti??? la simpaticona ma molto timida???
io sono quella classica ragazza... carina, un pò troppo sicura di sè ma considerata da tutti... STUPIDA!!! non dico che sono un disastro a scuola ma sono quella che appare sempre timida, senza nulla da dire, che non studia, un pò imbranata... quando invece non lo sono (o almeno credo ^^')
voi???
io praticamente sn la ragazza timida, ke studia regolarmente ma assolutamente NON secchiona, ke socializza e si trova bene con i compagni. Nella mia classe siamo un gruppo compatto e ci dicono anke ke abbiamo omertà. Praticamente sn la tipica ragazza ^^
ero l'associale xD
o meglio, non ero interessata a far parte di uno dei gruppi, amicizie si, ma c'era troppa competizione... preferivo stringere amicizia con ragazzi e ragazze delle altre classi e sezioni... e passare le ore di scuola a disegnare (con benestare di alcuni insegnanti )
in più in prima superiore mi è pure toccato il ruolo di "ruba-ragazzo", anche se in realtà io non ho fatto niente, a parte salutare questo tipo che veniva a cercarmi ogni ricreazione (e lui era di quinta)... e lui non mi piaceva neppure
uhm...sn lo spirito di patata xD
sollevo il morale ai miei compagni cn delle battute ke mi vengono all'istante ma nn sn la pagliaccia fcc battutine sulle proffy! no x qll c'è samuel -.-"
io sn la SEKKIONA D'INGLESE E FRANCESE ù.ù
Io direi ke sono la timida della classe... ma anke un po la simaptica daii
Io sono la pazza ma simpatica,quella che fa ridere,socievole con tutti.
Io sn la "timida,secchiona,generosa ed educata" x i prof e la stramba x tutti gli altri !ahahaha
sono quella timida, ma chi mi conosce davvero ed è mia amica, sa che l'apparenza inganna e che parlo parecchio. per quanto riguarda lo studio non vado malissimo a scuola, anche se ho un po di insufficienze quest'anno
come arthes (tranne la fine)
Uhm ... Una delle piu famose .. Ma NOn credo di esserlo! Ma me lo dikono tt xD
arthes ha scritto:
debora24 ha scritto:
come arthes (tranne la fine)
un'altra cosa in comune
Eh già U_U
io sono quella che piace a tutti (per vostra fortuna non sono vanitosa)tutti quelli della mia classe(anche di scuola!!)dicono che sono bellissima.... almeno ho ualcuno che mi apprezza!!!
bè io nn so kanto sempre e mi faccio i ca*** miei e a volte gioko a palla kon i maschi kon la mi amika naomi anke se a volte nn ci fanno giokare :( una volta xò abbiamo vinto noi xD
Io invece x i miei compagni sn qll ke piace a quasi tutta la classe e ank qll simpatica x le maestre sn brava ed educata !!!
Sekkiona...mm...nex ma sn bravissima in inglese:norm:
io sono quella passa coraggiosa a volte timida e ke gioca semp con tutti super socevole:aomd_fan:
fede1997 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Uhm ... Una delle piu famose .. Ma NOn credo di esserlo! Ma me lo dikono tt xD
io PURE XD mi kiamano "a figghj d u president " XD
ahahahaha scusa se non capisco il tuo dialetto xD ma vorrebbe dire la figlia del presidente? O.o xD
Incredibile: ho appena capito il dialetto pugliese! O_O
Dico così perchè per me il dialetto pugliese è una lingua arcaica e sconosciuta: se uno mi dice qualcosa in dialetto puglese io (essendo moolto intelligente -.-") non capisco. xD
Comunque ho dimenticato di dire una cosa:che sono quella socievole e simpatica,ma che se mi arrabbio sono capace di fare una strageee! xD
A me dicono che sono una secchiona ma non mi piace veramente studiare, voglio solamente superare l'esame e gli anni di scuola con dei buoni voti!
Poi sono anche una tra le più timide della classe, perché tutti gli altri parlano dalla mattina alla sera anche se non dicono mai (e dico MAI) quello che pensano veramente. Sono anche quella ragazza che non sopporta le persone che si vantano solo perché hanno un ragazzo "famoso" nella scuola però non gli interessa veramente lui e, sinceramente dalle persone che mi sono ritrovata in classe, si capisce veramente che non lo amano per niente.
Poi sono una tra le poche che gioca con i maschi invece di divertirsi a parlare dietro le spalle delle altre persone -.-"
Anche se così strana per il genere femminile che si interessa solo di moda e stile non mi vesto mai alla moda ma tiro fuori la prima cosa che trovo dall'armadio.
Strana, timida, un po' secchiona e sincera. La mia descrizione perfetta.
fede1997 ha scritto:
dai fede ! mi è rimasto il dubbio! dimmelooooooooooooooooooooooo xD
fede1997 ha scritto:
sollevo il morale ai miei compagni cn delle battute ke mi vengono all'istante ma nn sn la pagliaccia fcc battutine sulle proffy! no x qll c'è samuel -.-"
io sn la SEKKIONA D'INGLESE E FRANCESE ù.ù
fede xD un altra cosa in comune ! O.o Secchione di lingue 4ever xD
xD Io sono un "amicona" cioè che mi piace stare in compagnia.. Ma con quelli più simpatici.. Anche ragazzi.. Ma non mi considerate come la "Best Of The Best".. Come dicono alcune ochette 12enni che si credono chissà chi! Sono normale.. Ma anche un'amica!!
vale-99 ha scritto:
fede1997 ha scritto:
io sn la SEKKIONA D'INGLESE E FRANCESE ù.ùfede xD un altra cosa in comune ! O.o Secchione di lingue 4ever xD
pensa ke ho corretto la prof senza volerlo u.u ç_ç e mi ha messo quasi la nota -.-
Discussione chiusa
Pagine: 1 2