Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » La moda
  •  » CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

#1 2011-04-18 14:29:25

Ancien joueur magica100
Invité

CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

io sono abbastanza esperta di make up quindi se volete consigli ve li darò ^___^

 

#2 2011-04-23 22:56:55

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

No grazie. xD A me basta un po' di matita xD Trucco bianco e sono a posto xD Pronta!


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#3 2011-04-23 23:48:21

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Registrato: 2011-01-15
Messaggi: 1163
Sito web

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

odio i trukki XD e se vede  ouf lol


❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤
 

#4 2011-04-24 00:06:23

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

? xD Non ti trucchi?? Brava la Fedeeeeeeee! Sei bella così come sei!


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#5 2011-04-24 17:40:23

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

anche se non vi truccate potete chiedermi qualcosa di nail art

 

#6 2011-04-24 19:41:27

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

No Grazie ...^^" *uuìì* al naturale è meglio u_____u


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#7 2011-04-25 17:52:16

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

aomd_bisous

 

#8 2011-04-25 19:45:02

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

purtroppo anche io opto sempre per un pò di matita e mascara... acqua&sapone si è più belle!

 

#9 2011-04-26 08:24:36

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

si è vero aomd_bisous soprattutto se le ragazze sono come te mamy aomd_bravo

 

#10 2011-06-06 20:53:26

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

Io non mi trucco ma....
Dei consigli fanno sempre comodo....
Cosa consigli a una ragazza di 13 anni per cominciare a truccarsi?

 

#11 2011-06-07 02:05:41

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

Phard e ombretto vanno bn XD


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#12 2011-06-07 02:22:59

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

Matita magari di qualche colore carino e intonato ai vestiti, ombretto leggero e gloss, magari di quelli un po' brillantinati nelle tinte pastello (rosa chiaro o pesca) =)
http://ba.fimgs.net/system/pics/1795/large/PROD_1099087_XL.jpg?1289293548 un esempio carino di gloss (avon )
http://bp1.blogger.com/_NuLPhlhTPRA/SH2ZTtnQIPI/AAAAAAAAAfU/zhb1m5QzUE4/s320/gamma+colori+matita+occhi+kiko+waterproof.bmp le matite della kiko hanno dei colori bellissimi secondo me, io ne ho una lilla che adoro *.*
http://1.bp.blogspot.com/-Cf4C4A67288/TcqOAWMGa4I/AAAAAAAAAGM/AbPSFqQdhvc/s1600/avon+twist.JPG
io punterei sui rosa molto leggeri e sui colori naturali, come beige, crema e marroncino, ma questi nuovi ombretti cremosi della avon mi piacciono molto. Comunque qualunque colore scegli l'importante è non esagerare.

Devo fare le scan di alcune schede con suggerimenti su come mescolare gli ombretti per ottenere begli effetti (tipo smokey eyes) e su suggerimenti per la forma da dare all'obretto a seconda del tipo di occhi che uno ha (infossati, sporgenti ecc). Se vi possono interessare dopo le posso pubblicare qui =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#13 2011-06-07 13:59:31

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

^^ grazie

 

#14 2011-06-17 20:38:37

Ancien joueur
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

Io raramente mi trucco.. .. Mi basta un pò di matita nera *.* Ma cm ha dtt mamy acqua & sapone si è più belle^^  applau
Baci & Abbracci.. ...

 

#15 2011-06-22 12:30:27

giorgialabella
Membre
Registrato: 2010-05-28
Messaggi: 73

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

mamy ha ragione xD applau

 

#16 2011-06-26 10:09:36

Ancien joueur love27
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

io non mi trucco ma magari mi fa comodo qualche consiglio??!! Sono aperta a tutto ... a me piace truccarmi ma ci metto due ore.. Quindi se mi potete dire qualcosa di più svelto mi farebbe molto piacere:bisous:

 

#17 2011-09-07 17:02:46

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

moserthebest ha scritto:

Io non mi trucco ma....
Dei consigli fanno sempre comodo....
Cosa consigli a una ragazza di 13 anni per cominciare a truccarsi?

ciao allora io ti consiglio di comprare dei prodotti che non costino molto ma che in linea di massima hanno buona qualità ti vorrei consigliare la marca ESSENCE con dei costi bassissimi ma una buona qualità (la trovi in quasi tutti gli OVS)

come prodotti proprio io direi
-blush (da mettere negli zigomi-guance) : da colore al viso e se applicato nel modo corretto lo scolpisce anche
-lucidalabbra o rossetto : è sempre bello avere labbra curate
-mascara : un po' di mascara basta per dare un'apertura più gradevole agli occhi

 

#18 2011-09-07 17:04:19

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

love27 ha scritto:

io non mi trucco ma magari mi fa comodo qualche consiglio??!! Sono aperta a tutto ... a me piace truccarmi ma ci metto due ore.. Quindi se mi potete dire qualcosa di più svelto mi farebbe molto piacere:bisous:

come ho detto nel post precedente mascara blush e lucidalabbra-rossetto sono perfettissimi
(leggi nella risposta sopra per saperne di + )

 

#19 2011-09-07 17:34:47

axey
Membre
Registrato: 2010-11-15
Messaggi: 741

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

a me non servono consigli, ho già constatato cosa mi sta bene, anche se mi trucco raramente, solo per occasioni abbastanza rare e particolari.io di solito mi trucco con uno strato leggero di matita nera e sopra con una matita pastello color grigio argentato, oppure mi trucco con la matita azzurra già che ho gli occhi chiari e il lipgloss lucido

Ultima modifica di axey (2011-09-07 17:35:33)

 

#20 2011-09-07 21:45:18

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

magica100 ha scritto:

moserthebest ha scritto:

Io non mi trucco ma....
Dei consigli fanno sempre comodo....
Cosa consigli a una ragazza di 13 anni per cominciare a truccarsi?

ciao allora io ti consiglio di comprare dei prodotti che non costino molto ma che in linea di massima hanno buona qualità ti vorrei consigliare la marca ESSENCE con dei costi bassissimi ma una buona qualità (la trovi in quasi tutti gli OVS)

come prodotti proprio io direi
-blush (da mettere negli zigomi-guance) : da colore al viso e se applicato nel modo corretto lo scolpisce anche
-lucidalabbra o rossetto : è sempre bello avere labbra curate
-mascara : un po' di mascara basta per dare un'apertura più gradevole agli occhi

i prodotti che costano meno sono i più dannosi per la pelle moser ti converebbe comprare qualche prodotto che costi di più ma è molto sicuro... una madre di una mia amica truccandosi con prodotti a basso costo si è rovinata completamente la faccia.. è vero credimi

 

#21 2011-09-07 23:38:49

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

xisos ha scritto:

magica100 ha scritto:

moserthebest ha scritto:

Io non mi trucco ma....
Dei consigli fanno sempre comodo....
Cosa consigli a una ragazza di 13 anni per cominciare a truccarsi?

ciao allora io ti consiglio di comprare dei prodotti che non costino molto ma che in linea di massima hanno buona qualità ti vorrei consigliare la marca ESSENCE con dei costi bassissimi ma una buona qualità (la trovi in quasi tutti gli OVS)

come prodotti proprio io direi
-blush (da mettere negli zigomi-guance) : da colore al viso e se applicato nel modo corretto lo scolpisce anche
-lucidalabbra o rossetto : è sempre bello avere labbra curate
-mascara : un po' di mascara basta per dare un'apertura più gradevole agli occhi

i prodotti che costano meno sono i più dannosi per la pelle moser ti converebbe comprare qualche prodotto che costi di più ma è molto sicuro... una madre di una mia amica truccandosi con prodotti a basso costo si è rovinata completamente la faccia.. è vero credimi

bè secondo me non è detto.. non necessariamente un basso prezzo indica scarsa qualità..


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#22 2011-09-08 01:00:17

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

Io sono per prodotti affidabili indipendentemente dal costo. Anche i prodotti di marca possono dare problemi, dipende dagli ingredienti usati dalla ditta cosmetica  (vale anche per i profumi e i prodotti per l'igene).
Io ad esempio mi trovo bene con i prodotti della [b]asic (li usavo prima di passare ad avon). E alcune cose della Kiko, ma non ho provato tutto.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#23 2011-09-09 08:39:34

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

xisos ha scritto:

magica100 ha scritto:

moserthebest ha scritto:

Io non mi trucco ma....
Dei consigli fanno sempre comodo....
Cosa consigli a una ragazza di 13 anni per cominciare a truccarsi?

ciao allora io ti consiglio di comprare dei prodotti che non costino molto ma che in linea di massima hanno buona qualità ti vorrei consigliare la marca  con dei costi bassissimi ma una buona qualità (la trovi in quasi tutti gli OVS)

come prodotti proprio io direi
-blush (da mettere negli zigomi-guance) : da colore al viso e se applicato nel modo corretto lo scolpisce anche
-lucidalabbra o rossetto : è sempre bello avere labbra curate
-mascara : un po' di mascara basta per dare un'apertura più gradevole agli occhi

i prodotti che costano meno sono i più dannosi per la pelle moser ti converebbe comprare qualche prodotto che costi di più ma è molto sicuro... una madre di una mia amica truccandosi con prodotti a basso costo si è rovinata completamente la faccia.. è vero credimi

essence è una delle migliori marche che ci sono low cost e ci sono dei prodotti che costano tanto che hanno la stessa qualità.. poi ognuno fa quello k vuole

 

#24 2011-09-09 08:42:14

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

arthes ha scritto:

Io sono per prodotti affidabili indipendentemente dal costo. Anche i prodotti di marca possono dare problemi, dipende dagli ingredienti usati dalla ditta cosmetica  (vale anche per i profumi e i prodotti per l'igene).
Io ad esempio mi trovo bene con i prodotti della [b]asic (li usavo prima di passare ad avon). E alcune cose della Kiko, ma non ho provato tutto.

per esempio basic ha un inci schifoso

 

#25 2011-09-09 08:43:39

Ancien joueur magica100
Invité

Re: CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI

fancydream ha scritto:

xisos ha scritto:

magica100 ha scritto:


ciao allora io ti consiglio di comprare dei prodotti che non costino molto ma che in linea di massima hanno buona qualità ti vorrei consigliare la marca  con dei costi bassissimi ma una buona qualità (la trovi in quasi tutti gli OVS)

come prodotti proprio io direi
-blush (da mettere negli zigomi-guance) : da colore al viso e se applicato nel modo corretto lo scolpisce anche
-lucidalabbra o rossetto : è sempre bello avere labbra curate
-mascara : un po' di mascara basta per dare un'apertura più gradevole agli occhi

i prodotti che costano meno sono i più dannosi per la pelle moser ti converebbe comprare qualche prodotto che costi di più ma è molto sicuro... una madre di una mia amica truccandosi con prodotti a basso costo si è rovinata completamente la faccia.. è vero credimi

bè secondo me non è detto.. non necessariamente un basso prezzo indica scarsa qualità..

hai ragione dipende dall'inci dei prodotti nn dal costo
anche MAC la marca più bella nei cosmetici usata dai mua ha un inci bruttissimo

 
  • Indice
  •  » La moda
  •  » CONSIGLI TRUCCOSI.. se avete bisogno di qualche consiglio ECCOMI
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson