Non hai eseguito l'accesso.
Ed ecco anche me che tento di addentrarmi tra le creatrici di abiti del forum...
Avrei tavoletta grafica della Wacom e almeno due programmi di grafica, ma amo le matite colorate quindi eccovi le mie prime due creazioni...
Ne ho altre quattro in lavorazione, manca solo il colore
BlueDesign: qualcosa da mettere anche tutti i giorni ^^
FantasyDesign: ispirazione fantasy, come dice il nome ^^
Ho fatto anche un paio di chibi dolline che potete vedere nelle presentazione mia e in quella di GattaLovable
Non le metto perchè sono parecchio grandi ^^
Aggiungo solo un pensierino per mamy89 sperando che le piaccia ^^
Aspetto commentini ^^
p.s. per mamy89: spero che le immagini non siano troppo grandi, in caso posso restringerle e rimetterle ^^
Ultima modifica di arthes (2011-04-20 01:19:56)
Sono splendide!! *_*
Che bello quello per mamy!!
debora24 ha scritto:
Che bello quello per mamy!!
Già!
wooow, sono davvero stupendi ^^
Wow davvero fantastiche! anche a me piacciono le matite colorate... perchè danno effetti che i pennelli di gimp o photoshop non possono fare ;D comunque davvero brava! ^^
no tranquilla vanno benissimo e..... ma quanto è carina la tua mamy
l'hai fatta identica!!! è davvero splendida tesorino... grazie mille!!!!!
mamy89 ha scritto:
no tranquilla vanno benissimo e..... ma quanto è carina la tua mamy
![]()
![]()
l'hai fatta identica!!! è davvero splendida tesorino... grazie mille!!!!!
![]()
![]()
Sono felicissima che ti piaccia ^^
Grazie a tutte per i complimenti ^^
Eccovi le ultime creazioni ^^
Light Blue PJ: un pigiamino con ciabattine tacco 12 con pelo *.*
Pirate Design: altra ispirazione fantasy anche se più piratesca xD
Gold Design: il fiocco e le scarpe sarebbero dorate, anche se non sembrano...
Pink Passion: Vestito da sera in rosa, me lo immagino in raso/seta lucido, anche se con le matite non riesco a dare quell'effetto
Non aggiorno il primo post solo per non farlo tanto lungo.
Con il peloo XD Sono tutti meravigliosi...ti voglio bè,cara
vorrei disegnare come te
sei troppo brava
ci sbavo sopra ma mi dispiace sbavarci sn cosi belli XD
a me piacciono sopratutto i disegni con matita, prprio brava
no, ma tu hai il talento nel sangue
Grazie ^^
Se avessi più tempo ne farei altri, vorrei provare con photoshop... devo riuscire ad organizzare meglio le mie giornate
complimenti !!!!!!!!!!!i tuoi disegni sono uno più stupendo dell'altro
!!!!!chapon madame
!!!!!!!!!
Ma..ma...sono stupendi!! se potessi prendere dallo schermo il pink passion e il pirate design, giuro che farei 3 mesi di dieta intensiva per potermeli mettere! XD
Complimenti 6 bravissima!!
Grazie, come siete dolci
Ho altri due progetti in mente, nati stasera mentre ero al concerto. Appena riesco li disegno, stavolta voglio provare a farli col pc...
Dany per il pink passion devo dire che ho preso spunto da un abito di un grande stilista, ma non ricordo più di chi, forse Valentino.
Il Pirate Design lo adoro, tanto quanto il Fantasy che è stato il primo completo che ho disegnato quando ho visto questa sezione. Ma non il primo disegnato di tutta la mia vita... sono anni che mi diverto a disegnare i vestiti che vorrei poter indossare.
Arthes se ti do un +10 mi fai una bambolina (identica a me) come quella di mamy?? u.u Che belle creazioni
spero ke un giorno tu abbia l'onore di indossare una cosa fatta da te :D la soddisfazione sarà moltissima