Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-04-15 12:02:01

Ancien joueur
Invité

Persone sconosciute

Volevo chiedere un vostro parere,
come si fa a innamorarsi, o perlomeno chiedere "vuoi essere il mio fidanzato?" a una persona che non conosci dall'altra parte dello schermo? E se fosse una persona adulta, o se mettesse foto con scritto "questo sono io" e in realtà non è lui?
Capisco se su OMD le persone con cui alcune doll stanno assieme si conoscono nella REALTA', ma come si fa a sapere come sono veramente quelle persone? Soprattutto i ragazzi che si iscrivono su OMD.
IO DICO: Ragazze/i, tutti quanti, non fidatevi delle altre persone dietro lo schermo! Purtroppo il mondo è fatto così e ci sono molte persone che ci vogliono fare del male!
Fatemi sapere il vostro parere!
Grazie.

#2 2011-04-15 12:07:42

debora24
Membre

Re: Persone sconosciute

Secondo me essere fidanzati su questo sito è davvero una cosa stupida.Capisco che forse hanno bisogno di affetto,ma ci sono le 'amiche' cioè le altre doll!Questo sito è per ragazze e non per ragazzi.Inoltre i ragazzi si lamentano che non ci sono acconciature o indumenti per il genere maschile!!!Insomma o vi accontentate di tutto quello che vi offre il sito oppure ve ne andate.Forse sono stata troppo dura,ma oramai mi sono scocciata delle loro lamentele.

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#3 2011-04-15 15:12:49

dany182
Membre

debora24 ha scritto:

Secondo me essere fidanzati su questo sito è davvero una cosa stupida.

Concordo in pieno! good  good

#4 2011-04-15 16:15:21

Ancien joueur
Invité

dany182 ha scritto:

debora24 ha scritto:

avete completamente ragione, è proprio questo che cercavo di dire!

#5 2011-04-15 16:16:29

gwendolyn
Membre

concordo ank

Ciao!

#6 2011-04-15 19:36:36

divina010
Membre
da: England *O*

candy-girl ha scritto:

dany182 ha scritto:

debora24 ha scritto:

avete completamente ragione, è proprio questo che cercavo di dire!

Concordo ankio

#7 2011-04-15 20:25:29

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

dico, ma se qualcuno si conosce in realta con questa persona ok... ma se non lha mai vista.. nahh... non mi fido.... fidarsi e bene.. ma non fidarsi e meglio!
ps. scusate se non faccio la e con l accento e che ho la tastiera cinese e non le ha queste lettere ^^

#8 2011-04-15 21:27:04

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

io xò lo conosco nella real chry97 ouf ouf love

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#9 2011-04-15 22:22:06

madamechocolat
Membre
da: milano
Sito web

debora24 io mi lamento del mio compagno gianluca che è un maschilista ma tu proprio...nn è che se uno è un maschio nn può giocare sl perchè è dell altro sesso!

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc

#10 2011-04-15 23:03:00

debora24
Membre

No,no può giocare (oddio -.-'' se proprio vuole)...stavo dicendo che questo sito è fatto per ragazze,quindi se vengono loro qui,si accontentino di quello che c'è,e non si vengano a lamentare del fatto che non ci sono abbigliamenti e acconciature per loro!! Questa è una mia opinione...

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#11 2011-04-16 02:45:42

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

debora24 ha scritto:

No,no può giocare (oddio -.-'' se proprio vuole)...stavo dicendo che questo sito è fatto per ragazze,quindi se vengono loro qui,si accontentino di quello che c'è,e non si vengano a lamentare del fatto che non ci sono abbigliamenti e acconciature per loro!! Questa è una mia opinione...

Su questo sono d'accordo, se fosse pensato anche per ragazzi ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere il sesso della doll e di conseguenza le conquiste...
Insomma, se proprio vogliono venire qui a cercare le fidanzate virtuali (o reali se lo sono) che si accontentino di quello che trovano.

E su quanto dice Candy, sono dello stesso parere... Bisogna sempre stare attenti su internet. E a chi si conosce in rete per la prima volta mai fornire dati precisi su dove si vive o numeri di telefono e cose simili.
E per i fidanzamenti, personalmente userei il termine squallidi... il "ti metti con me?" "si" senza sapere nulla l'uno dell'altra mi sembra così fasullo.

Ultima modifica di arthes (2011-04-16 02:47:35)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#12 2011-04-16 10:26:49

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Assolutamente sono d'accordo - non fidarti di persone mai viste - bisogna tener conto che ci sono mostri la fuori che fingono di essere ragazze/i giovani!
Ecco arthes ha detto una cosa molto valido - non dire dove vivi, numeri di telefono, ecc. Aggiungo un altro - se non conosci con chi parli/chatti - io ho vietato a mio figlio di fornire il suo nome vero e l'età! Se qualcuno chiede il tuo e-mail non darlo! E poi se chiede il tuo password è ancora peggio - nessuno NESSUNO ha bisogno del tuo password!
Ci sono tante persone buone sul internet però ci sono anche quelle cattive che lo fanno diventare pericoloso! State attente!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#13 2011-04-16 14:24:22

Ancien joueur
Invité

Io non accetto nessuna richiesta di fidanzamento perché per fidanzarsi con una persona bisogna conoscerla, sapere chi è, quanti anni ha e soprattutto bisogna amarla e non fare finta -.-

#14 2011-04-16 14:43:00

francythebest
Membre
da: Hogwarts

v.v io super-bello97 nn lo conosco ma..nn è 1 pedofilo ouf anke xk avendo visto varie sue foto xD

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#15 2011-04-16 15:00:53

seilah
Membre

Non vorrei fare la parte della vecchia bacchettona (anche perchè vecchia non sono xD) ma ho notato che su questo sito è pieno di ragazze molto piccole e dico soprattutto a loro (anche se tutte le donne sono sempre a rischio non importa l'età) di stare attente!
Non fidatevi degli sconosciuti! Il mondo è pieno di gente malata che cerca di approfittarsi di noi! Non diamogli nessuna opportunità di ferirci!

#16 2011-04-16 15:20:25

fede1997
Membre
Sito web

io ho inventato alcune cose ovviamente! applau e se proprio me lo kiedevano dicevo una balla...

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#17 2011-04-16 16:51:01

Ancien joueur gaetano01
Invité

e vero, io sono una ragazza Gaetano01 è il mio ragazzo ed mi ha detto che se non mettevo il suo nome allora non mi lasciava giocare comunque il sono piccola ma non dò mai informazioni a NESSUNO!!!! aomd_bravo  aomd_smile

Ultima modifica di gaetano01 (2011-04-16 16:52:06)

#18 2011-04-16 22:20:40

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

seilah ha scritto:

Non vorrei fare la parte della vecchia bacchettona (anche perchè vecchia non sono xD) ma ho notato che su questo sito è pieno di ragazze molto piccole e dico soprattutto a loro (anche se tutte le donne sono sempre a rischio non importa l'età) di stare attente!
Non fidatevi degli sconosciuti! Il mondo è pieno di gente malata che cerca di approfittarsi di noi! Non diamogli nessuna opportunità di ferirci!

Allora siamo in due vecchie bacchettone xD
A qualunque età stare sempre attente...
Considerando anche il fatto che nessuno ci assicura che la persona dall'altra parte del monitor ci dica la verità, visto che neanche noi lo facciamo (nella maggior parte dei casi)... E attenzione a chi insiste troppo!!!!

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#19 2011-04-16 22:30:13

debora24
Membre

Basta che vi date una guardata a questo mondo! Sì,anche io sono abbastanza piccola e devo stare molto attenta,ma mi sono accorta proprio ora di come possano essere pericolose le persone.Proprio dopo aver compiuto i miei 11 anni l'anno scorso,mi sono resa conto,prima non avevo la minima idea di come affrontare questo ''mondo''! In questo sito ci sono anche bimbe di 9 anni che,per colpa della tecnologia (ma soprattutto dei genitori che li fanno stare al pc,soprattutto su facebook!),sanno già cose che ai tempi di mia nonna si dovevano sapere a 20 anni -.-'' alcune capiranno cosa!

#20 2011-04-17 08:51:24

divina010
Membre
da: England *O*

debora24 ha scritto:

Basta che vi date una guardata a questo mondo! Sì,anche io sono abbastanza piccola e devo stare molto attenta,ma mi sono accorta proprio ora di come possano essere pericolose le persone.Proprio dopo aver compiuto i miei 11 anni l'anno scorso,mi sono resa conto,prima non avevo la minima idea di come affrontare questo ''mondo''! In questo sito ci sono anche bimbe di 9 anni che,per colpa della tecnologia (ma soprattutto dei genitori che li fanno stare al pc,soprattutto su facebook!),sanno già cose che ai tempi di mia nonna si dovevano sapere a 20 anni -.-'' alcune capiranno cosa!

HAi molta ragione e io quelle kose l'ho scoperte a 5-6 anni x colpa di Emule se lo conoscete... all'epoca nn sapevo kosa volevano dire quelle cose ma ora si :((

#21 2011-04-17 20:20:09

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

xD Si.. Vabbè daii! é un gioco! Non state insieme per la realtà.. Sono stata fidanzata qualche volta ma comunque per ora NO.. NON VOGLIO.
PS: Fede, sei inx a Chry? u.u non me l'hai detto

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#22 2011-04-17 22:57:59

fede1997
Membre
Sito web

stellinatamy ha scritto:

xD Si.. Vabbè daii! é un gioco! Non state insieme per la realtà.. Sono stata fidanzata qualche volta ma comunque per ora NO.. NON VOGLIO.
PS: Fede, sei inx a Chry? u.u non me l'hai detto

no XD era 1 esempio XD

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#23 2011-04-18 10:20:14

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

Aaaah xD xD Scusaa xD Uffìì.. Io vi vedere insiemeee non

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#24 2011-04-27 14:03:20

Ancien joueur baby-felix
Invité

hai ragione candy-girl e io sono davvero molto daccordo con te che ci sono persone con cattive intenzioni ma se vuoi parlare con le persone dietro lo shermo basterebbe non dare informazioni personali,cognome,facebook,dove vivi...cose così però è giusto anche così come dici tu naturalmente.....erchè è proprio vero soprattutto che conosci qualcuno nella realtà ke è ank su omd perkè il mio fidanzato (gli faccio pubblicità) ema-boy lo conosco anke nella realtà!!!!applau !!!!!!!

#25 2011-04-27 15:59:36

Ancien joueur
Invité

secondo me essere fidanzati qui è veramente una cosa orribile, nn si sa nemmeno se quella persona ha veramente l'età che dice, e che le persone che dicono "vuoi stare con me" si meriterebbero un giorno di carcere nrv

Footer forum