Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-03-29 17:21:20

Ancien joueur
Invité

AIUTO, Stilista alle prime armi!

Ragazze, sopratutto quelle che sanno bene disegnare,
a me piace un mondo disegnare i vestiti (a breve metterò le mie creazioni sul forum)
ma le faccio su carta! A me piacerebbe riuscire su qualche programma a farle sul computer, ma non sono ancora in grado di usare programmi ipossibili (per me XD) come photoshop o gimp.
Vi chiedo se mi potete aiutare a trovare un programma per disegnare (soprattutto vestiti, ma anche per disegnare normalmente) che si possa anche scaricare, ma che non si paghi o, cmq che nn sia troppo impegnativo e difficile!
Lo so che vi chiedo tanto, ma vi chiedo per cortesia, AIUTATEMI!

 

#2 2011-03-29 17:40:33

hiver-96
Membre
Registrato: 2010-10-12
Messaggi: 130

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

vorrei saperlo ank :)


Non sempre l'oscurità s'identifica col male,proprio come la luce non sempre conduce al bene.
 

#3 2011-03-29 22:58:54

girl98
Membre
Registrato: 2010-06-03
Messaggi: 28

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

io ho gimp e` facile imparare cerca su you tube c'e` tutto! e se hai photoshop mi dc dov'e` l'hai scaricato  lo voglio ma quando lo scarico si spegne il pc!

 

#4 2011-03-29 23:32:35

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

se ti interessa questo potrebbe fare al caso tuo... non funziona come photoshop e gimp... che lavorano soprattutto in raster (per capirci attraverso i pixel... come le foto!)... nei quali, il disegno se ingrandito non ha la qualità di quelli fatto a mano...
Infatti Mypaint è un programma che ti offre foglio bianco e tutti i tipi di pennelli (con tratti diversi delle punte e del tipo di tecnica.... dalla matita, alla tempera, all'aerografo ecc.) a lato avrai la tavolozza di colori e il resto te lo lascio scoprire

questo è il link dove puoi scaricarlo....
http://mypaint.softonic.it/

é sicuro... io lo utilizzavo per disegnare con la tavoletta ed è ottimo per iniziare... semplice e con una grafica che sicuramente soddisferà le tue necessità di "pittrice"!!!

 

#5 2011-03-30 14:08:21

Ancien joueur
Invité

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

mamy89 ha scritto:

se ti interessa questo potrebbe fare al caso tuo... non funziona come photoshop e gimp... che lavorano soprattutto in raster (per capirci attraverso i pixel... come le foto!)... nei quali, il disegno se ingrandito non ha la qualità di quelli fatto a mano...
Infatti Mypaint è un programma che ti offre foglio bianco e tutti i tipi di pennelli (con tratti diversi delle punte e del tipo di tecnica.... dalla matita, alla tempera, all'aerografo ecc.) a lato avrai la tavolozza di colori e il resto te lo lascio scoprire

questo è il link dove puoi scaricarlo....
http://mypaint.softonic.it/

é sicuro... io lo utilizzavo per disegnare con la tavoletta ed è ottimo per iniziare... semplice e con una grafica che sicuramente soddisferà le tue necessità di "pittrice"!!!

Si possono mettere delle immagini su cui disegnare?

 

#6 2011-03-31 15:24:08

Ancien joueur
Invité

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

mamy89 ha scritto:

se ti interessa questo potrebbe fare al caso tuo... non funziona come photoshop e gimp... che lavorano soprattutto in raster (per capirci attraverso i pixel... come le foto!)... nei quali, il disegno se ingrandito non ha la qualità di quelli fatto a mano...
Infatti Mypaint è un programma che ti offre foglio bianco e tutti i tipi di pennelli (con tratti diversi delle punte e del tipo di tecnica.... dalla matita, alla tempera, all'aerografo ecc.) a lato avrai la tavolozza di colori e il resto te lo lascio scoprire

questo è il link dove puoi scaricarlo....
http://mypaint.softonic.it/

é sicuro... io lo utilizzavo per disegnare con la tavoletta ed è ottimo per iniziare... semplice e con una grafica che sicuramente soddisferà le tue necessità di "pittrice"!!!

grazie 10000 mamy, l'ho scaricato, l'ho iniziato ad usare ed è assolutamente fantasticooo!!!!! tvttttb!

 

#7 2011-03-31 23:17:23

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

si puoi inserire le tue immagini come TEMPLATE! praticamente ti viene messa in trasparenza il tuo disegno in modo che sopra puoi colorarlo!
ovviamente sto rispondendo ad angelica97!

 

#8 2011-04-01 14:02:38

Ancien joueur
Invité

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

mamy89 ha scritto:

si puoi inserire le tue immagini come TEMPLATE! praticamente ti viene messa in trasparenza il tuo disegno in modo che sopra puoi colorarlo!
ovviamente sto rispondendo ad angelica97!

Grazie

Ultima modifica di angelica97 (2011-04-01 14:02:55)

 

#9 2011-06-25 11:05:37

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

visto che siamo sull argomento , mi potete dire se photoshop cs5 ha qualcosa per fare le curve , visto che a mano mi esce male , poi con la penna ... ( nn ne parliamo )  intr quoi


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#10 2011-12-08 22:47:02

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: AIUTO, Stilista alle prime armi!

XxFashion99girlxX ha scritto:

visto che siamo sull argomento , mi potete dire se photoshop cs5 ha qualcosa per fare le curve , visto che a mano mi esce male , poi con la penna ... ( nn ne parliamo )  intr quoi

eh eh, tutti i disegni o per la maggior parte quelli che richiedono precisione sono fatti con la penna... altri modi non ce ne sono, a meno che utilizzi una tavoletta grafica, e quindi utilizzando un pennello puoi tracciarti una curva! u_u

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson