Non hai eseguito l'accesso.
come faccio x non mangiare le unghie?? :( provo a non mangiarle ma nn ce la faccio :((((
prova a mettere gli smalti che servono apposta per non mangiarsi le unghie, io non gli ho mai provati perchè non ho questo problema, ma qualche mia amica sì e ha detto che ha smesso di mangiarsi le unghie perchè hanno un saporaccio
anchio le mangio! alla fine anche se mi metto i smalti me li tolgo! Ho un grosso problemaaaa
Prova a metterti gli smalti colorati, forse, guardandoli capisci ke per nn rovinarteli è meglio nn mangiarsi le unghie!
Io in questo momento tengo l osmalto, ma le unchie NON RIESCO PROPRIO a non mangarmele! <.< Abbiamo lo stesso problema. Mi intossico quando cerco di mangiarle: ho rovinato un quarto di smalto che mi sono messa oggi D:
xD Capisco.. Non so! Prova a mettere dei cerotti per un po' di tempo (Magari toglili a scuola) ... Così magari non vedendole non ti viene d'istinto xD Spero di essere stata utile è.è
Mettiti lo smalto, visto che è velenoso capisci che non devi mangiarle!
Ma non aveva già provato con lo smalto?
Ultima modifica di stellinatamy (2011-03-29 22:22:23)
Non lo so!
io adoro mangiarmi le unghie xDDDD
io me le tolgo
Io non ho questo problema Però non mi metto lo smalto...aspetto che mi crescano poiché rallenta la crescita!
io invece mi mordikkio le pellicine!!!! XD come facciooo????
mmm... io faccio finta k sopra c'è qlks k mi fa skifo e nn le tocco e ho provato a mettere lo smalto k è arancione (il colore k ha il ginger per intenderci ^^' XD)
è fatto apposta x ki mangia le unghie..
lil-shake ha scritto:
ankio! hahhahahah
lil-shake ha scritto:
Anche io.. Magari prova a toglierle dall'estetista se ti danno fastidio.. Chiedi ai genitori ^^
grz 1000000000 provero quello lo smalto x nn mangarle ma nn quello colorato xke lo levo con i denti e poi le mangio
io ce l'avevo questo vizio quando avevo 5 anni ma poi mi è passato grazie a mia mamma che mi diceva: "quando stai per mangiarti le unghie ricordati che la mamma ha detto che non vuole!" xD sì ma ero piccolina!! (però infondo ha funzionato sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Ultima modifica di lol-my-titty (2011-04-02 13:12:30)
Io ho smesso di recente. Un bello smalto e tanta forza di volontà. Anni fa avevo provato quei simpatici smalti dal sapore disgustoso, ma mi ci ero abituata, alla fine era come non avere niente. Per smettere è importante volerlo!
Per le pellicine suggerisco le creme per cominciare, ce ne sono di buone per mani e unghie che ammorbidiscono la pelle intorno alle unghie e tolgono la sensazione di fastidio, o anche delle cremine più specifiche in mini tubettini da mettere solo sulla pelle ai bordi dell'unghia (quelle per cuticole tanto per capirci).
Baci
io nn le tokko faccio una gara con le mie bff k consiste nel: chi in 1 totale di giorni ha le unghie + lunghe vince xD è 1 faticaccia ma nn le magio xD
io tutti e due! pellicine e unghie!ora cerco di smetterla. ho delle mani bruttissime!
.,.
grazie 1000000000000000 raga ho messo lo smalto trasparente e sopra quei disegnini che si mettono ora ho 1 farfallina blu
mamma mia mi era cresciuta un unghia e si e spezzata
la mia amica ha los tesso problema e la sto minacciando x il suo bene XD
l'ho minacciata di metterle il pepe... XD
hilaria ha scritto:
grazie 1000000000000000 raga ho messo lo smalto trasparente e sopra quei disegnini che si mettono ora ho 1 farfallina blu
mamma mia mi era cresciuta un unghia e si e spezzata
Un consiglio da veterana mangiatrice di unghie (almeno 15 anni, ora ho smesso), come primo strato usa uno smalto rinforzante o anti-sfaldature. Sembra strano forse, ma le unghie di chi se le mangia per abitudine son deboli e si spezzano o sfaldano con maggior facilità. Le mie si piegano come se fossero di gomma, devo mettere anche tre strati di smalto per renderle un pochino più forti. A fine mese mi arriva uno smalto rinforzante arricchito con polvere di diamante, spero funzioni.
Mi spiace tanto per la tua unghia spezzata , fatti forza e resisti il premio sono delle unghie bellissime e naturali ^^