Non hai eseguito l'accesso.
Tutti i maschi della mia classe (io ho vado in 1 media) parlano sempre di sesso,in ogni cosa che si dice devono trovare il modo di pensarlo con quella cosa.Non li capisco.Anche tutti i ragazzi che conosco (della mia età,si intede)non parlano di altro(anche qualche femmina ma poche)parlano solo di quello.Io e molte mie amiche molte volte non li sopportiamo.Gli diciamo di smettere ma loro continuano,alcune volte gli ignoriamo,non cambia mai niente.
Secondo voi perchè?e soprattutto cosa devo fare?
Agli uomini molte volte importa di più. Non a tutti, naturalmente, però in buona parte!
ballerina-marty ha scritto:
Tutti i maschi della mia classe (io ho vado in 1 media) parlano sempre di sesso,in ogni cosa che si dice devono trovare il modo di pensarlo con quella cosa.Non li capisco.Anche tutti i ragazzi che conosco (della mia età,si intede)non parlano di altro(anche qualche femmina ma poche)parlano solo di quello.Io e molte mie amiche molte volte non li sopportiamo.Gli diciamo di smettere ma loro continuano,alcune volte gli ignoriamo,non cambia mai niente.
Secondo voi perchè?e soprattutto cosa devo fare?
Noi femmine pensiamo con cervello, i maschi con qual cos'altro -,- Lasciali stare, vedrai che matureranno, anche io ho dei compagni così! fidati ;D
hahahaha xD sono l'unica che ha dei compagni che non lo pensano?
io vado in seconda media,ma quelli di terza sono tremendi .-.
fede1997 ha scritto:
gli uomini hanno bisogno di qll
sennò la loro virilità nn la dimostrano
e se stavi in classe mia -.-" ti mettevi le mani ai capelli!
Da me(anche io frequento la prima media) non sanno parlare di altro e ad ogni cosa trovano un doppio senso.Le richieste che fanno a me ed alcune mie amiche(che sono molto carine) sono altrettanto sporche e,in più,toccano il lato B e gli fanno pure i complimenti.Come dice fede,gli uomini pensano solo al s-esso(non c'è bisogno scriverlo tutto attaccato XD),invece le donne no!Noi abbiamo il cervello,loro,mi spiace,ma non lo hanno :D
ahahah già U.U
beh xò noi nn siamo da meno U.U XD ... a volte siamo proprio noi k gli spingiamo a qst... beh siamo noi la causa v.v XD
forse per le tartarughe
(sai te a ki mi riferisco ale XD)
e i maski in gita di 3°media qnd gli diamo fastidio dicono wee statt attent ka pò rmen ncint
k cavolo di ragionamenti <.<
Certo,noi donne siamo molto provocanti e siamo la causa,molte volte.La caratteristica di questo campo degli uomini è che pensano e dicono,ma non fanno
e bhe ti capisco anke io alla tua età avevo dei deficenti in classe xke a 11 anni sn così ti ci devi far l'abitudine...
NOOOOO!!! Anche da te?!?!?!?!? siamo nella stessa situazione, uffa!
ogni maschio vivente la pensa cosìììì, anke da me fanno cosìììì fiugratevi ke mi hanno kiesto "Ti piace + il bombolone o la caramella?" ma dico in quele senso làà l'altravolta li trovavo a parlare di quei siti sporki -.-"
ma se contattate florinduccia e sapete cosa ci dice il nostro compagno rimanete scandalizzate! O_O''
lil-shake ha scritto:
Secondo voi perchè?e soprattutto cosa devo fare?Noi femmine pensiamo con cervello, i maschi con qual cos'altro -,- Lasciali stare, vedrai che matureranno, anche io ho dei compagni così! fidati ;D
noi siamo + intelliggienti dei maschi xD
Non conoscete i miei...
anke i maski della my class certe volte parlano di queste stupidaggini!
Ragazze sn normali xk i ragazzi sn dei cretini ank i miei k abiamo quasi 11 anni e sn in quinta elementare xò qnd si mettono in ste cose fanno trp ridere!!!!
e come dice divina010 ank a me mi dicono x esempio "ti piace di + la banana o il melone?" ecc....
Allora voi non conoscete proprio la mia classe O__O
lil-shake ha scritto:
Secondo voi perchè?e soprattutto cosa devo fare?Noi femmine pensiamo con cervello, i maschi con qual cos'altro -,- Lasciali stare, vedrai che matureranno, anche io ho dei compagni così! fidati ;D
noi in classe abbiamo la catena dei pervertiti:
Nicola: mi chiama, fa il cre****
Loris: mi giro vero la lavagna e parte lui (ce l'ho davanti)
Thomas: nn c'è 2 senza 3
Gioele: l'ultimo.
oggi all'ora di ginnastica nicola mi è venuto addosso e mi ha fatto una di quei "respiri" di quando si fa quella cosa. sono diventata rossa come un peperoncino e gli ho tirato una sberla (sn di cintura gialla a karate)
a scuola mi kiamano rita-melone, xk pensano ke abbia le tette grandi!
poi mi tormentano con un verbo ke mi da fastidio
Ultima modifica di gammygirl (2011-04-11 15:11:26)
è incredibile sentire come le cose sono peggiorate da quando andavo io alle medie... da me al massimo si mettevano a prendere in giro chi aveva l'apparecchio...
i problemi sono arrivati alle superiori, avere la quarta misura in prima non era proprio facile... il termine più dolce era "mucca"... stupidi...
certo è un problema.... immagino che la maggior parte delle volte in cui i maschietti delle vostre classi si mettono a parlare e comportarsi in questo modo siano quando sono in gruppo, vero?
a me ci sn 4 rompipalle e 2 xsn serie + o meno XD -.-
Rocco : simile a barney di how i met your mother -.-
Antonio : bimbo piccolo -.- rompi!
Samuel : peeeeeeeegggiooooo >.< rompi e interista il mix xfetto -.-
Anthony : simile a rocco...
Fabio: simpaticissimo XD zidane 2° tira le capocciate XD
Christian: lo scemo ma è trpp simpatiko :D
anke da me succedono SEMPRE queste situazioni! OGNI SANTO GIORNO! Pensa k devo stare in banco vicino a uno di loro xkè le prof nn ci fanno mica scegliere il posto k vogliamo!