Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
allora ora vi spiego... io da un pò di tempo (più o meno natale) ho assunto un comportamento diverso da quello di prima, insomma mentre prima ero più semplice ora invece mi trucco sempre mi vesto bene ecc...
e c'è una mia amica che continua a lamentarsi perchè dice che non mi sopporta più, i miei comportamenti "insopportabili" sono questi: _passo davanti alla vetrina di un negozio e guardo i vestiti per poi specchiarmi nel vetro e sistemarmi i capelli e vedere se è apposto il trucco _appena arrivo agli spogliatoi nella lezione di ginnastica prima di andare mi specchi per vedere come stò _e dicono che quando vado in giro sembro na "divina".
c'è questa mia amica che dice che non mi sopporta più quando invece lei tutti i santi minuti mi chiede se la sua frangia è apposto o come mettere la molletta... secondo me è gelosa perchè lei non riesce ad avere la mia autostima... secondo voi???
Ultima modifica di aly (2011-03-25 20:27:07)
secondo me, tu sei come sei e avvolte la gelosia gioca brutti scherzi. forse ti trova insopportabile xkè nn ti riconosce più pe ril tuo cambiamento in così poco tempo. dalle tempo di abituarsi, e poi a qualunque ragazza piace essere sempre sisteamate
bhe cerca di essere un po' meno "divina"
x me state esagerando ^^' k vi dicono le persone qnd passate?
nel senso di.. qnd 1 passa cn delle amike e vi vede k vi spekkiatwe in 1 vetrina.. forse nn gli sembra strano?
fede1997 ha scritto:
x me state esagerando ^^' k vi dicono le persone qnd passate?
![]()
nel senso di.. qnd 1 passa cn delle amike e vi vede k vi spekkiatwe in 1 vetrina.. forse nn gli sembra strano?![]()
lo so però... cioè mi fermo proprio 2 secondi tanto per vedere se sono apposto...
Ma.. Secondo me sbagliate tutte e due.
Non per dire ma sei troppo vanitosa a quanto pare, e lo stesso lei è troppo perfettina.. -.- Non per dire ma.. Essere divina secondo me non è un complimento, anzi.. Ti stanno prendendo in giro.. perciò abbassate tutte e due la cresta e non pensate solo alla bellezza che non è la cosa più importante..
Parere di Tamy -.-
Secondo me state sbagliando entrambe...
Tu sei troppo vanitosa, lei perfettina...
Abbassate tutte e due la cresta..
e comunque penso che i tuoi compagni ti chiamino "divina" per prenderti in giro, non per farti un complimento.. affatto! -.-' Bhe.. Opinione Mia!
e poi posso precisare una cosa??? che quella mia amica non vi dico quante me ne ha tirate dietro... una volta mi ha detto str... (perchè non so se posso dire le parole), poi mi ha detto va a quel paese, poi drogata... e poi ogni 3x2 mi dice cret... insomma per lei ogni momento è buono per tirarmele dietro di tutti i colori... e adesso questa cosa qui... oooooooo
E tu la chiami ancora "amica"?
love-me4e ha scritto:
E tu la chiami ancora "amica"?
infatti a volte mi chiedo come faccio...
Discussione chiusa
Pagine: 1