Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
da: the Gαrdeи ♥
Re: Emergenza bambino, cm dirlo alla madre?
lil-shake ha scritto:
debora24 ha scritto:
milly24 ha scritto:
O MIO DIO doveva aspettare cavolo......dovrà abortire oppure ne parla cn calma alla mamma nn ho parole nn so cm aiutarti
Abortire?!Ma qua siamo matti nrv !! Lo sapete che è un omicidio?Uccidere un povero neonato che non ha fatto nulla di male!No,scusa,ma se sua madre la vuole far abortire è davvero crudele!!!!
è vero... così si impedisce ad una piccola stella di vivere... sarebbe come uccidere...
Ragazze...è vero che l'aborto è una cosa brutta, ma in questi casi bisogna guardare entrambi i piatti della bilancia e scegliere il male minore.
Spesso i bimbi nati in situazioni come queste (io ovviamente non conosco la famiglia, ma parlo in generale) hanno difficoltà, il più delle volte il padre se ne frega altamente del bimbo, e una ragazza a quell'età non è ancora pronta per crescere un figlio come si deve.
Molto spesso le ragazze madri soffrono di depressione cronica, anche perchè perdono gli amici, le persone le guardano male e le malelingue ridono di loro. Nei casi più gravi (che non sono pochi) si arriva anche al suicidio.
Così i bambini: i compagni di scuola li evitano e li prendono in giro, le maestre li trattano con distacco, non hanno una figura maschile a cui fare riferimento, spesso da grandi diventano emarginati sociali, hanno problemi mentali o soffrono di depressione.
Insomma, in queste situazioni, una nascita può rovinare due vite: quella della madre e quella del bambino.
Quindi, è meglio far nascere il bambino e così condannare lui e la madre a una vita di sofferenze...o è meglio non far nascere il bambino, "rinviare" l'avere un figlio, e così continuare a vivere una vita normale?
(poi magari questa tua amica è una brava ragazza, responsabile, matura, e magari la sua famiglia e quella del padre l'aiuteranno moltissimo...se è così è fortunata...perchè nella maggior parte di questi casi, si viene lasciati soli a badare a se stessi.)
CERTO KE NN BISOGNA METTERLA SUL TRAGICO TU HAI DETTO LE SITUAZIONI PEGGIORI KE POTEVANO CAPITARE!!!!!!!!! POI MAGARI DOPO UN PO' GLI ALTRI SI ABITUANO E SI RICOMINCIA LA VITA NORMALE,NO?????????????????????????????????????????????????????????????????'????
poveretta... è una situazione dawero difficile.... cmq nn mi sembra giusto ke debba fare tutto lei.. magari affrontano insieme,come "come coppia" i genitori , perchè lei naturalmente si trova in difficolta e nn sa cm dire come stanno le cose DA SOLA
madreperla ha scritto:
STESSA COSA SUCCESSA NEI CESARONI!!
e' vero..Comuncue non so davvero come aiutarti..Però ti posso dare un consiglio.. Dillo a tua mamma te prima che lo scopre lei
Davvero è successsa la stessa cs nei Cesaroni, nn lo sapevo.
P.S.:non so neanke ki siano
non so cs dirti... effetivamente è troppo giovane per un figlio...
SCUSA CAMILLALLEGRA MA NON AVEVI 12 ANNI NELL'ALTRA DISCUSSIONE O SBAGLIO?
se leggi tutto capisci
Vi spiego io: lei ha 3 sorelle: una di 12, due gemelle di nn mi ricordo quanti e lei ke ne ha 17. All'innizio condividevano lo stesso pc ma ora hanno 4 doll diverse. quando ha scritto la discussione ke dici stavano usando ankora tt la stessa doll. Ti kiedi xkè io so csì tnt? la risposta è nella discussione: ciclo: aprite e scoprite xkè mi sembra una cosa strana.
astrogirl ha scritto:
Che brutto...un figlio è una cosa meravigliosa, ma se lo hai da troppo giovane ti rovina...
Dovrebbe chiedere consiglio a sua sorella, visto che lei ci è già passata...e chiedere sostegno alla famiglia del padre...:(
sn d'accordo con te astro un figlio e una cosa meravigliosa ma averlo cosi presto di distrugge tutti i sogni perche adesso dovra badare all bambino e forse non avra neanche il tempo di studiare io personalmente e mi capitasse una cosa dell genere lo darei in adozione piutosto che abortire e uccidere una povera vita
cavoliii!! che brutta situazione non so davvero come aiutarti.!
Discussione chiusa