Non hai eseguito l'accesso.

#101 2011-07-01 09:14:12

Ancien joueur yvydl99
Invité

Re: Emergenza bambino, cm dirlo alla madre?

da: the Gαrdeи ♥

lil-shake ha scritto:

debora24 ha scritto:

milly24 ha scritto:

O MIO DIO doveva aspettare cavolo......dovrà abortire oppure ne parla cn calma alla mamma nn ho parole nn so cm aiutarti

Abortire?!Ma qua siamo matti nrv !! Lo sapete che è un omicidio?Uccidere un povero neonato che non ha fatto nulla di male!No,scusa,ma se sua madre la vuole far abortire è davvero crudele!!!!

è vero... così si impedisce ad una piccola stella di vivere... sarebbe come uccidere...

Ragazze...è vero che l'aborto è una cosa brutta, ma in questi casi bisogna guardare entrambi i piatti della bilancia e scegliere il male minore.

Spesso i bimbi nati in situazioni come queste (io ovviamente non conosco la famiglia, ma parlo in generale) hanno difficoltà, il più delle volte il padre se ne frega altamente del bimbo, e una ragazza a quell'età non è ancora pronta per crescere un figlio come si deve.
Molto spesso le ragazze madri soffrono di depressione cronica, anche perchè perdono gli amici, le persone le guardano male e le malelingue ridono di loro. Nei casi più gravi (che non sono pochi) si arriva anche al suicidio.

Così i bambini: i compagni di scuola li evitano e li prendono in giro, le maestre li trattano con distacco, non hanno una figura maschile a cui fare riferimento, spesso da grandi diventano emarginati sociali, hanno problemi mentali o soffrono di depressione.

Insomma, in queste situazioni, una nascita può rovinare due vite: quella della madre e quella del bambino.

Quindi, è meglio far nascere il bambino e così condannare lui e la madre a una vita di sofferenze...o è meglio non far nascere il bambino, "rinviare" l'avere un figlio, e così continuare a vivere una vita normale?

(poi magari questa tua amica è una brava ragazza, responsabile, matura, e magari la sua famiglia e quella del padre l'aiuteranno moltissimo...se è così è fortunata...perchè nella maggior parte di questi casi, si viene lasciati soli a badare a se stessi.)
CERTO KE NN BISOGNA METTERLA SUL TRAGICO TU HAI DETTO LE SITUAZIONI PEGGIORI KE POTEVANO CAPITARE!!!!!!!!! POI MAGARI DOPO UN PO' GLI ALTRI SI ABITUANO E SI RICOMINCIA LA VITA NORMALE,NO?????????????????????????????????????????????????????????????????'????quoi quoi good good

#102 2011-07-11 14:28:31

Ancien joueur ciaoo97
Invité

poveretta... è una situazione dawero difficile.... cmq nn mi sembra giusto ke debba fare tutto lei.. magari affrontano insieme,come "come coppia" i genitori , perchè lei naturalmente si trova in difficolta e nn sa cm dire come stanno le cose DA SOLA

#103 2011-07-13 18:37:22

Ancien joueur
Invité

madreperla ha scritto:

STESSA COSA SUCCESSA NEI CESARONI!!

e' vero..Comuncue non so davvero come aiutarti..Però ti posso dare un consiglio.. Dillo a tua mamma te prima che lo scopre lei

#104 2011-07-17 15:38:45

Ancien joueur camillallegra
Invité

Davvero è successsa la stessa cs nei Cesaroni, nn lo sapevo.
P.S.:non so neanke ki siano

#105 2011-08-02 10:09:04

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

non so cs dirti... effetivamente è troppo giovane per un figlio...

#106 2011-08-07 11:33:40

Ancien joueur bibilovedance
Invité

SCUSA CAMILLALLEGRA MA NON AVEVI 12 ANNI NELL'ALTRA DISCUSSIONE O SBAGLIO?quoi

#107 2011-08-07 11:35:03

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

se leggi tutto capisci

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#108 2011-08-09 17:42:19

Ancien joueur nicole99
Invité

Vi spiego io: lei ha 3 sorelle: una di 12, due gemelle di nn mi ricordo quanti e lei ke ne ha 17. All'innizio condividevano lo stesso pc ma ora hanno 4 doll diverse. quando ha scritto la discussione ke dici stavano usando ankora tt la stessa doll. Ti kiedi xkè io so csì tnt? la risposta è nella discussione: ciclo: aprite e scoprite xkè mi sembra una cosa strana.

#109 2011-08-14 19:59:21

Ancien joueur
Invité

astrogirl ha scritto:

Che brutto...un figlio è una cosa meravigliosa, ma se lo hai da troppo giovane ti rovina...
pleur

Dovrebbe chiedere consiglio a sua sorella, visto che lei ci è già passata...e chiedere sostegno alla famiglia del padre...:(

sn d'accordo con te astro un figlio e una cosa meravigliosa ma averlo cosi presto di distrugge tutti i sogni perche adesso dovra badare all bambino e forse non avra neanche il tempo di studiare io personalmente e mi capitasse una cosa dell genere lo darei in adozione piutosto che abortire  e uccidere una povera vita

#110 2011-08-15 12:07:36

Ancien joueur shishi-97
Invité

cavoliii!! che brutta situazione aomd_mdr  non so davvero come aiutarti.!

Footer forum