Non hai eseguito l'accesso.
ma è veramente 1 tua amica o sei te che sei incinta?
camillallegra ha scritto:
Io, cm alcune sanno, ho 17 anni.
-.-' senti..adesso non puoi dire di avere 17 anni! xk non ci credo -.-' nell'altra discussione hai chiaramente detto che volevi il ciclo e che avendo 12 anni ancora non lo avevi e volevi averlo -.-' adesso non pupoi prenderci in giro in tale modo -.-'
angel97 ha scritto:
ma è veramente 1 tua amica o sei te che sei incinta?
(ci pensavo anche io )
francythebest ha scritto:
-.-' senti..adesso non puoi dire di avere 17 anni! xk non ci credo -.-' nell'altra discussione hai chiaramente detto che volevi il ciclo e che avendo 12 anni ancora non lo avevi e volevi averlo -.-' adesso non pupoi prenderci in giro in tale modo -.-'
Si veramente!!
Sei l'unica persona che in 7 giorni cresce di 5 anni!!
E la tua amica riesce a fare dei figli in 3 mesi!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non so se il tempo è esattamente giusto ma ci siamo quasi!!
Credo che ormai l'abbiano detto fino alla nausea di essere in due sorelle ad usare la stessa doll.... Una di 17 e una di 12 anni
moserthebest ha scritto:
E la tua amica riesce a fare dei figli in 3 mesi!!
A questo posso porre almeno 2 affermazioni prima di dubitare, pensateci su:
1 - non sappiamo quando siano stati concepiti con esattezza, o voi eravate presenti?
2 - può essere un parto prematuro
Ultima modifica di arthes (2011-06-06 19:41:52)
e va bhe ù.ù camillallegra e la sorella nn possono avere una doll separata?
Quoto con Francy
Arthes perchè usi la prima persona? Ma comunque bohh
astrogirl ha scritto:
Ragazze...è vero che l'aborto è una cosa brutta, ma in questi casi bisogna guardare entrambi i piatti della bilancia e scegliere il male minore.
cito astrogirl perchè ha toccato un nervo che per me è un pò scoperto... non so qui a voler far la moralista, certo a 17 anni è presto per avere un bambino e poter scegliere un percorso alternativo è sempre auspicabile, ma prima di pensare all'aborto credo ci siano anche altre soluzioni da poter valutare. La madre può scegliere di dare il proprio bambino in adozione per esempio.
Vedete io sono stata adottata appena nata, la madre biologica per motivi a me ignoti, ma che mi posso immaginare, non mi ha voluto nemmeno dare un nome (mi è stato dato dalle infermiere della nursary). Probabilmente quella donna era nella stessa situazione della tua amica ma ha scelto di farmi un regalo enorme per cui le sarò grata in eterno... ha deciso di far si che io nascessi e mi ha dato la possibilità di trovare una famiglia che mi volesse bene, è grazie a lei se ora sono qui con voi a chiederermi come aiutarti, nn potrebbe essere una soluzione almeno da prendere in considerazione? "salvare" una vita appena sbocciata e "porre rimedio al guaio" non sarebbe forse uno tra i mali minori?
Quoto in pieno con madamebutterfly.Con l'aborto fai fine ad una piccola vita innocente che non vede l'ora di uscire dal pancione e di vivere la vita con gioia.Pensa a cosa c'è nella mente del bambino prima dell'aborto,prima un ''mamma,sto per nascere...ti voglio bene'',poi la madre lo ricambia uccidendolo?Come dice madamebutterfly,c'è bisogno dell'adozione,in caso la madre di questa ragazza non voglia già nipoti!Pensa come sarebbe felice una famiglia che non può riprodursi,ricevere una piccola creatura che voglia loro bene!Io dico NO all'aborto!!!
moserthebest ha scritto:
Quoto con Francy
Arthes perchè usi la prima persona? Ma comunque bohh
Non capisco che intendi?
Ho scirtto abbiaNo e non abbiaMo... e la prima persona l'ho usata solo nella frase "posso porre almeno due affermazioni"
Ah niente scusa
arthes ha scritto:
KiaSummer ha scritto:
Sn gemelli: 1 mackietto e una femminuccia: alessandro e alessandra, ke fantasia!
X Vivitta24:
cm ho scritto, nn aveva avuto il ciclo e quindi nn pensava a prendere la pillola, ma poi le è cominciato e... lo sapete tutte.Quindi alla fine li tiene? E l'ha detto alla madre???
Sono curiosa anche io, alla fine hanno deciso di tenerli? Com'è andata con i genitori? Immgaino siano stati un pochino scioccati all'inizio, ma tenere in braccio i nipotini deve comunque essere stato bellissimo per loro.
alla fine gli tiene o no???sn troppo curiosa!!!
babymiao.. nn è 1 telenovela... anke se lo sembra proprio u.u
madamebutterfly ha scritto:
Vedete io sono stata adottata appena nata, la madre biologica per motivi a me ignoti, ma che mi posso immaginare, non mi ha voluto nemmeno dare un nome (mi è stato dato dalle infermiere della nursary). Probabilmente quella donna era nella stessa situazione della tua amica ma ha scelto di farmi un regalo enorme per cui le sarò grata in eterno... ha deciso di far si che io nascessi e mi ha dato la possibilità di trovare una famiglia che mi volesse bene, è grazie a lei se ora sono qui con voi a chiederermi come aiutarti, nn potrebbe essere una soluzione almeno da prendere in considerazione? "salvare" una vita appena sbocciata e "porre rimedio al guaio" non sarebbe forse uno tra i mali minori?
La vita è sempre un regalo bellissimo, se una madre non è sicura di potersi occupare del proprio figlio può sempre scegliere la dura strada del darlo in adozione. Trovo che sia faticoso dopo i nove mesi in cui si crea un legame, anche senza volerlo, separarsi dalla propria creatura. Ma almeno c'è la consolazione che questa nuova vita, che è e sarà sempre parte della madre naturale, potrà avere un futuro felice con dei genitori che le vorranno bene. Io trovo che l'adozione sia una cosa stupenda, un atto di amore quasi più grande del dare la vita, che a volte è causata più da un errore che dal volere veramente un figlio.
Se poi il figlio la pensa come te è ancora più bello. Il fatto che tu sia grata alla tua madre biologica per averti dato in adozione non è da tutti. Molti si sentono abbandonati, senza rendersi conto del regalo che gli è stato fatto, e del dolore che sicuramente ha portato la scelta fatta.
Se mai dovessi cambiare idea e decidere di avere un figlio lo adotterei, anche se non è sangue del mio sangue, sarebbe sempre e comunque mio figlio =)
Ultima modifica di arthes (2011-06-07 04:57:24)
arthes ha scritto:
madamebutterfly ha scritto:
La vita è sempre un regalo bellissimo, se una madre non è sicura di potersi occupare del proprio figlio può sempre scegliere la dura strada del darlo in adozione. Trovo che sia faticoso dopo i nove mesi in cui si crea un legame, anche senza volerlo, separarsi dalla propria creatura. Ma almeno c'è la consolazione che questa nuova vita, che è e sarà sempre parte della madre naturale, potrà avere un futuro felice con dei genitori che le vorranno bene. Io trovo che l'adozione sia una cosa stupenda, un atto di amore quasi più grande del dare la vita, che a volte è causata più da un errore che dal volere veramente un figlio.
Se poi il figlio la pensa come te è ancora più bello. Il fatto che tu sia grata alla tua madre biologica per averti dato in adozione non è da tutti. Molti si sentono abbandonati, senza rendersi conto del regalo che gli è stato fatto, e del dolore che sicuramente ha portato la scelta fatta.
Se mai dovessi cambiare idea e decidere di avere un figlio lo adotterei, anche se non è sangue del mio sangue, sarebbe sempre e comunque mio figlio =)
Ragazze mi fate piangere
dato ke era una settimana ke nn stava molto bene da quando lo aveva fatto
ma la tua amica,ha qualche problema?? una xsona non rimane incinta dopo 1 settimana -.-'
francy vedi k è possibile.. anke dopo 2 gg si fa il test... e se nn ti vengono le .. e hai 1 ritardo di più di 1 settimana sei incinta u.u ma se nn l'hai ftt e hai 1 ritardo vuol dire k nn le hai regolari u.u
nah ù.ù fede ma dai..come si fà a essere incinta dopo un giorno? O.o
nah ù.ù fede ma dai..come si fà a essere incinta dopo un giorno? O.o
Se non ricordo male... dipende dall'ovulazione. E' un discorso un po' complicato, ma in sintesi dipende dal giorno in cui è stato fatto "fiki-fiki" (termine simmico xD) se subito dopo o nel periodo dell'ovulazione e non c'è protezione (basta saltare due giorni di pillola per essere a rischio) allora le probabilità sono alte, mica ci vuole una settimana dopo il rapporto....
Almeno questo è quello che so e che mi ricordo... E' un po' che non ripasso il "come nascono i bambini"....
arthes vedo ke tu hai studiato scienze XD
angel97 ha scritto:
arthes vedo ke tu hai studiato scienze XD
Qualcosa a scuola avrò pur fatto, oltre a disegnare e scaldare la sedia xD
E non ho fatto una scuola con disegno come materia u.u
eheheh XD io vado per la gioia delle mie prof di francese e sostegno k insegna inglese XD ovviamente il sostegno nn è a me
angel97 ha scritto:
babymiao.. nn è 1 telenovela... anke se lo sembra proprio u.u
scs:...:( nn volevo...mi dispi!scusa tantiximo!!!mi dispi...nn ho fatto apposta...!!!!!