Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
RAGAZZE SONO SEMPRE TIZIANINA ma cn un altra mia doll...allora...a me piace da impazzire ema-boy (viene nella mia classe nella realtà) ma...ad una marocchina di emme...IDEM!!! le fa la fighetta con lui...io e lui ci stavamo avicinando tantissimo(non di distanza èh!)quando è arrivata lei...lei che ci ha allontanati e divisi per metà vita!!! ancora oggi io e lui ci messaggiamo con delle frasi tipo"amore cm sei carina"ecc...ma poi ho scoperto che è un le*****lo perchè queste cose le dice anche a quella marocchina di emme e allora oggi abbiamo fatto un dramma io mi sentivo trascurata perchè oggi lui e lei si tenevano per mano,e qnd siamo andati a fr una passeggiata con la nostra classe loro ridevano e si davano i bacetti(sull guancia èèèèhh!!ke pensavate??!!)e io sì un po' ero gelosa ma soprattutto trascurata!poiuna mia amicam'ha dt ke lui faceva finta di amarla...ma nn mi ha dtt il perchè o.0 forse(ed è la cs + evidente)per farmi ingelosire...BAH!!!CHE GENTE CHE C'è IN GIRO!O NO RAGAZZE??
potresti provare a parlarci e chiarire questa storia... se ti dice che lui non prova niente per lei bene se ti dice il contrario... deciderai tu...
cavolo! parla cn sta ragazza e kiedile se stanno davvero insieme!!!!!!
raga vi adoro
I ragazzi da me non fanno così! Si vergognano anche solo a dirci ciao!
Comunque per il tuo problema concordo con Aly.
angelica97 ha scritto:
Hahah è vero xD
Comunque per me devi lasciarlo perdere...cioè da quanto ho capito prima viene da te a dirti che ti ama e poi dice a un'altra le stesse cose?
Uno così meglio perderlo che trovarlo...
angelica97 ha scritto:
![]()
Comunque per il tuo problema concordo con Aly.
anche da te??? meno male non è solo la mia scuola in cui succedono queste cose!!!
hehehe
omg ma sto ragazzo è normale??
eeee ... se lo fa x farti ingelosire dovresti essere contenta!?!?!? vuol dire ke ci tiene a te!
Si.. Sono d'accordo con queste doll.:Solo che penso che dovresti parlare solo con lui.. Non con la ragazza. Sei ancora qui? Su su.. Ti aspetta
questo è un bel probrema....lascialo, chi non ti vuole non ti merita, ti ha tradito. questa faccenda è successa anke a me e ho scoperto che il mio ex se ne strafotteva di me (scusate per la parolaccia) se lo lasci e non pensi a lui non ti dispiacerà MAI!!!!!
Puoi fare come di aly cioè parlargli oppure fallo ingelosire ank tu no?
Discussione chiusa
Pagine: 1