Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Io ho 12, questo profilo lo divido cn mia sorella 16enne, e della mie cs neanke l'ombra. A voi quando sn venute? Mi date consigli su come farle arrivare, tutte le mie amike ce le hanno e io no!!!!!!! :( :(
RISPONDETEMI, X FAVORE IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KAmilla nn puoi farla arrivare tu... quelle kose arrivano da sole e cmq nn è tanto bello quando ti viene...
concordo con divina010, non puoi scegliere tu quando arrivano... e poi non avere fretta, quando arrivano arrivano... non credo che qualcuno ti possa trascurare solo per questo motivo!!!
Non sono belle. Non avere fretta.
Sisi ha ragione Aly, è vero nssuno ti puo trascurare prk nn ccelai
Non devi sentirti sola solo per questo.... non è per niente bello quando ti arrivano... e poi, alcune volte, quando sei al mare e le hai non puoi divertirti a fare il bagno con i tuoi amici.
behh...pensa a miacugina le sono venute a 19 anni!!
gravee!
ma tu sei ancora giovanee
io ho 11 anni e nn mi sn venute
Goditi il fatto di non averle finchè sei in tempo.
Quando ti arrivano, nei giorni "x" sei sempre nervosa, ti spuntano brufoli in più e hai sempre il terrore di macchiarti i pantaloni....
E poi, servono per rimanere incinte e avere figli, quindi che fretta hai? A 12 anni non ti servono di certo...
Beata te che non le hai.
non avere fretta,se ti vengono verso i 14 sei fotunata,a me son venute a 11 anni all'inizio pensavo <Che bello adesso sono sviluppata> (pensiero infantile ) e adesso non vedo l'ora che mi passino,come hanno detto tutte è stressante <.<
Già. Non è bello. A me sono venute, poi sono smesse per 2 o 3 mesi, poi mi sono arrivate ancora e adesso è 2 mesi che non le ho. Fidati, non è bello. :)
si infatti non è bello... quando magari salti un mese o più, ti viene l'ansia e ti spaventi... poi devi interpretarle perchè i primi 2 anni arrivano quando c'hanno voglia e ti preoccupi "quando inizia, quando no???" ed è bruttissimo!!!
in estate poi è brutto nn andare al mare x 3-4 giorni...
divina010 ha scritto:
assolutamente vero ;_; niente gavettoni niente mare paura di macchiarsi i pantaloncini bianchi (d'estate io metto quelli tranne quando arrivano .-.) è davvero tremndo,comunque pima o poi arrivano non ti preoccupare ^_^
brendastella99 ha scritto:
Già. Non è bello. A me sono venute, poi sono smesse per 2 o 3 mesi, poi mi sono arrivate ancora e adesso è 2 mesi che non le ho. Fidati, non è bello. :)
ma ke 6 incinta? ò,ò XD
fede1997 ha scritto:
ma ke 6 incinta? ò,ò XD
Oddio. O.o
vale-99 ha scritto:
fede1997 ha scritto:
ma ke 6 incinta? ò,ò XD
Oddio. O.o
quoto l'oddio O.o
fede1997 ha scritto:
ma ke 6 incinta? ò,ò XD
Eheh no, ogni tanto può capitare che saltino qualche mese, ma non necessariamente perchè si è incinte. Può essere un periodo di stress, di nervosismo.. Se sei sotto pressione per interrogazioni o qualsiasi cosa.. Capita
Comunque sì, non avere fretta.. Come dicono tutte sono fastidiose, arrivano sempre nel momento meno opportuno, quasi a farlo apposta (es. al mare, piscina, ecc... XD)
divina010 ha scritto:
Quoto.
madreperla ha scritto:
behh...pensa a miacugina le sono venute a 19 anni!!
![]()
gravee!![]()
ma tu sei ancora giovanee
beh??
nessuna risposta...-.-
Discussione chiusa