Non hai eseguito l'accesso.
mamy89 ha scritto:
Vuoi forse farmi credere che la regina Elisabetta era elegante con quel tailleur giallo banana al matrimonio del figlio!?!?!?
![]()
A parte tutto ma stilista di me stessa (intendo mamy, la doll!) non si può?!?
hahaha hai proprio ragione .. quel giorno mi sn fatta delle risate che stavo x morire hahahahahaha xDDDDDDDDDDDDDDDDDddd
mamy89 ha scritto:
X angel:
Fè ma perchè piangi pure!?!?![]()
A tutte... grazie mille.... ma almeno sono in tema?!?
Mamy piango xk li adoro *_* sai quando quello k vedi non ti sembra reale x quant' è bello? Ecco come mi sento xD!
ma sn i più bei vestiti ke ho mai vistooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! sn fantastici, strepitosiiii!
Wooh! le ultime sono perfette!
popartlice ha scritto:
Wooh! le ultime sono perfette!
Sono contenta che ti piacciano! *____* grazie mille!
Woooow Mamy..non ho parole!!!!! La creazione del tema "magia e stregoneria" è una.....Meraviglia!Semplicemente Magnifico..come ogni tua creazione d'altra parte!;) Bravissima...Non ho parole!
ohhhhh mamy sono bellissimi!!!!!!!li adoro!!
stavo cercando un post in particolare e ho visto gli ultimi 3 vestiti postati! uno più bello dell'altro!come vorrei poterli trovare nei negozi!
grazie tesoro!!!!! e sempre un piacere vedere che i miei vestiti vengono apprezzati!
E già che ci sono, annuncio l'arrivo di "PLUME" che a breve entrerà nella mia collezione!
ciaoo97 ha scritto:
mamy89 ha scritto:
Vuoi forse farmi credere che la regina Elisabetta era elegante con quel tailleur giallo banana al matrimonio del figlio!?!?!?
![]()
A parte tutto ma stilista di me stessa (intendo mamy, la doll!) non si può?!?hahaha hai proprio ragione .. quel giorno mi sn fatta delle risate che stavo x morire hahahahahaha xDDDDDDDDDDDDDDDDDddd
Ahah xD
Finalmente ultimata.... Plume, un abito di piume che neanche a farlo apposta è in tema con la nuova avventura della Scuola di stilismo, infatti pensata come copertina del catalogo delle MAMY's creations! Presto in arrivo ;D
bacino!
noooooooooo!!! ma è...è...è... bellissimo *-* *Q*
grazie tesoro apprezzo sempre il tuo parere sempre pronto a riempirmi di complimenti *diventa bordeaux* grazie di cuore!
Oddio...
Ma.. ma...
*ç* Mamy Sei Bravissima! Hai tanto ma tanto stile *-*
L'ho fatto vedere a mia mamma °L° Gli è piaciuto molto :)
oddio mamy ma plume è divino!!!
per non parlare dell'effetto usato per creare lo sfondo!!! sto giusto studiando le forme del genio artistico e bè è evidente anche alle capre come me che ne abbiamo un esempio davanti!
voglio quel vestito per madamebutterfly!!! come tutti gli altri che ho visto più su!!!
Grazie mille a tutte, quella che vedete alle sue spalle è venezia, è un metodo di coloring usato da parecchi illustratori, che partendo da una foto reale, e attraverso le selezioni la trasformano con colori ed effetti per farla sembrare disegnata! In realtà con le mie manine ho disegnato il lampioncino, lo sfondo, l'ho ricreato proprio da una foto che avevo!
Il vestito invece, è creato principalmente con i pennelli di illustrator e successivamente passato in photoshop per rendere le sfumature e soprattutto le luci, più reali!
Ultimamente mi sto dilettando a provare le ultime tecniche imparate, ma di strada ne ho ancora molta da fare....
Bellissimo, bellissimo!
Le piume sembrano quelle di un corvo e la cintura rosa ricorda un'obi **
Uh, Venezia!
Io la amo, ci abito anche vicino <3