Non hai eseguito l'accesso.
C'è un problemino...quando lo scarico non trovo il setup tra i file...
mmm, su questo non so come aiutarti perchè non posso vedere in diretta la cartella con tutti i file, ma sono sicura che abbia come estensione del file .exe e che abbia l'icona di photoshop cs4 che se non erro è una piuma blu!
Prima di farlo,ti volevo chiedere se col cs2 si potevano fare le cose che fai tu(ne dubito molto)
si possono fare anche con photoshop element (il primo che è uscito) ^^ come ti ho detto, non conta il programma, ma la tecnica
mamy89 ha scritto:
trovato ^^
in questo forum c'è un tipo che ha postato i link, sia per scaricarlo, e nella stesso topic spiega passo passo come installarlo...c'è anche il link per la crack (fa tutto da solo!) voi dovete solo scaricare photoshop cs4 e il file che crakka in automatico photoshop!
fatemi sapere se va bene, perchè io avendo un mac, non posso testarlo!
http://acquageraci.forumfree.it/?t=37792117
ma è gratis???
ilaria999 ha scritto:
mamy89 ha scritto:
trovato ^^
in questo forum c'è un tipo che ha postato i link, sia per scaricarlo, e nella stesso topic spiega passo passo come installarlo...c'è anche il link per la crack (fa tutto da solo!) voi dovete solo scaricare photoshop cs4 e il file che crakka in automatico photoshop!
fatemi sapere se va bene, perchè io avendo un mac, non posso testarlo!
http://acquageraci.forumfree.it/?t=37792117ma è gratis???
quello sì! ma in realtà forse si pagherebbe... io non lho ancora installato perchè è troppo difficile per me!!
vabè io ci provo
asal02 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x me è lo stesso XD
wow nn ho parole sarebbe bello! creare vestiti e venderli io comprerei tutti i tuoi ^^
mamy ho visto i tuoi vestiti sul forum francese...ti auguro che venga aperto un negozio con le tue creazioni :)
si li ho pubblicati poco fa anche lì... così per togliermi lo sfizio anche se non ci capisco nulla di quello che mi scrivono
si sente proprio che la primavera è arrivata... e per accoglierla in grande stile ecco la SWEET DREAM collection!!
Meravigliosi !!!!!!!!! Comunque mamy,quali tecniche ci sono? Non riesco a trovare una guida di come fare la tecnica dello speed-painting...i video che trovo sono troppo velocizzati e non ci capisco nulla.
Ultima modifica di debora24 (2011-04-16 10:50:43)
mamy89 ha scritto:
![]()
si sente proprio che la primavera è arrivata... e per accoglierla in grande stile ecco la SWEET DREAM collection!!
Sono veramente splendidi, in rosa danno proprio l'idea di primavera.
Sei veramente bravissima ^^
grazie tesorini.... sono contenta che vi piacciano!!
debora24 ha scritto:
Meravigliosi !!!!!!!!! Comunque mamy,quali tecniche ci sono? Non riesco a trovare una guida di come fare la tecnica dello speed-painting...i video che trovo sono troppo velocizzati e non ci capisco nulla.
beh in effetti non ci sono dei veri e propri tutorial... sta tutto nella tua capacità di disegno!! In internet come hai notato ci sono i lavori di altre persone... ma non c'è nulla da spiegare... perchè con la tavoletta grafica è come avere una matita in mano e con un qualsiasi programma per colorare (non è necessario per forza photoshop, io uso quello solo perchè lavorandoci già ce l'ho installato!) poi far volare la tua fantasia... all'inizio può sembrare un'impresa ardua... ma con un pò di allenamento si può fare tutto! Io ho cominciato con un normale mouse... (anche se la precisione tende a mancare...) comunque se proprio cerchi un tutorial posso fartelo io... quando disegno il prossimo vestito, l'unico problema è che posso fartelo qui, quindi sarà illustrato passo passo e non sarà video! U_U
bacini...
wow gli ultimi 2 abiti sn fantastici, sembrano dei vestiti veri ^^
Ultima modifica di kilari00 (2011-12-03 14:29:09)
Grazie mamy!Intanto se vuoi fare un 'tutorial' fatto da te,fai pure,te ne sarò molto grata! In effetti con il mouse è davvero un'impresa ardua!Ho già un'idea del vestito che voglio fare,ma manca la precisione.
Mi piacciono molto gli ultimi 2
fede1997 ha scritto:
LI AMOOOOOO
![]()
![]()
MI FAI IL VESTITO SE MI SPOSO?XDXD
CORRISPONDE A CM LO VORREI °-°
![]()
hihihihi addirittura!??! al massimo posso disegnartelo... a confezionarli non sono capace... anzi se vuoi sarà il mio prossimo lavoro... ben accette quindi proposte su come lo vorresti in modo da soddisfare le tue richieste se lo vuoi particolare! ^^
angelica97 ha scritto:
Mi piacciono molto gli ultimi 2
thanks!!! *____*
Mi sono innamorata..
Sii del vestitino n° 3 della collezione spring..